13 frasi con "sento" in Amore e Romantiche

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore.

Le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore. 

Ma te ti sento dentro come un pugno, quando ti vedo ballare vorrei morire. 

Frase di Vasco Rossi

In rima baciata voglio esprimere ciò che sento, purchè parli di te e mai me ne pento e chiunque leggerà questo verso, saprà che il mio amore è grande quanto l'universo! 

Frase di lisa

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno! 

Provare ad esprimere ciò che <strong>sento</strong> per te, è come voler descrivere una camera buia. Prova a immaginare di esserti sempre trovato in quella stanza, ecco tu sei la porta che apre quella stanza.

Provare ad esprimere ciò che sento per te, è come voler descrivere una camera buia. Prova a immaginare di esserti sempre trovato in quella stanza, ecco tu sei la porta che apre quella stanza. 

Apri le braccia e tienimi sempre con te. Sembro forte ma in fondo son fragile. E non avere paura di guardarmi negli occhi. Neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me 

Frase di Modà

Oramai lo sento, non ho sofferto invano se mi ami come sono... 

Frase di Francesco Guccini

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Esco e ti cerco tra la gente. Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento perso, perso nei tuoi occhi, che vorrei non si staccassero mai dai miei! 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate