12 frasi con "voglio" in Amore e Romantiche

Voglio stare con te, Invecchiare con te, Stare soli io e te sulla luna 

Frase di Jovanotti

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Io non voglio stare dietro di te io voglio stare accanto a te ! 

Frase di veronica
Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti <strong>voglio</strong>.

Se il mare fosse inchiostro e il cielo fosse un foglio non basterebbero per scriverti il bene che ti voglio

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

Dammi mille dolci emozioni per costruire un grande amore, una storia semplice e indimenticabile. Riempi la mia vita dolcissimo tesoro, ti voglio bene e non basta l'universo a contenere quello che provo per te. 

In rima baciata voglio esprimere ciò che sento, purchè parli di te e mai me ne pento e chiunque leggerà questo verso, saprà che il mio amore è grande quanto l'universo! 

Frase di lisa

Apri le braccia e tienimi sempre con te. Sembro forte ma in fondo son fragile. E non avere paura di guardarmi negli occhi. Neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me 

Frase di Modà
Non <strong>voglio</strong> che tu sia il sogno della mia vita, ma la realtà dei miei giorni

Il cielo è sereno, il mare è in tempesta ti voglio bene da perdere la testa. 

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Sono tra i rami dell'albero, tra i fiocchi di neve, tra i doni che apri, tra gli auguri che ricevi, tra i battiti del tuo cuore, sempre tra i tuoi desideri, sempre accanto a te, non potrò andare via perché rimarrei senza meta cercherei solo di ritrovarti, perché voglio solo te per sempre. 

Frase di Fran Tarel

Altre frasi correlate