14 frasi con "volta" in Amore e Romantiche

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi 

Frase di Jorge Riechmann

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Mi sento avvolta di te, del tuo amore, della tua anima. Vorrei potermi rannicchiare lì, in un cantuccio del tuo cuore, per poter essere sempre con te 

Frase di monica

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo. 

Frase di Jim Morrison (22)

L'amore è come il tango, si balla in due... un passo per volta

Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che ho visto i tuoi occhi dolci. Se potessi fermare il tempo lo fermerei alla prima volta che mi hai detto ti amo. 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

Perchè l'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire... È la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata, ci rimani per sempre. 

Frase di film L'altra meta dell'amore

Una sola volta ho dato l'amore per scontato. Mai più! L'amore è il sole, la luna e le stelle in un mondo che, altrimenti, sarebbe freddo e buio come la notte più profonda 

Mentono i versi che una volta ho scritto, dissi: Di più non ti potrei amare; ma all'intelletto era allora incredibile ch'io, sì colmo, avvampassi ancor più chiaro. 

Frase di William Shakespeare (18)

Se le mie pene future in una volta venissero ad affliggermi quest'oggi, sono così felice che, son certa, si allontanerebbero ridendo. Se le mie gioie future in una volta venissero ad invadermi quest'oggi, non potrebbero essere così grandi come questa che mi possiede adesso. 

Frase di Emily Dickinson
Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla <strong>volta</strong> ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni.

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco alla volta ho cominciato ad amarti, scusa se sei la protagonista dei miei sogni. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate