65 frasi con "buona" in Buonanotte

Buonanotte Amore mio. che io possa essere la fata dei tuoi sogni e al tuo risveglio al tuo fianco ci sarò. 

Mia piccola stellina, la notte si avvicina. Lascia che il mio amore, riscaldi il tuo cuore. In questa dolce notte, ti do la buonanotte. 

Frase di Lorenza Vellucci

Anche questa giornata è terminata! Buona notte a tutti! A domani 

Buonanotte e sogni d'oro mio dolce amore, te lo sussurro con tutta la gioia che ho nel cuor

Buonanotte e sogni d'oro mio dolce amore, te lo sussurro con tutta la gioia che ho nel cuor 

Nella realtà devi imparare a convivere con tutti, ma nei sogni porti chi vuoi. Buonanotte amore mio 

Fidanzati e fidanzate vanno e vengono, ma la nostra amicizia splenderà radiosamente per l'eternità. Buonanotte. 

L'utente del profilo da lei selezionato è andato a dormire! Buonanotte e sogni d'oro a tutti 

Il problema della monogamia è avere un marito di troppo. Buonanotte donne! 

Sono in forma sbadigliante. Buonanotte!

Sono in forma sbadigliante. Buonanotte! 

Caro amico, non pensare al domani,ci sarò sempre a sistemare ogni cosa. Sarò sempre al tuo fianco. Buonanotte. 

Vado a letto, domani devo incazzarmi presto. Buona notte 

Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c'è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte. 

Frase di Charlie Brown

Dichiaro ufficialmente chiusa la mia giornata. Io vado a dormire. Buonanotte! 

E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo, ma niente, ti sarai già messo il pigiama. Buonanotte.

E poi verrà il momento in cui ti sentirai forte, fortissimo, in grado di spaccare il mondo, ma niente, ti sarai già messo il pigiama. Buonanotte. 

Se tu potessi essere invisibile cosa faresti? Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita. E poi, lo ascolterei respirare. 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l'anima. 

Frase di Gigliola Perin

Caro Signore, sono quasi sicuro che tutte le mie preghiere vadano a finire nella cartella "Spam". Potresti controllare? Buonanotte. 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte a chi aspetta. A chi ha la forza di rialzarsi dopo ogni caduta. 

Frase di Elvira Asile

L'amore è quando impieghi 20 minuti ad inviare un sms e alla fine scrivi solo "buonanotte". 

Frase di Francesco Roversi

Buonanotte a te che oggi hai lottato per rendere migliore questa giornata, a te che non ti lasci mai vincere dal malumore, a te che sei così speciale e non te ne accorgi 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte giorno, e sognerò di te, di quello che faremo insieme e poi ti stringo a me che è quello che mi fa star bene 

Frase di Gabry Ponte

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. 

Frase di Francesco De Gregori

Buonanotte, buonanotte amore mio, buonanotte tra il telefono e il cielo. Ti ringrazio per avermi stupito, per avermi giurato che è vero. Buonanotte questa notte è per te. 

Frase di Francesco De Gregori

Che il tuo viaggio nel mondo dei sogni sia cullato da mari luminosi e calmi. Buonanotte! 

Frase di Cartoline.net

Le stelle del cielo, invidiose, piangon ogni notte. Loro sanno che la stella più bella illumina la terra. Buonanotte stellina! 

Frase di Cartoline.net

Toc toc ciao sono io, sono qui per dirti... La notte ti abbracci in un soffice sonno che scaccia via tutto lo stress della giornata passata e ti dia la giusta carica per affrontarne un'altra. Buonanotte 

Frase di Rosita

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio 

Buonanotte a chi fa dei propri sogni la ragione per svegliarsi al mattino! 

Frase di rosita

Al cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle stelle al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte. 

Frase di EGIZIA RUSSO

Alza gli occhi al cielo, c'è un sorriso per te! Un sorriso al chiaro di luna, l'ho disegnato per augurarti Buonanotte 

Frase di EGIZIA RUSSO

Ascolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo. Come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri. 

Frase di EUGENIA

Buonanotte dolce amore, stanotte entrerò nei tuoi sogni per portarti in paradiso, il mio cuore illuminerà il cammino e i miei occhi azzurri brilleranno come stelle. I miei baci ti porteranno oltre l'azzurro lasciandoti dolcemente cullare dal battito delle mie ali. TI AMO 

Ci sono momenti in cui siamo irequieti, altri in cui siamo pacati. Poi ci sono i momenti che dividiamo insieme, ci teniamo per mano e ci facciamo compagnia. Stasera non sei qui. Stasera tutto di te mi manca, anche il respiro, buona notte amore mio. 

Buonanotte sole, è ora che tu vada a letto, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte. 

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Buonanotte amore mio, spero che ogni stella del cielo ti faccia compagnia e renda ogni tua notte serena e felice... Ti Amo 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Buonanotte dolce principe, ricorda di posare la corona di baci, ti servirà di nuovo domattina. Dormi su un materasso di zucchero filato e avvolgiti tra coperte di cioccolato bianco. Sicuramente farai dolci sogni e non potrai dimenticarti di me. 

Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte. 

Frase di Maria Popa

Buonanotte stelle cadenti, buonanotte cuori affranti, buonanotte sogni sperati, buonanotte speranze rubate e buonanotte, non addio, alla vita che corre via. 

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Buonanotte amore mio, ti aspetto nei miei sogni, mio dolce bel principe. Bacio, bacio, sogni d'oro. 

Ninna nanna zuccherata e un pò smielata. Se sul volto senti brezza e la mia dolce carezza, te la mando con il vento voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto! Ti voglio bene si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte sogni d'oro e buona notte! 

Buonanotte amore mio, notte mia ragione di vita, notte mio unico amore. Stringerò forte il cuscino pensando a te amore mio. Sogni d'oro. 

Buonanotte fiorellino! Sei la cosa più bella che ci sia al mondo! 

Buonanotte, angiolino mio! Siano dolci i tuoi sogni come tenero e dolce è il mio amore per te! 

Buonanotte caro sole che mi hai accompagnato tutta la giornata. Buonanotte cari amici che mi avete fatto divertire. Buonanotte animali che oggi avete giocato con me. Buonanotte scuola che mi insegni. Buonanotte amore mio, spero che sarai presente nei miei sogni così potrò essere felice! 

Le stelle sono i baci che il sole manda alla luna. Lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima notte. Buona notte amore mio!  

Frase di Maria Popa

Buonanotte mio tesoro. Ti auguro di fare sogni bellissimi. Io ti pensero intensamente prima di addormentarmi con la speranza di sognarti. 

Frase di Maria Popa

Buonanotte stellina. La notte è buia senza te e piena di stelle quando mi sei accanto. Io veglierò accanto al tuo corpo, fino alla fine dei giorni. Buonanotte mio fiore. 

Frase di ALBERTO

Buona notte amore mio, che il sonno ti porti tanti sogni belli di cui spero di farne parte. 

Frase di Maria Popa

La giornata volge alla fine, per dar posto alla notte. Dopo tante fatiche, solo i pensieri felici possono dare una conclusione e quindi con un sorriso dire Buona Notte. 

Ti auguro la più dolce buonanotte che una persona possa mai augurare, con la speranza di essere uno dei tuoi sogni e pensieri di domani. 

Frase di Maria Popa

Buonanotte a chi tanto amo. Buonanotte a chi non potrà mai rispondermi. Buonanotte al mio cuore soffocato dal silenzio. Buonanotte al sonno dolce e tormentato. Bonanotte alla notte baciata dalla luna. 

Buonanotte anima mia: come ogni sera spengo la luce ma tu non vai mai via. 

Buona Notte, Amore mio, vieni su tra le stelle ed un cielo di velluto blu. 

Buonanotte, buonanotte mia stellina, lacrima d'argento, fragile come un sogno, delicata come una nuvola, limpida come il cielo azzurro in un giorno di primavera. Buonanotte, buonanotte fiorellino, sei come una rosa piegata al vento, piccola fata, come il tramonto del sole, come l'accendere delle stelle. Buonanotte, in cuor tuo, buonanotte, è per te. 

Amore baciami per respirare un po' di cuore ed assaporare l'anima a fior di pelle. Buona notte, amore mio. 

Frase di Maria Popa

Buona notte amore mio. Sei il mio ultimo pensiero che porterò nei miei sogni, per poterti rivedere e parlarti ancora d'amore ed ad ogni parola dandoti un bacio. 

Frase di Maria Popa

Questa notte cercherò il tuo viso tra i miei sogni, e quando lo avrò finalmente trovato, al primo soffio di vento volerò da te solo per dirti: buonanotte amore mio! 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate