8 frasi con "occhi" in Buonanotte

Anche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme. 

Frase di Cartoline.net

Alza gli occhi al cielo, c'è un sorriso per te! Un sorriso al chiaro di luna, l'ho disegnato per augurarti Buonanotte 

Frase di EGIZIA RUSSO

Buonanotte dolce amore, stanotte entrerò nei tuoi sogni per portarti in paradiso, il mio cuore illuminerà il cammino e i miei occhi azzurri brilleranno come stelle. I miei baci ti porteranno oltre l'azzurro lasciandoti dolcemente cullare dal battito delle mie ali. TI AMO 

Cullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli <strong>occhi</strong> che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba!

Cullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli occhi che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba! 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso. Dolce notte amore mio! 

Frase di Maria Popa

Blu scuro, è il colore della notte dove si concentrano e si bloccano i nostri occhi, le orecchie, le parole, tutto quanto. 

Frase di B. Yoshimoto

Altre frasi correlate