Frasi per augurare buonanotte e sogni d'oro

Frasi della buonanotte: pensieri, aforismi e citazioni per augurare sogni d'oro

Anche questa giornata è terminata! Buona notte a tutti! A domani 

Dichiaro ufficialmente chiusa la mia giornata. Io vado a dormire. Buonanotte! 

Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l'anima.

Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l'anima. 

Frase di Gigliola Perin

Or che i sogni e le speranze si fan veri come fiori, sulla Luna e sulla Terra fate largo ai sognatori! 

Frase di Gianni Rodari

Buonanotte a chi aspetta. A chi ha la forza di rialzarsi dopo ogni caduta. 

Frase di Elvira Asile
Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima.

Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima. 

Frase di Romano Battaglia

Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net
E' arrivata l'ora di spegnere le stelle e accendere i sogni. Dolce Notte!

Buonanotte a chi fa dei propri sogni la ragione per svegliarsi al mattino! 

Frase di rosita

Al cantico degli angeli sussurrano nenie celestiali al baglior delle stelle al chiaror della luna! Celeste candor sono i sogni ove il cuore trova ogni tesor! Buonanotte. 

Frase di EGIZIA RUSSO

Buonanotte sole, è ora che tu vada a letto, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte. 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Luna che sorgi crescente sull'antico mare, avanza piano con la tua nave d'argento, dentro la notte 

Frase di Pietro

Buonanotte stelle cadenti, buonanotte cuori affranti, buonanotte sogni sperati, buonanotte speranze rubate e buonanotte, non addio, alla vita che corre via. 

Ninna nanna zuccherata e un pò smielata. Se sul volto senti brezza e la mia dolce carezza, te la mando con il vento voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto! Ti voglio bene si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte sogni d'oro e buona notte! 

Buonanotte caro sole che mi hai accompagnato tutta la giornata. Buonanotte cari amici che mi avete fatto divertire. Buonanotte animali che oggi avete giocato con me. Buonanotte scuola che mi insegni. Buonanotte amore mio, spero che sarai presente nei miei sogni così potrò essere felice! 

La giornata volge alla fine, per dar posto alla notte. Dopo tante fatiche, solo i pensieri felici possono dare una conclusione e quindi con un sorriso dire Buona Notte. 

Notte a chi ha combattuto e vinto e a chi combattendo ha perso. La bella notte pareggia i conti e domani si ricomincia ad armi pari. Notte serena, ne vale la pena perchè il sole sorge sempre, dopo qualunque buia notte. 

Buonanotte a chi tanto amo. Buonanotte a chi non potrà mai rispondermi. Buonanotte al mio cuore soffocato dal silenzio. Buonanotte al sonno dolce e tormentato. Bonanotte alla notte baciata dalla luna. 

Prestateci un sogno, lasciateci ancora sperare, perchè questa notte sia eterna perchè sia una notte d'amore ! 

Frase di Renato Zero

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte. 

Frase di Khalil Gibran

La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie. 

Frase di Antonio Tabucchi

I giorni vengono distinti fra loro, ma la notte ha un unico nome. 

Frase di Elias Canetti

Datemi il silenzio e sfiderò la notte. 

Frase di Kahlil Gibran

Blu scuro, è il colore della notte dove si concentrano e si bloccano i nostri occhi, le orecchie, le parole, tutto quanto. 

Frase di B. Yoshimoto