16 frasi con "voglio" in Compleanno

Magnifica, pazza, divertente, stupenda. Ma anche orgogliosa, scontrosa e dispettosa. Ecco cosa sei! Eppure sei perfetta così: Ti voglio bene! Tanti auguri di Buon Compleanno! 

Ho cercato mille frasi, volevo scriverti mille parole per questo giorno così speciale, ma ho capito che per augurarti un buon compleanno bastavano tre semplici parole... Ti Voglio Bene. 

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te! 

Tutta la ricchezza del mondo non basta a compensare l'amore di una sorella. Quindi, non <strong>voglio</strong> perdere l'occasione per augurarti un buon compleanno!

Tutta la ricchezza del mondo non basta a compensare l'amore di una sorella. Quindi, non voglio perdere l'occasione per augurarti un buon compleanno! 

Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà. Ti auguro tutto il meglio 

Nel tuo giorno speciale, voglio farti sapere che tu sei il mio mondo e non posso immaginare la mia vita senza di te. Gli auguri più amorevoli alla mia splendida moglie! 

Voglio ringraziarti per essere la sorella più amorevole e premurosa di questo mondo. Nessuno mi capisce meglio di te. Ti auguro buon compleanno. 

Per tutte le volte che mi hai fatto sorridere. Per tutte le volte che mi hai difeso e coccolato. Per tutte le volte che mi hai ascoltato. Per tutto questo ti sono grato e ti faccio gli auguri più sinceri che un fratello possa farti! Buon Compleanno! Ti voglio bene! 

Caro papà, nel giorno del tuo compleanno, <strong>voglio</strong> che tu sappia che sei la persona che mi ispira di più, un amico e un maestro

Caro papà, nel giorno del tuo compleanno, voglio che tu sappia che sei la persona che mi ispira di più, un amico e un maestro 

Chi bussa alla porta? Sono gli auguri per te, da parte di un nonno che migliore non ce n'è! Ti voglio un mondo di bene 

Frase di antonio rizzati

Ehi, sveglia! E' il tuo COMPLEANNO. Come non ricordare la gioia di quando ti ho avuta tra le braccia per la prima volta?! Piccola, ti auguro un futuro magico e stracolmo di cose belle! Conta i fiori del tuo giardino non le foglie che sono cadute. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia il numero delle persone che ti vogliono bene, non quello degli anni, ma OGGI vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare. TVB, mamma.  

Frase di Rosanna

Tutti i giorni ti penso, ma oggi ancora di più, penso che sei sempre stato e sempre sarai un padre speciale. Oggi è il tuo compleanno e ti voglio dire grazie per essere un padre pieno d'amore per i suoi figli. Tanti auguri papà 

Auguri! Oggi è il tuo giorno speciale, il mio desiderio è che si realizzino tutti i tuoi desideri! Il mio primo regalo per te di oggi è dirti che ti voglio un mondo di bene, e sappi che puoi contare sempre su di me! Mentre per il secondo regalo dovrai attendere stasera! Buon compleanno! 

La nostra vita è come un treno, quando veniamo alla luce, parte il primo convoglio, ad ogni anno si aggiunge una carrozza, i bagagli sono le nostre esperienze, i passeggeri sono quelli che condividono il nostro percorso! Viaggia sempre spedito senza mai deragliare. Auguri! 

Il compleanno di una persona speciale come te non si può dimenticare, quindi ti faccio tanti, tanti auguri e con ogni bene per il futuro. Ti voglio bene. 

Frase di Maria Popa

Meriti di poter vivere ogni nuovo anno della tua vita circondata da persone che ti vogliono bene. Possa la buona stella sotto la quale sei nata, splendere per sempre. Auguri di cuore per il tuo compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate