33 frasi con "alba"

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino! 

Nel silenzio di quest'alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te! 

Ogni alba sia per te un invito a sognare, un appello a vivere e un'opportunità per amare. Buona Festa della Mamma! 

Frase di Cartoline.net
Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'<strong>alba</strong>, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro.

Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro. 

Frase di Cartoline.net

L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero. 

Frase di Victor Hugo (8)

Al sole che fa l'amore con l'alba e poi nasce il mattino. A un uomo che sbadigliando mette in piedi il suo destino. Buona gionata per chi non si arrenderà mai. 

Frase di Ricchi e Poveri

Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te. 

Frase di Proverbio Africano
Apri le finestre, spalanca la porta del tuo cuore e lascia entrare l'<strong>alba</strong> meravigliosa di questo giorno. Buona giornata!

Apri le finestre, spalanca la porta del tuo cuore e lascia entrare l'alba meravigliosa di questo giorno. Buona giornata! 

Frase di Guido Burza

Giorno si toglie l'abito di sera e aura di luce scopre intimo sfumato di colorata alba 

Frase di Phil

Che la stella più bella, che dà vita all'anima del cielo, possa illuminare i tuoi sogni e accompagnarli fino all'alba di un nuovo domani. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net

Buongiorno nuovo giorno, ho atteso l'alba per godere della tua luce e dei tuoi colori. Felice risveglio! 

Frase di Cartoline.net

Fuggiremo il riposo, fuggiremo il sonno, supereremo in velocità l'alba e la primavera e prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni. 

Frase di Paul Éluard
Le Donne, all'<strong>alba</strong> di ogni giorno accendono la fiamma della fede, della pace, dell'amore, della speranza. Ogni giorno, molte di queste fiamme sono spente dalla debolezza di noi uomini. Auguri!

Le Donne, all'alba di ogni giorno accendono la fiamma della fede, della pace, dell'amore, della speranza. Ogni giorno, molte di queste fiamme sono spente dalla debolezza di noi uomini. Auguri! 

Frase di vanni

All'alba le donne sono la sveglia del mattino, per il marito per il bambino, portano il peso della spesa e del bilancio familiare. Lavorano come matte e non si possono fermare, lavano, stirano, rammendano tra fornelli e fornellini preparano cene e pranzettini senza un lamento coccolano i loro bambini pronti li per i compitini. Tra tutto il loro da fare non dicono mai di stare male. Portano tacchi a spillo, si vestono da regine. La sera sono belle da fare male! Auguri a tutte le donne! 

Frase di veramigliorini

Cullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli occhi che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba

Chicchi d'uva le tue lacrime di sale raccolte nel calice d'un fiore appuntato sulla veste bianca. Impregnata del suo profumo la tua pelle d'ambra, alba delle mie passioni. Sognami amore e salperò gli oceani e sorvolerò i cieli e verrò ad adagiarmi al tuo fianco. Tra le tue braccia respirerò le carezze delle tue mani dove affonderò il mio volto e mi ubriacherò di quelle lacrime di sale e morirò con te 

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

Buongiorno Amore mio è giunta l'alba è l'ora del risveglio. So che mi Ami, basta un tuo sorriso per illuminare la mia giornata. 

Sei il punto fermo della mia vita, tutto gira intorno a te, intorno al tuo amore che traspira passione e dolcezza; è l'alba di un nuovo giorno, di una nuova vita, di un amore mai finito! Ti AMO 

Ho appena visto l'alba, è appena spuntato il sole, ma il mondo non gira se non do il buongiorno al mio amore. 

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Ad occhi glaciali come il silenzio. A labbra come le rose bagnate dalla rugiada. Da nuvola senza sosta, cuore senza pace, un bacio alla figlia dell'alba

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

L'alba, il tramonto ... Un sogno, una meta. Un raggio di sole su un baco da seta; ispirano la fantasia di ogni poeta. Solo per i tuoi occhi non c'è descrizione, ammirarli si prova sempre un'emozione 

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

Vorrei che questo tramonto ti accarezzasse, come farei io per addormentarti! Vorrei che questa alba ti baciasse, come farei io per svegliarti! 

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci. E mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore! 

Frase di Cartoline.net

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe. 

Frase di Cartoline.net

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte. 

Frase di Khalil Gibran