7 frasi con "alzi"

Un anno in più bussa alla porta, ti alzi con già la luna storta. Ma basta un ding del cellullare e la giornata torna a brillare. Hai ricevuto il buon compleanno dalla migliore amica dell'anno 

Frase di Lorenza Vellucci

La mia mamma è colei che mi ha insegnato l'ironia: Prova a ridere e ti faccio piangere io; colei che mi ha insegnato la resistenza: Non ti alzi finché non fai scomparire quello che hai nel piatto; colei che mi ha insegnato il ciclo della natura: Così come ti ho fatto, ti distruggo; colei che mi ha insegnato la logica: Perché lo dico io, ecco perché; e colei che mi ha insegnato le buone maniere: Tanti auguri, mamma! 

Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, "Buongiorno, ti amo". 

Frase di D. Waitley
Quando ti <strong>alzi</strong> il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.

Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare. 

Frase di Marco Aurelio

La mattina, quando ti alzi, non ti chiedere che cosa devi fare, ma che cosa puoi fare per essere felice. 

Frase di G. Funari

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Frasi con "alzi" in situazioni diverse