105 frasi con "ancora"

E prova ancora, se ne hai voglia a coccolarmi, perché mi manchi, e se son stato così lontano è stato solo per salvarmi 

Frase di Cesare Cremonini

Non sono pronto a ricevere gli auguri di Pasqua, devo ancora rispondere a quelli di Natale. 

Oh dammi mille baci e cento ancora e ancora ancora mille ed altri cento. 

Frase di Catullo
Se potessi tornare indietro sceglierei <strong>ancora</strong> te, per sempre, amore mio... Ti amo. Buon San Valentino!

Se potessi tornare indietro sceglierei ancora te, per sempre, amore mio... Ti amo. Buon San Valentino! 

I tuoi auguri erano tutto ciò che desideravo per rendere il mio compleanno ancora più speciale. Grazie mille! 

Non è veramente una mamma se non ti chiama a colazione, pranzo e cene per chiederti 'Hai mangiato?' prima ancora di 'Come stai?'. Tanti auguri a te mamma, ti voglio bene 

Il compito di noi donne è di innalzare la razza umana. Gli uomini devono cercare di raggiungerci. E ne hanno ancora per circa un milione di anni 

Frase di Roseanne Baer

Questa notte assai lontano, il Buon Dio si fece umano. Per salvarci scese in terra, predicando amore e non la guerra. A Lui rimetti i tuoi peccati e ti saranno perdonati. E se pregare ancora sai, un lieto anno di certo avrai. Buon Natale a tutti! 

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. <strong>Ancora</strong>, buon compleanno! E spero di vederti presto.

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto. 

Quest'anno il mio Natale sarà ancora più bello perché ho conosciuto una persona veramente molto speciale. 

I Romani hanno aggiunto i mesi di luglio e agosto nel calendario e ancora non mi sono abituato per cui sono sempre in ritardo! Viva l'Imperatore e Buon compleanno 

Di giorni belli e importanti ne avete vissuti tanti e tanti altri ancora saranno quelli che rallegreranno il vostro cammino lungo la strada della vita. Auguri! 

Gli auguri più affettuosi per le vostre nozze d'oro. L'amore che vi unisce è ancora più prezioso del metallo che lo rappresenta. 

Raggiungere le Nozze d'Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni <strong>ancora</strong>. Congratulazioni!

Raggiungere le Nozze d'Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni! 

Venticinque anni insieme sono un bel traguardo! Vi auguro che i prossimi siano ancora più belli di quelli trascorsi e che possiate dire: Che bello esserci incontrati! 

Dopo tanti anni è bello vedervi ancora felicemente uniti. Auguri e congratulazioni per le vostre nozze d'argento. 

Il gesto più bello nella vita di due persone è sapersi ancora tenere per mano dopo tanti anni e saper sorridere insieme. 

Frase di Patrizia Luzi

Che il vostro cammino insieme sia ancora lungo, colmo di gioia e serenità. Auguri per il vostro anniversario di matrimonio. 

Il nostro matrimonio è stato molti anni fa. La sua celebrazione continua ancora oggi. 

Frase di Gene Perret

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere. Auguri! 

Ti mando un bacio, ma visto che un bacio tira l'altro te ne mando un altro, un altro e un altro ancora

Auguri di buona Pasqua, festa ricca e nuova; è sbocciata la primavera, è fiorita ancora. In questo giono di festa, ricco di novità, l'allegria e la gioia sono per tutte le età: nonni, bimbi, mamme e papà, il mio augurio per tutti è che ci sia sempre felicità! 

Frase di Cartoline.net

Felice Pasqua a un'amica a cui voglio bene e a cui non smetterò mai di volerne: grazie a te, questi giorni così speciali lo sono ancora di più. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Buongiorno amore, stamattina sei esageratamente bella, e anche se la notte è appena passata mi sembra di vedere ancora una stella! 

Frase di Cartoline.net

Auguri, soffia tutte le candeline sulla torta, finché ancora riusciamo a contarle! 

Frase di Cartoline.net

Anni fa nel nostro cielo nacque una stella bellissima che ancora oggi splende radiosa! Grazie di essere la regina del mio firmamento. Auguri 

Frase di Cartoline.net

E' Risorto per regalare ancora una nuova primavera al mondo intero. Buona Santa Pasqua a tutti. 

Frase di Cartoline.net

Che questa Pasqua rinnovi per tutti gli anni a venire l'amicizia che ci lega, con la speranza che si rafforzi ancora di più. Tantissimi auguri! 

Frase di Cartoline.net

L'anno che verra' rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. Buon anno! 

Frase di Cartoline.net

Quest'anno a Babbo Natale ho chiesto di poter trascorrere, ancora una volta, il Natale con le persone che amo di più, sarà questo il mio più bel regalo. Auguri famiglia mia! 

Frase di Cartoline.net

Perdono, perdono, perdono, io soffro più ancora di te; perdono, perdono, perdono, il male l'ho fatto più a me 

Frase di Caterina Caselli

Ti ricordi quando da ragazzi avevamo quel fuoco dentro? Lo abbiamo ancora. Solo che adesso lo chiamano gastrite! Buon compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte, buonanotte fiorellino, buonanotte fra le stelle e la stanza, per sognarti, devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza. 

Frase di Francesco De Gregori

Buongiorno bambina, il sole ti guarda ormai, non hai più paura, restare sola vuoi, per il momento stai ancora sognando. 

Frase di E. Ramazzotti

Notte. Notte incantata. Notte dolorosa. Notte folle, magica e pazza. E poi ancora notte. Notte che sembra non passare mai. Notte che invece a volte passa troppo in fretta. 

Frase di Federico Moccia

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere. Augurissimi 

Frase di Adele

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio 

E' un buongiorno se ha il tuo nome, se prima ancora di aprire gli occhi respiro il tuo profumo e se allontanandomi da te sono sicura che ci ritroveremo. Buongiorno amore mio. 

Frase di rosita

Non sapevo ancora che quella mamma era per me, tutto quel che al mondo c’è e in un attimo imparai: Mamma Tutto è lei! 

Frase di Iva Zanicchi

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato. 

Frase di Bill Watterson

I veri Amici sono come le ultime foglie, ancora salde agli alberi in Autunno. 

Stamattina il sole pensava di essere la cosa più bella al mondo, ma non si era accorto che tu, amore mio, stavi ancora sotto le coperte. 

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano ! 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Con il tempo non si lenisce il dolore. Ti manca tanto, ti manca il suo affetto, il suo sorriso, la sua voce, la sua saggezza, il suo amore, le sue carezze. Ma sappi cammina ancora accanto a te e ti guida nella strada della vita, in attesa di tenerti nuovamenteper mano. 

Alcuni entrano nella tua vita e se ne vanno in fretta. Altri diventano amici e restano per un poco. Altri ancora entrano nel tuo Cuore e non sei più la stessa persona perché ti è stata data in dono una presenza Amica 

Frase di EUGENIA

Nessuno avrebbe scommesso sul vostro rapporto. Mille ostacoli, mille incomprensioni, troppe differenze Ma il vostroamore ha vinto su tutto e adesso avete coronato il vostro sogno: diventare marito e moglie. Una nuova vita vi aspetta ed il bello deve ancora arrivare. Contratulazioni 

Svegliami al mattino col soffio della tua voce, con il tocco delle tue mani, con la carezza del tuo sguardo. Svegliami al mattino... dimmi ancora che mi ami! 

Cullami ancora e sorridimi, accarezzami ancora con quegli occhi che ho sempre amato e cantami ancora dormi dormi bimbo mio. Mi addormenterò, mi risveglierò e guarderemo insieme il nascere dell'alba! 

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po' e siccome sei molto lontano più forte ti scriverò. Da quando sei partito c'è una grossa novità, l'anno vecchio è finito ormai ma qualcosa ancora qui non va. 

Frase di Lucio Dalla

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

Un bacio, un altro ed un altro ancora... tutti pezzi di un puzzle che danno i contorni alla parola TI AMO! 

Frase di roberto

Amami e baciami ancora e ancora ascolta le parole dei nostri sguardi e non stancarti mai di amarmi. 

Tutti i giorni ti penso, ma oggi ancora di più, penso che sei sempre stato e sempre sarai un padre speciale. Oggi è il tuo compleanno e ti voglio dire grazie per essere un padre pieno d'amore per i suoi figli. Tanti auguri papà 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la vita con le ali. 

Frase di Kahil Gibran

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Nel mio cuore una piccola lanterna è ancora accesa, il sapore dei ricordi addolcisce la mia anima, e tu, immagine viva tra mille fogli strappati, ancora mi emozioni. Un altro giorno, tra poche ore sboccerà ed io osserverò inerte il suo risveglio. Mi manchi 

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Se solo fossi qui... vorrei dividere con te il respiro del mare... intonar le nostre voci all'eterna risacca e lasciar che i silenzi ancora sian parole... e nella notte infine profumata d'argento intrecciar scivolando i nostri corpi tra l'acque ombreggiate dalla complice luna... 

E' triste il non averti qui, ma è ancora più triste sapere che ci potresti essere e che non ci sei. Mi manchi tanto amica mia 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Un anno fa, per un gioco del destino, le nostre vite si sono incrociate e spero, d'ora in poi, possano procedere parallele... Ti amo e vorrei godere con te ciò che la vita ancora mi regalerà. 

Voglia di te, come ieri, ieri l'altro poi l'altro ancora 

Prendi la mano e portala al cuore, sentirai tutto il mio amore. Questo amore che per te mi fa fremere, mi solleva dalle tenebre, quelle tenebre che tanto odiavo perchè ancora non ti amavo. Ora che t'amo la luce risplende a illuminare noi solamente. 

Ti Amo, ti amo irresistibilmente quando dopo la doccia ti infili tra le lenzuola ancora intrisa d'acqua e mi abbracci adagiando la tua testa, grondante, sul mio petto e mi baci sussurrandomi Ti Amo! 

Con te volerei lontano sulle ali della felicità, voliamo, voliamo insieme, sempre più su e più su ancora. Ti Amo 

Dammi la mano e danziamo insieme... per una volta spensierati come bambini... ridiamo insieme e danziamo... ridiamo ancora. E' la danza della vita che vuole far festa. 

A chi sta leggendo questo messaggio auguro ogni bene, un Natale sereno e in allegria con amici o parenti con chi chessia. La vita è una gran cosa e va vissuta al meglio perchè essa racchiude mille colori e sfaccettature. Viviamola al meglio e senza rancore perchè in tutto il mondo ci sia più amore. Auguri ancora e baci infiniti a tutti coloro che sono miei amici 

Frase di flu

Il vero amore è difficile da trovare ma è ancora più difficile trovare una vera amicizia, averne il rispetto e la fiducia, una vera amiciza è come un cucciolo da abbracciare e proteggere ed è come un diario che ti sta ad ascoltare e ti sà parlare, è come un grande tesoro che bisogna conservare senza gelosia, ed è qualcosa di unico e di prezzioso come sei tu 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Sentire ancora il profumo della tua pelle segnifica per me non scordarti mai 

Quando ero felice e spensierata tu c'eri. Quando avevo tanti amici e mi divertivo tu c'eri. Ma ora che tutti mi hanno lasciata sola, tu ci sei ancora. Grazie per essere sempre al mio fianco! T.V.TB! 

Per raro che sia un vero amore, lo è ancora meno della vera amicizia. 

Frase di François de La Rochefoucauld

Vorrei sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più... 

Dicono che il tempo spegne l'amore trasformandolo in noia: io dico che dopo tanti anni di matrimonio sei ancora il mio migliore amante, complice, amico... col tempo sei entrato nel mio DNA! 

Abbiamo passato anni insieme, abbiamo gioito e sofferto insieme, abbiamo passato litigi, amori e tante altre cose... la nostra amicizia è durata per anni e durerà ancora una vita intera. Buon compleanno ! 

Ogni volta che te ne vai, ti sento più lontano. Ma ogni volta che i nostri corpi si uniscono, tutto per me ritrova un senso. E' il senso dell'armonia della poesia, con la nota giusta per ritornare a sognare ancora una volta, ma senza far troppo rumore, solo col battito del nostro cuore. 

E mentre ancora giaci avvolto dalle ombre della notte, i miei occhi scivolano lungo il tuo volto, e le mie labbra insaziabili di te, ti infondono calore in questa gelida notte. 

Frase di Cecilia

La vita è la speranza della rosa non ancora sbocciata, la lettura di un racconto sempre nuovo 

Frase di John Keats

Io credo, Signore, che al termine del cammino non c'è ancora da camminare ma la fine del pellegrinaggio. Credo, Signore, che alla fine della notte non c'è più notte ma l'aurora. Credo, Signore, che alla fine dell'inverno non c'è più inverno ma primavera. Credo, Signore,che dopo la disperazione non c'è più disperazione ma la speranza. Credo, Signore, che al termine dell'attesa non c'è ancora attesa ma l'incontro. Credo, Signore, che dopo la morte non c'è ancora morte ma la vita. 

Frase di J. Folliet

Come uno scienziato trarrò meraviglie dalle varie applicazioni delle leggi della natura, così un uomo che applica con precisione scientifica le leggi dell'amore potra' fare miracoli ancora piu' grandi. 

Frase di Ghandi

Quanto Ti amo? Un sacco, un sacco, un sacco... e tanti sacchi ancora

Le tue labbra insieme alle mie, mi ricordi una notte che t'incontrai, ancora, amore mio, ancora, perchè possa capire quanto ti amo. 

E' stato bello conoscerti, ma è ancora più bello viverti. Grazie di esistere angelo mio 

Buona notte amore mio. Sei il mio ultimo pensiero che porterò nei miei sogni, per poterti rivedere e parlarti ancora d'amore ed ad ogni parola dandoti un bacio. 

Frase di Maria Popa

Giorno dopo giorno, anno dopo anno, sei ancora li, dentro al mio cuore, io ti amo ancora come il primo giorno, tu non immagini quanto ti amo, amore mio. 

Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo. 

L'amore è una candela accesa, incontra tempeste e uragani ma lotta fino all'ultimo; un giorno finisce per spegnersi in un lungo sonno per poi svegliarsi ancora! Ora la candela è molto più forte e l'amore che provo per te è tanto che non si spegnerà mai. Ti amo 

Prestateci un sogno, lasciateci ancora sperare, perchè questa notte sia eterna perchè sia una notte d'amore ! 

Frase di Renato Zero

Un mondo di bacioni e auguri per tanti anni ancora felici, con noi tutti, nel giono del tuo compleanno. Auguri. 

Frase di Cartoline.net

Tanti auguri di buon compleanno in questo giorno così speciale. La vita ha ancora tante cose da offrirti. Sfruttale al meglio. 

Frase di Cartoline.net

Cerco nel cielo un piccione per portarti i miei baci, il vento le carezze, la pioggia la mia passione, la notte i miei sogni, l'alba le mie voglie ed ancora tanto ancora perchè non finirei mai di pensare alle cose che farò con te. 

Frase di Fran Tarel

Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio. Perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora

Frase di Cartoline.net

Due sono le grandi gioie nella vita di un uomo: la prima quando per la prima volta può dire Amo, l'altra, ancora maggiore, quando può dire sono Amato. 

Frase di Carlo Dossi

Il tuo penetrante profumo mi pervade e mi risveglia ricordi emozionanti. Quando potremo rivederci ancora

Frase di Cartoline.net