39 frasi con "bacia"

La vita ci bacia su tutt'e due le guance giorno e mattina, ma ride delle nostre opere la sera e all'alba. 

Frase di Kahlil Gibran

Sono nato quando mi hai baciato. Sono morto quando mi hai lasciato. Ho vissuto per qualche settimana mentre mi hai amato 

Frase di film Il diritto di uccidere

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. 

Frase di William Shakespeare (18)
Baciare è un mezzo per mettere due esseri così vicino che non riescono a vedere nulla di sbagliato l'uno nell’altro.

Baciare è un mezzo per mettere due esseri così vicino che non riescono a vedere nulla di sbagliato l'uno nell’altro. 

Frase di Rene Yasenek

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

Esistono mamme che baciano e mamme che sgridano, ma si tratta comunque di amore, e la maggior parte delle mamme bacia e sgrida contemporaneamente. 

Frase di Pearl S. Buck

Baciare qualcuno per la prima volta è sempre una specie di miracolo, un viaggio inebriante lungo le rapide di uno strano fiume. 

Frase di Peter Cameron

Vieni, lasciati baciare e ti dirò parole senza parlare, lasciati toccare e ti trametterò sensazioni guardandoti negli occhi 

Frase di Ejay Ivan Lac
Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna. Buon 8 marzo

Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna. Buon 8 marzo 

Frase di Cartoline.net

Il nostro amore è come due lunghe ombre che si baciano senza alcuna speranza di diventare realtà. 

Frase di matilde

Baciami, baciami come se fosse l'ultima volta. 

Frase di Da Casablanca di Michael Curtiz

Baciarti non posso, abbracciarti nemmeno, ma ti mando un bacio col fischio del treno. 

Amami e baciami ancora e ancora ascolta le parole dei nostri sguardi e non stancarti mai di amarmi. 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

In rima baciata voglio esprimere ciò che sento, purchè parli di te e mai me ne pento e chiunque leggerà questo verso, saprà che il mio amore è grande quanto l'universo! 

Frase di lisa

E baciami adesso l'amore è sospeso ma tu baciami adesso e poi vedrai Vedrai. 

Frase di Mietta

Se la tua bocca fosse una rosa la annuserei fino alla morte, se la tua bocca fosse una caramella la assaporerei, ma la tua bocca è troppo morbida, splendida, per non baciarla. 

Baciami prima che io emetta l'ultimo sospiro, così quando la mia anima si libera sarà tua per sempre! 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

A che serve l'amore... se non la puoi baciare. 

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Amore mio vorrei tanto posare le mie labbra sulle tue e tra un sospiro e l'altro baciarti. 

Baciami sempre, con le labbra, i pensieri, le azioni. Baciamoci con il respiro della vita e il tocco delle dita, tutti giorni, sino alla fine. 

Mi manchi quando mi sfiora il vento, quando mi bacia il sole, quando la luna risplende regina nel cielo. Gli odori del mare, il caldo del sole, il gelo della neve, mi portano a te, flagellano il cuore e straziano l'anima, stracciando i ricordi che si addossano grevi e forti al mio cuore !  

IL desiderio più bello è quello di baciarti sotto un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore. Ti Amo da morire Amore mio. 

Buonanotte a chi tanto amo. Buonanotte a chi non potrà mai rispondermi. Buonanotte al mio cuore soffocato dal silenzio. Buonanotte al sonno dolce e tormentato. Bonanotte alla notte baciata dalla luna. 

Amore baciami per respirare un po' di cuore ed assaporare l'anima a fior di pelle. Buona notte, amore mio. 

Frase di Maria Popa

Vorrei che questo tramonto ti accarezzasse, come farei io per addormentarti! Vorrei che questa alba ti baciasse, come farei io per svegliarti! 

Il bacio. Se ti faccio torto baciandoti, se pensi che sia una violenza, puniscimi con la stessa violenza, anche tu dammi un bacio. 

Per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura. Ma ciò che mi fa stare meglio ora sei tu amore! 

Frase di Tiziano Ferro

Quando non ti conoscevo avevo paura di conoscerti. Quando ti ho conosciuto avevo paura di baciarti. Quando ti ho baciato avevo paura di amarti. Ora che ti amo ho paura di perderti. 

La notte di Capodanno porta del vischio e corri da me, baciami sotto il cielo stellato colorato dai mille fuochi d'artificio, tienimi stretta e dimmi che mi ami! 

Frase di Cartoline.net

Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe. 

Frase di Cartoline.net

Dolce, rossa, spendida bocca che bacia

Frase di Algernon Swinburne

Baciami 100 e 1000 volte all'ora e più, se più baciarmi ancor tu puoi: pareggino le stelle i baci tuoi, ed il numero lor raddoppia ognora.  

Frase di Orsetto Giustiniani