37 frasi con "batte"

Grazie per avermi insegnato a stare al mondo, ad amare, a combattere e a chiedere scusa. Ti auguro con tutto il cuore di trascorrere una Buona Festa del Papà. 

Buon compleanno fidanzata mia, sei dolce come il miele e bella come una rosa. Il mio cuore batte per te e brucia di amore più del fuoco. Auguri amore mio. 

Oggi che è Pasqua, il mio cuore segue lo stesso ritmo delle campane in festa, ma ha una melodia speciale, perché a farlo battere sei tu, amore. Felice Pasqua! 

Frase di Cartoline.net
Ti penso e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte per te.

Ti penso e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte per te. 

Frase di Cartoline.net

L'amore che provo per te é come sentire le farfalle volare veloci nello stomaco e il cuore battere all'impazzata fino a mancare l'aria! 

Frase di Emanuela Gatto

Quando ti sono accanto il mio cuore batte a mille, non è un problema di salute ma un problema molto più serio... ti amo da morire 

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite. 

Il mio cuore batte sempre più forte, la mia anima vola più in alto, la notte è un lungo pensare a te. Quando mi sei accanto, un brivido attraversa il mio corpo e mi domando: cos'è tutto questo? E' amore 

Frase di giovanna

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Sei tu che dai senso ai miei respiri, che dai forza al mio cuore per continuare a battere forte, sei tu l'aria che respiro. Mi manchi! 

Il mio cuore batte forte quando sei tra le mie braccia, il tuo respiro diventa il mio. Ti Amo tanto 

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

E' un cuore che batte, è un legame sincero, è un saluto che resta, è un ricordo che vive. L'amicizia è la sola risposta 

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere.

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Il mio cuore è impazzito, batte forte, sulle tue parole ali di un sogno fragile fragile come una farfalla. Vorrei librarmi nell'aria volare su un fiore, trasformarmi in rugiada evaporare nella tua anima 

Lento come una foglia che cade da un albero, mi avvicino a te, con le mie labbra sfioro le tue. I tuoi occhi si apriranno ed il mio cuore inizierà a battere. 

Frase di Maria Popa

Senti, adesso ti dirò quello che penso. Tu sei la persona che mi ha fatto crescere, mi ha fatto andare per la strada giusta. Tu per me sei un angelo custode. Ti amo per i bei momenti che mi fai passare, per i tuoi baci, ti amo per quello che sei, nessuno mi dividerà da te neanche la morte. Combatterò per averti, per non perderti e ti sarò sempre fedele. Amami per quella che sono con i miei difetti, ma soprattutto amami perchè io Ti Amo 

Scioccata son di tanto ardore che forte in petto mi batte il cuore, oohh messer che mi avete fatto, la mia testa da di matto, anche la vostra vedo non scherza, sarà l'amore orsù pazienza! 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Amami, amami perché non vivrei senza uno scopo, amami perché non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi, amami perché il tuo cuore è il mio, e batte, e scandisce, e segna i giorni che viviamo all'unisono. Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo 

Correndo attraverso il monsone, oltre il mondo, alla fine del tempo dove la pioggia non ferirà combattendo contro la tempesta, nel blue e quando perdo me stesso, penso a te, insieme correremo verso qualche luogo nuovo attraverso il monsone... solo io e te. 

Frase di Tokio Hotel

Voglio provare a lanciare dal finestrino un bacio, se quando leggi questo messaggio ti batte forte il cuore, vuol dire che il mio bacio è arrivato in pieno nel tuo cuore, tra cieli e stelle portando tutta la dolcezza della notte. 

L'amore è follia, è il cuore che batte a 2000, è la luce che scende di sera in pieno tramonto, è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi 

Frase di Federico Moccia

Amore mio ti amo alla follia. Sei la mia vita, il mio ossigeno, la mia aria, sei il sogno più bello, sei la realtà più vera, sei come un fiore raro in un campo di margherite, sei come la Nutella, che mondo sarebbe senza di te? Sei come l'arcobaleno in una giornata di pioggia. Sei il motivo che mi fa battere il cuore e sorridere! 

Frase di Francesca

Nel silenzio della notte odo un battito... è il mio cuore che, frenetico d'amore, batte all'unisono con il tuo... un ritmo sensuale che nel buio della notte ci regala una luce solo nostra... la fiamma del nostro amore. 

Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto combattere le mie paure o fissazioni, grazie per il tuo enorme affetto. GRAZIE amica mia ! 

Il mio cuore batteva così forte quando ti vedevo e adesso mio raggio di sole, mi manchi. 

Al canto del gallo il sole si desta. La luce nel cielo diventa più chiara. Batte il pensiero a ciò che mi resta: all'amore, per la persona più cara. 

Notte a chi ha combattuto e vinto e a chi combattendo ha perso. La bella notte pareggia i conti e domani si ricomincia ad armi pari. Notte serena, ne vale la pena perchè il sole sorge sempre, dopo qualunque buia notte. 

Una volta bisognava combattere molte guerre per conquistare dei territori con molta fatica, ma tu sei riuscito a conquistare il mio cuore solo con un dolce bacio sulle mie labbra, diventando il re del mio cuore! Io ti ho tatuato nel mio cuore e credimi che sarà molto difficile, anzi impossibile cancellarti. Ti amo amore mio. 

Quando senti che dentro di te tutto si aggroviglia, quando senti lo stomaco che ti si contorce, il cuore che batte violento, le parole che non escono... Quando senti dentro di te, quella strana sensazione di piacere e di dolore, stai pur certa che quello è amore! 

Frase di Maria Popa

Il matrimonio deve combattere un mostro che divora tutto: l'abitudine. 

Frase di Balzac

Ti amo, non con il cuore ma con l'anima, perché il cuore un giorno finirà di battere, mentre l'anima vivrà per sempre! 

Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che fa battere il tuo cuore. 

Quando ti penso mi sento in paradiso, quando ti sogno mi sento felice, quando ti parlo il mio cuore batte forte, tutto questo sai perchè? Non posso fare a meno di te! 

Frase di Cartoline.net

Ho perso te che facevi battere il mio cuore, ho perso te che mi eri sempre vicino, che mi proteggevi, che mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro che rendeva magnifico ogni giorno, che con il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso. Ora che il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro nel mio cuore si è aperta un immensa voragine che sanguina in continuazione perchè ha perso l'amore piu grande che lo faceva vivere. 

Frase di Cartoline.net