24 frasi con "bocca"

Il primo bacio non è dato con la bocca ma con gli occhi. 

Frase di Thomas Bernhard

Eri tra i più costanti e meritevoli all'università e, sono sicuro, che lo sarai anche nella tua professione. In bocca al lupo e complimenti per la tua laurea dottore. 

La bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante. 

Frase di Dante
E ti bacio la <strong>bocca</strong> bagnata di crepuscolo.

Io ti amo! Lasciami cogliere il mondo sulla tua bocca amorosa, e il cielo in un bacio! 

Frase di Alphonse Esquiros

Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna. Buon 8 marzo 

Frase di Cartoline.net

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo mi sento di esclamare che....sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei miei riguardi e della perfetta intesa raggiunta, segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da.... 

Ho voglia di te, la mia pelle ha voglia di te, la mia bocca della tua, le mie mani hanno voglia di toccarti, la mia anima di unirsi alla tua, il mio odore mischiarsi col tuo, i miei occhi entrare dentro ai tuoi, e di te, che entri dentro di me! ho bisogno di te, ti amo. 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Se la tua bocca fosse una rosa la annuserei fino alla morte, se la tua bocca fosse una caramella la assaporerei, ma la tua bocca è troppo morbida, splendida, per non baciarla. 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Amo tutto di te, le tue mani, la tua bocca, il tuo sorriso e soprattutto il tuo sguardo, che illumina il tuo viso e rallegra il mio cuore. Ti amo.  

Al bacio la tua bocca, il languido sorriso, profumato petalo; vita da vita e tu la rosa! 

Apri la <strong>bocca</strong>, solo quando sei sicuro che quanto stai per dire, e' migliore del tuo silenzio

Apri la bocca, solo quando sei sicuro che quanto stai per dire, e' migliore del tuo silenzio 

Frase di proverbio arabo

Il mio pensiero non conosce distanze, ha mille vie ha un'unica direzione. Il mio pensiero raggiunge la memoria per portarmi da te, e mi precede in un futuro pieno di noi.. vorrei essere il mio pensiero per passare sui tuoi occhi raggiungere la tua bocca e fermarmi sul tuo cuore. 

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

Amore mio, quando ti bacio sento l'amore che provo per te entrare nella tua bocca. Quando ti accarezzo cerco di trasmetterti con le mie mani tutta la dolcezza che meriti. Quando ti guardo, l'amore che provo per te, esce dai miei occhi e bussa per poter entrare nei tuoi. Ti amo. 

Ora pensi che sia tutto finito? Scordatelo! Il duro mondo del lavoro ti aspetta! Adesso viene il bello! In bocca al lupo da tutti noi! 

Frase di Cartoline.net

Vorrei scrivervi frasi più dolci di questo mondo, parole più dolci di questa vita, ma posso solo farvi un in bocca al lupo per la vita che verrà. Augurissimi di cuore! 

Frase di Cartoline.net

E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca.  

Frase di H.Heine

E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca.  

Frase di Edmond Rostand

Donna, l'ora declina. Dammi la bocca porporina, ch'io la baci. 

Frase di Walther von der Vogelweide

Dolce, rossa, spendida bocca che bacia. 

Frase di Algernon Swinburne