30 frasi con "buio"

Buon compleanno alla mia vita. Prima di conoscerti era tutto buio e ombroso, da quando sei entrata dentro di me c'è solo luce, amore, felicità e la consapevolezza che a un NOI non ci sarà mai fine 

Che nel buio della vita la Luce di Gesù Risorto possa illuminare la nostra strada. Auguri per una Santa Pasqua 

Frase di Lorenza Vellucci

Se hai freddo, ti riscalda; se vaghi nel buio, ti illumina; se ti perdi, lui ti ritrova. Tutto questo è il mio amore per te, che oggi è più grande di ieri, ma più piccolo di domani. Auguri amore 

A chi vede nero solo quando è <strong>buio</strong>, Buonanotte.

L'amicizia Vera e' come il sole a 35 gradi: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne MAI. E se vedi buio, sai sempre che risorge. 

Frase di toni

L'amicizia è come il Sole: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne mai. Illumina la vita. E se vedi buio sai sempre che risorgerà. 

Ecco, nel buio splendono le stelle, spettacolo incantevole! C'è la luna che, dal cielo, tutto rischiara. E' lei che s'annunzia, sta per comparire dall'alto. Eccola, è qua! Col bel faccione pieno. Ma che dolcezza di quiete lasciarsi illuminare dalla luna. Il suo chiarore, contribuisce a creare un'atmosfera di sogno, nella quale ognuno, dopo tanta diurna fatica, placido s'addormenta! Dolce Notte e sogni tranquilli amici miei! 

Frase di franca vera orsini

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Vorrei non soffrire più, vorrei tornare indietro e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi 

Frase di giovanna

In questo giorno senza data. In questa notte senza stelle. In questo buio senza senso c'è qualcosa che brilla... quel qualcosa sei tu! 

Tu per me sei la stella più bella del cielo, quella che mi illuminerà la vita quando il buio ne farà parte, la stella su cui spererò ed alla quale confiderò i miei sogni, la stella che mi seguirà per tutta la vita. 

Frase di Maria Popa
Se andasse via la luce non avrei paura del <strong>buio</strong>, perchè la luce dei tuoi occhi illuminerebbe tutto!

Se andasse via la luce non avrei paura del buio, perchè la luce dei tuoi occhi illuminerebbe tutto! 

Frase di lisa

Ciao stella del mattino, sei la prima a brillare la sera, tramonti tra le braccia del sole. Io, che come sai non sono il sole, ho fatto il buio nel mio cuore per vederti brillare giorno e notte. 

Senza te, il vuoto, senza te, il buio, senza te, il nulla! Se solo avessi te, ci sarebbe il sole, la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto! 

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio

Frase di Tokio Hotel

A te, a te che nella luce del tuo essere hai illuminato la notte, a te che nel buio della vita hai scoperto e donato la dolcezza di un sorriso, a te che nell'infinito dell'amore hai vissuto, a te che nell'attimo di un sospiro hai spento una stella, a te che nell'attimo di una vita sarai una vita, a te 

Frase di Mory

Senza di te non vedo più il sole, nè la luna, nè le stelle. Senza di te tutto è buio, è cupo, è paura. Senza di te nemmeno bere o mangiare ha senso. Amore mio ritorna presto. Mi manchi ! 

Nel silenzio della notte odo un battito... è il mio cuore che, frenetico d'amore, batte all'unisono con il tuo... un ritmo sensuale che nel buio della notte ci regala una luce solo nostra... la fiamma del nostro amore. 

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Scende la sera, il buio avvolge la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo. 

I miei pensieri stanotte sono chiari e semplici, anche se fuori è buio, dentro di me, è luce! Quella calda del sole, ti amo amore! 

Sono una stella che non sa stare senza il suo cielo, sono il buio che non rinuncia al suo sole, sono l'amore che vuole trionfare 

Una sola volta ho dato l'amore per scontato. Mai più! L'amore è il sole, la luna e le stelle in un mondo che, altrimenti, sarebbe freddo e buio come la notte più profonda 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

Buongiorno mio raggio di sole, mio splendido mattino. Dormi ancora? Forse per questo il mattino oggi è un pò buio. Perchè il raggio più bello, e più luminoso riposa ancora. 

Frase di Cartoline.net

Se ogni volta che ti penso si spegnesse una stella, il mondo sarebbe ormai al buio

Frase di Cartoline.net

La tua virtù è la mia sicurezza. E allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia perché per me tu sei l'intero mondo. E come posso dire d'esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla? 

Frase di William Shakespeare (18)