18 frasi con "caldo"

Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti. 

Frase di Cartoline.net

Sei nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente, sempre! Sei il dolce pensiero di ogni giorno. Sei il caldo desiderio di ogni notte... Ti voglio da impazzire 

Conosco un posto dove non ho paura, dove sono libera, serena, dove nulla è difficile o impossibile da realizzare. Conosco un posto caldo d'inverno e fresco d'estate, dove non ho fame, non ho sete e non ho sonno. Un posto dove non ho bisogno di niente. Quel posto è tra le tue braccia! 

Frase di rosita

Un giorno speciale è arrivato. Un giorno caldo ed assolato. Un giorno allegro e sbarazzino che porta gioia fin dal mattino! Tanti dolcini e tanta panna, sono per te... la festeggiata! Oggi parenti ed amici ti grideranno: Tanti Auguri di BUON COMPLEANNO! 

Frase di Grace

Un camino acceso, un cuore al freddo accovacciato, qualcuno da dietro che vi avvolge nel suo caldo abbraccio con un plaid e... Ti amo! 

Frase di rossi.annita

Un caldo abbraccio ci restituisce la sicurezza di essere vivi, un tenero bacio la certezza di essere amati. Il sogno di correre felici su una spiaggia infinita, tenendo per mano la persona amata, come d'incanto si avvera, per tutta la gente che sogna e che spera. 

Frase di Samy

Buonanotte sole, è ora che tu vada a letto, dopo un giorno di luce, c'è il riposo, dopo il caldo, c'è il freddo, ma accompaganci con il blu della notte, buonanotte. 

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

Il vento sfiora le foglie dei rami degli alberi, il sole accarezza il mare, dove le onde nascono e muoiono, la luna illumina il cielo, dove le stelle danzano nella notte ed io con il vento ti mando un bacio, per sfiorare le tue dolci labbra. Con un raggio di sole ti mando un caldo abbraccio e attraverso la luce della luna un pensiero: baciami tanto, abbracciami forte, pensami sempre 

Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste. 

Vorrei svegliarmi accanto a te ed iniziare insieme il nuovo giorno, con un dolce sguardo ed un caldo bacio. Buona giornata amore mio. 

Sei come il primo <strong>caldo</strong> raggio di sole dopo l'inverno, e come la mattina di natale, e come un sogno che prima o poi si avvererà, o come il primo bacio, che non si dimenticherà mai.

Sei come il primo caldo raggio di sole dopo l'inverno, e come la mattina di natale, e come un sogno che prima o poi si avvererà, o come il primo bacio, che non si dimenticherà mai. 

Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più, non ora che anche l'inverno è caldo e la notte è lunga. Sei la mia vita. Ti amo 

Mi manchi quando mi sfiora il vento, quando mi bacia il sole, quando la luna risplende regina nel cielo. Gli odori del mare, il caldo del sole, il gelo della neve, mi portano a te, flagellano il cuore e straziano l'anima, stracciando i ricordi che si addossano grevi e forti al mio cuore !  

Il Natale più bello è in famiglia, circondati da persone che ci vogliono bene. Il Natale più caldo è con gli amici, passato a festeggiare e scambiarci auguri. Il Natale più vero è quando non pensiamo solo a noi stessi, ma anche alle persone meno fortunate. Il Natale più fortunato è quando tutti i nostri sogni si avverano. Il Natale più lieto è quando la sua magia si diffonde nei nostri cuori per tutto l'anno. Vi auguro che questo Natale possa realizzare tutti i vostri desideri. 

Frase di Cartoline.net

Non mangia che colombe l'amore, e ciò genera sangue caldo, e il sangue caldo genera caldi pensieri e i caldi pensieri generano calde azioni, e le calde azioni sono l'amore. 

Frase di William Shakespeare (18)