12 frasi con "chiudi"

Chiudi gli occhi per un istante e fai silenzio intorno a te, apri il tuo cuore e sentirai un Angelo che ti sussurrerà: Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Questo messaggio è assai speciale: è un uovo di Pasqua virtuale! Chiudi gli occhi, esprimi un desiderio. Solo se lo farai, una sorpresa gigante riceverai. 

Frase di Cartoline.net

Quando i raggi del sole ti scalderanno, chiudi gli occhi e pensa che in quel calore c'è il mio abbraccio, pieno di auguri per te! 

Frase di francesca
Se stasera ti senti solo, spegni la luce e accendi il tuo cuore, <strong>chiudi</strong> gli occhi e... Guardami

Se stasera ti senti solo, spegni la luce e accendi il tuo cuore, chiudi gli occhi e... Guardami 

Un altro anno è passato ed il giorno del tuo compleanno è di nuovo arrivato! Dai tuoi familiari circondato, sarai degnamente festeggiato! Chiudi gli occhi per non guardare altrimenti ti toccherà contare tutte le candeline che dovrai.. smorzare! 

Modelli il giorno, incanti la notte, dipingi i mille volti del tempo, ti vesti di fantasia per essere più donna che puoi e in un abbraccio chiudi gli occhi e aspetti che un bacio sfiori la tua rosea pelle. Auguri 

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo. 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto <strong>chiudi</strong> gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa.

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

Dentro il tuo cuore c'è una porticina, aprila, lì dentro c'è un'angelo che ti vuole tanto bene. Ora chiudi che ho freddo! 

Chiudi gli occhi e lasciti andare nell'immensità del mio amore. 

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore.