121 frasi con "dare"

Possa il sonno accarezzare i tuoi occhi e dare tranquillità e pace al tuo cuore. Dolce notte! 

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi ti amo e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. 

Frase di Gabriel García Márquez

Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma è andare avanti quando non si ha la forza. 

Frase di Theodore Roosevelt
Che il sole possa sempre scal<strong>dare</strong> i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita insieme

Che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita insieme 

I tuoi occhi mi hanno fatto incantare, la tua personalità mi ha fatto innamorare, la tua tenera presenza mi ha fatto trepidare. Oggi, come il primo giorno, ti amo 

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere. Auguri! 

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. 

Frase di William Shakespeare (18)

Ti mando un bacio che vola tra l'aria e il vento, ma se fossi qui con me te ne darei altri cento. 

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura e profonda da non <strong>dare</strong> importanza a cose superficiali e materiali... come i regali!

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura e profonda da non dare importanza a cose superficiali e materiali... come i regali! 

Frase di Cartoline.net

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi 'ti amo' e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. 

Frase di Gabriel García Márquez

Smetti di pensare a cosa potrebbe andare storto e cominciare a pensare a ciò che potrebbe andare bene. Buongiorno! 

Frase di Cartoline.net
Quest'anno voglio brin<strong>dare</strong> solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere... con me! Auguri!

Quest'anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere... con me! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza, come indelebili emozioni che non posso più scordare

Frase di Tiromancino

Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro. 

Frase di Cartoline.net

E il solito risveglio non è più lo stesso, la solita finestra non è più la stessa, io non voglio andare via da tutto questo, o almeno non adesso. 

Frase di N. Fabi

Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. 

Frase di O. M. Aïvanhov

Buongiorno a chi fa della sua giornata un modo per andare avanti. A chi ogni giorno esce da casa col sorriso anche se dentro non è cosi. Buongiorno! 

Frase di Rosita

Un angelo é salito lassù in cielo per andare tra coloro che hanno il cuore limpido e leggero. 

Frase di Emanuela Gatto

Donna, in te è racchiuso il vero ed unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso. Buona Festa della Donna 

Frase di Cartoline.net

Questo amore puro che ho per te che chiede ma non pretende, desidera ma prende solo quello che tu puoi dare. Esso è sempre pronto a morire per te e gli basta vederti attraverso queste sbarre di realtà che non riescono a trattenere che il corpo, perchè la mia anima è sempre con te, il mio pensiero è sempre con te, il mio cuore è sempre con te e ti dona il suo avere più prezioso. Allarga le tue braccia amore mio e abbraccia questa mia vita tua 

Frase di Rosita

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere. Augurissimi 

Frase di Adele

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo, non pensare a quello che è andato storto ieri ma impiega le tue energie per migliorare il domani. La vita è nelle tue mani, puoi fare delle scelte, decidere cosa fare e credendo nei tuoi sogni puoi realizzarli. Svegliati e fai in modo che sia un giorno da ricordare. Buongiorno a te. 

Frase di rosita

Dormi tranquillo amore mio, so che non dovrai temere nulla. Al mondo c'è una persona che ti ama più di qualsiasi cosa e darebbe tutta se stessa solo per farti avere un sonno sereno. Ti amo vita mia. 

Frase di rosita

Ehi, sveglia! E' il tuo COMPLEANNO. Come non ricordare la gioia di quando ti ho avuta tra le braccia per la prima volta?! Piccola, ti auguro un futuro magico e stracolmo di cose belle! Conta i fiori del tuo giardino non le foglie che sono cadute. Conta i sorrisi della tua vita, non le lacrime. E ad ogni compleanno conta con gioia il numero delle persone che ti vogliono bene, non quello degli anni, ma OGGI vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare. TVB, mamma.  

Frase di Rosanna

Ho voglia di sentirti vicino, di sentire il tuo respiro. Guardare i tuoi occhi pieni d'amore e di passione. Mi manchi tanto 

Mamma, tu sei una persona speciale, l'unica di cui mi posso fidare. Per questo ti ringrazio e ti auguro Buona Festa della Mamma! 

Frase di Ciocky

Se le coccole fossero l'acqua ti darei il mare. Se gli abbracci fossero le foglie ti darei l'albero. Se l'amore fosse la vita... ti darei la mia 

Frase di Paula

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. 

Frase di Andy Warhol

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. 

Frase di Jim Morrison (22)

Una delle più gran consolazioni di questa vita è l'amicizia; e una delle consolazioni dell'amicizia è quell'avere a cui confidare un segreto. 

Frase di Alessandro Manzoni

L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso. L'amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta 

Frase di San Paolo

Cara amica mia, in questo momento di sconforto e dolore per la mancanza di tuo padre, vorrei solo dirti che ti sto vicina, per aiutarti dare sollievo ai tuoi momenti di tristezza. Ti abbraccio forte, forte e pregherò perchè tu possa trovare serenità e pace. 

Esiste un sole che possa scaldarti più di un abbraccio? Io non credo... Per questo ringrazio te ogni giorno, perchè sai scaldare l'anima! 

Frase di Daniela

Ogni momento passato senza te è non vissuto, ogni notte senza te è vuota, ogni carezza non data è lacrima repressa. ogni cosa che mi circonda senza te è grigia. Ho bisogno di te per ridare colore al mondo. Assieme siamo l'arcobaleno 

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Nell'avere nasce il giusto, nel dare cresce la felicità. 

Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. 

Mano nella mano abbiamo percorso i viali della nostra vita, spesso incontrando ostacoli.. superati seguendo quel filo invisibile chiamato Amore, Rispetto e Pazienza. Ora, che un velo argentato s'è posato sui nostri capelli, mano nella mano, ci avviamo ancora ad affrontare gioie e dolori; una speranza si fà sempre più strada nel mio cuore.. Laggiù, in fondo a questo sentiero che pare vada restringendosi, ci sarà una panchina, dove poter riposare e guardare il tramonto ancora Mano nella mano ! 

Un altro anno è passato ed il giorno del tuo compleanno è di nuovo arrivato! Dai tuoi familiari circondato, sarai degnamente festeggiato! Chiudi gli occhi per non guardare altrimenti ti toccherà contare tutte le candeline che dovrai.. smorzare! 

Il segreto per alimentare ogni giorno l'Amore e quello di non dare mai niente per scontato. Coccolarsi ogni giorno, fare insieme qualche cosa di carino, e giocare non smettere di essere bambini. Questo vuol dire arrivare a essere vecchi insieme e festeggiare tanti anniversari felici. 

Quando ami una persona, tutto ciò che ti circonda prende un colore diverso e la sua presenza diventa l'energia che ti fa andare avanti! 

Il tuo sorriso mia dolce fanciulla splende più del sole in un giorno d'estate, perchè il sole può riscaldare la terra, ma il tuo sorriso riscalda la mia anima. 

Frase di Samy

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi! 

Una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardare il suo sorriso e nel tempo di un bacio accorgerti che quel momento vale più di 1000 anni di attesa. 

Frase di Maria Popa

Amore, dolcezza, passione, affetto, ingredienti fondamentali per il nostro rapporto. Sappiamo che è un dolce dare e ricevere il nostro, è un dolce vivere tutto questo! 

Se il denaro non può dare la felicità, figuriamoci la miseria! 

Frase di Woody Allen

Non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare

Frase di Madre Teresa di Calcutta

A volte basta un attimo di VERO amore, per dare un senso a tutta la tua vita 

Frase di film I passi dell'amore

Mamma, parola grande e meravigliosa. Solo lei sa dare il suo grande amore ai suoi figli, parole, consigli e ogni cosa al momento giusto. Grazie per tutto quello che mi hai saputo donare: affetto e tanto, tanto amore. 

Che il vostro matrimonio sia l'inizio di un cammino pieno di vette da scalare insieme e di rifugi dove approdare con i cuori colmi di amore. Congratulazioni vivissime 

E una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che vale nei tuoi occhi che mi stanno a guardare... 

Frase di Laura Pausini

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Ricordate, il paradiso non è un luogo dove andare, ma uno stato dell'anima dove vivere. 

Il tuo pensiero è ciò che mi permette di andare avanti, di svegliarmi al mattino e dire: Sono felice! Ho qualcuno che mi ama 

Frase di Maria Popa

Sei tu il dolce e unico pensiero che il mio cuore ha sempre desiderato e sognato per dare a questa mia vita la voglia di viverla, ora, per sempre... sei tu Amore Mio 

Frase di marco

Mi amavi ed io non lo capivo, soffrivi e me ne fregavo, piangevi ed io ridevo. Ma adesso che ti ho perso non sai cosa darei per tornare indietro ed avere di nuovo quel ragazzo così dolce che prima non riuscivo ad apprezzare, ed ora che non ti ho più, le tue lacrime e le tue sofferenze sono adesso le mie. Perdonami! 

Frase di jessika

La vita non va come vogliamo, ha i suoi labirinti perversi e non si sa mai cosa ci riserva. Ha sempre delle sorprese, a volte buone, a volte no, però bisogna sempre farsi forza e andare avanti a testa alta! 

Faccio finta di studiare, mentre mamma sta a guardare, faccio qualche operazione, ma la penna scrive AMORE. te lo dico in latino ma mi sembra da cretino, te lo dico in francese ma sto studiando inglese, te lo dico in italiano AMORE MIO TI AMO 

L'amore è un salto nel vuoto con la speranza di atterrare senza farsi male dentro, è trovare quella felicità che nessun altro mai ti ha saputo dare ma che ognuno in fondo sa di meritare 

Perchè la gioia che oggi traspare dai tuoi occhi limpidi possa illuminare ogni giorno della tua vita, perché chi ti ama possa vederti e guardare il mondo con la stessa serenità che oggi pervade il tuo sorriso. Pperché la realtà sia al pari del sogno e i sogni si mutino in realtà, perché la tua vita sia vita 

L'amore consiste nel voler dare ad un altro ciò che è nostro e nel sentire come nostra la sua gioia 

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche! 

Il sole rosso di questa mattina, sta per dare vita al mondo ed il mio primo pensiero è per te mia tenera amica. Spero che Dio, raccolga i tuoi sogni e ti dia in cambio la gioia di un giorno sereno 

Senti, adesso ti dirò quello che penso. Tu sei la persona che mi ha fatto crescere, mi ha fatto andare per la strada giusta. Tu per me sei un angelo custode. Ti amo per i bei momenti che mi fai passare, per i tuoi baci, ti amo per quello che sei, nessuno mi dividerà da te neanche la morte. Combatterò per averti, per non perderti e ti sarò sempre fedele. Amami per quella che sono con i miei difetti, ma soprattutto amami perchè io Ti Amo 

Com'è bello essere innamorati, tutto diventa rosso e anche se c'è un pò di nebbia, il cuore illumina la strada e ti fa andare avanti. 

Un giorno per volta è abbastanza, non voltarti perché non c'è più, e non ti preoccupare per il futuro perché non è arrivato. Vivi il presente e fa si che sia tanto bello da volerlo ricordare

Frase di forte.st

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza 

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

La cosa più bella è l'universo perchè è opera di Dio. La cosa più grande è lo spazio perchè abbraccia tutto. La cosa più forte è il destino perchè domina tutto. La cosa più saggia è il tempo perchè tutto ricorda e svela. La cosa più difficile è conoscere se stessi. La cosa più facile è dare consigli agli altri. 

Frase di Francesca

Prova a guardare con gli occhi di un bambino per vedere il mondo con occhi migliori e potermi perdonare 

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani, luccica una scritta: TI VOGLIO BENE. Profonda, immensa, fantastica, sincera! Te lo dico con il cuore, non perchè è Natale ma perchè il Natale mi fa tornar bambina e mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita e fra questi ci sei tu! Buon Natale! 

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Ti auguro un Natale sereno, felice, tanti sogni avverati, un oceano pieno di salute, un anno illuminato da affetto e che tutto il bene che ti voglio riesca a scaldare il tuo grande cuore. 

Grazie per avermi allevata con amore e con affetto. Grazie per avermi messo al mondo. Grazie perchè mi hai vestita, lavata, e non stirata, e mi hai dato da mangiare contro il mio volere. Grazie per tutte quelle sberle che mi hai dato, anche se me le potevi dare un pò più piano. Grazie di tutto mamma! 

Ti scriverei una canzone d'amore per farmi ricordare, una canzone d'amore per farti addormentare, che faccia uscire il calore che non ti so spiegare, una canzone d'amore solo per te 

Frase di Max Pezzali

Se il tempo non puoi fermare, son l'età e la cervicale che te lo fan ricordare. Vai piano a far festa che ti torna il mal di testa, ma lasciati un pò andare e non stare li a pensare che sei giovane per invecchiare. E' passato un'altro anno e ti tocca un'altro BUON COMPLEANNO !  

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce. 

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo. 

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Più passa il tempo più mi affeziono a te. Ho paura di soffrire, però se esser felici vuol dire soffrire, io rischio e mi lascio andare. Sei troppo dolce. T.v.u.m.d.b. Spero che la nostra amicizia cresca sempre di più. 

Si preannuncia una giornata molta indaffarata, ma il tempo per dare il buongiorno al mio tesorino non me la toglie nessuno! 

Amore mio questa lontananza mi fa stare male, anche se sono consapevole che non è per sempre. Tu lo sai che anche un solo minuto a me pare un'eternità. Vivere distante da te è come se mi mancasse l'aria per respirare, mi manchi veramente tanto. Manchi nella mia quotidianità alla quale solo per te riesco a dare un senso. Ti aspetto amore mio, torna presto, mi manchi... 

Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità. 

Frase di Sergio Bambarén

Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo, ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore. 

Amo tutti gli animali, ma i ricci mi fanno tanta tenerezza perchè si chiudono quando temono qualcosa o qualcuno. Di me ti puoi fidare riccio, rilassati! 

Frase di rosy

Il mio pensiero vola su una nuvola, insieme a rose e fiori. Sa già in quale cuore andare 

Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell'universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perchè non avrebbe nessuno cui raccontarla 

Frase di Cicerone

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno. Va' dovunque tu debba andare, e passa parola!  

Frase di Sergio Bambaren

Chiudi gli occhi e lasciti andare nell'immensità del mio amore. 

Per te scalerei la cima più alta, affronterei mare e monti. Per te ruberei una stella per guardare il tuo sorriso che splende sempre. Ma non posso scalare una cima, non posso affrontare mari e monti, non posso rubare una stella! Ma posso solo prometterti che ti starò sempre vicina. T.V.B. 

Dare un senso alla vita può condurre alla follia ma una vita senza senso è la tortura dell'inquietudine e del vano desiderio, è una barca che anela al mare eppure lo teme.  

Frase di Edgar Lee Master

La giornata volge alla fine, per dar posto alla notte. Dopo tante fatiche, solo i pensieri felici possono dare una conclusione e quindi con un sorriso dire Buona Notte. 

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso. Dolce notte amore mio! 

Frase di Maria Popa

L'amicizia è sapere accordare il proprio cuore a quello dell'altro, è più delicata dell'amore e soffre nel vedersi scacciata e non compresa, specie quando a dettare le sue azioni è solo il desiderio di vedere per un attimo un volto che si considera amico e che è lontano mille chilometri 

Frase di floretta

L'amicizia è costruire quell'arcobaleno tra due cuori, è la base dell'Amore e il tetto della Forza, non e' utilità, nè generosità ma guardare con la mente e il cuore il centro di due anime.