61 frasi con "dato"

Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi rialzato mentre cadevo. 

Il primo bacio non è dato con la bocca ma con gli occhi. 

Frase di Thomas Bernhard

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

Questa va per te che hai lottato per me. C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre. Per tutte le volte che ho perso la calma Tu m'hai <strong>dato</strong> un'arma, e yo mamma

Questa va per te che hai lottato per me. C'è chi ha due genitori, ma tu vali per tre. Per tutte le volte che ho perso la calma Tu m'hai dato un'arma, e yo mamma 

Frase di Coez

Vorrei che questo giorno così importante per te, dove sei circondato dall'affetto di tutte le persone che ti vogliono bene, si prolungasse all'infinito senza mai consumarsi con l'abitudine e le difficoltà. Ti auguro tutto il meglio 

Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di incontrare una persona speciale come te. Buon compleanno! 

Da quando ci siamo conosciuti, la mia vita è cambiata, tu amore mio hai dato un senso alla mia esistenza. Buon compleanno tesoro. 

Ho affidato i miei auguri per te ad una tartaruga... scusa il ritardo! Auguri! 

Anche se in ritardo ti mando un messaggio per augurarti buon compleanno perché non mi sono scor<strong>dato</strong> di te: sei sempre nel mio cuore.

Anche se in ritardo ti mando un messaggio per augurarti buon compleanno perché non mi sono scordato di te: sei sempre nel mio cuore. 

Mariti, amate le vostre mogli, come anche Cristo ha amato la chiesa e ha dato sé stesso per lei. Allo stesso modo anche i mariti devono amare le loro mogli, come la loro propria persona. Chi ama sua moglie ama sé stesso. 

Frase di Lettera agli Efesini

L'utente del profilo da lei selezionato è andato a dormire! Buonanotte e sogni d'oro a tutti 

Dio non ci avrebbe dato la possibilità di sognare senza darci anche la possibilità di trasformare i nostri sogni in realtà. 

Frase di Hector Tassinari

Non aver paura di soffrire, non ci è mai dato peso così grande che il nostro cuore non possa sostenere. Tutto è commisurato alla nostra forza, alla nostra grandezza 

Frase di Stephen Littleword (9)
Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo <strong>dato</strong>.

Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato

Frase di Cartoline.net

Questa mattina presto, Dio mi ha dato 3 cesti di frutta con amore, felicità e pace dei sensi e mi ha detto di condividerli con qualcuno di speciale. Io voglio condividerli con te. 

Frase di Cartoline.net

Grazie per essere arrivato. Grazie per essere durato. Grazie per essere restato e non essertene mai andato 

Frase di Emanuela Gatto

Puoi fingere di aver dimenticato una persona, di aver dimenticato la tua vita dentro quegli occhi che ti avevano ridato il sorriso. Ma sai bene che solo una splendida bugia, che crollerà ogni qualvolta incrocerai quello sguardo. 

Frase di Rosita

Sei tu la persona speciale, la persona che mi ha ridato il senso della vita, facendomi trovare l'amore nemmeno mai immaginato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti amo, in un abbraccio infinito, ti adoro. 

Frase di monica

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo, non pensare a quello che è andato storto ieri ma impiega le tue energie per migliorare il domani. La vita è nelle tue mani, puoi fare delle scelte, decidere cosa fare e credendo nei tuoi sogni puoi realizzarli. Svegliati e fai in modo che sia un giorno da ricordare. Buongiorno a te. 

Frase di rosita

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

Molto grata per l'aiuto che mi ha dato a prendere la giusta decisione, voglia accettare i miei più vivi auguri per le prossime Feste. 

Frase di Cartoline.net

Sono felice di aver vissuto questa vita perchè mi ha dato la possibilità di conoscere Voi, i miei meravigliosi figli! Grazie di esistere 

Un altro anno è passato ed il giorno del tuo compleanno è di nuovo arrivato! Dai tuoi familiari circondato, sarai degnamente festeggiato! Chiudi gli occhi per non guardare altrimenti ti toccherà contare tutte le candeline che dovrai.. smorzare! 

Grazie Mamma, tu mi hai dato sempre la forza di fare tutto, mi hai sempre aiutata nelle piccole e grandi difficoltà. Ti voglio un mare di bene 

Ringrazio sempre Dio di avermi dato una Mamma come te. Sei stata una donna speciale, un'amica, una sorella. La Mamma ci dà la vita, ci sostiene nei momenti difficili con parole, consigli, dà un sorriso al momento giusto. Mamma Grazie di tutto. 

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Osserva gli altri quando sono in collera dato che è allora che si rivela la loro vera natura. 

Frase di Lo Zohar

Avevo chiesto alla vita un pò di serenità e invece mi ha dato te, la mia felicità! 

Dio con il Verbo e la Sapienza ha fondato tutte le cose: infatti: con il Verbo furono creati i cieli e con il suo spirito tutto il suo ornamento. Se comprendi queste cose, o uomo, e vivi in purezza, e santità e giustizia,puoi vedere Dio. 

Frase di Terofilo di Antiochia

Come il granello della melograna, rinchiuso dentro, non può vedere ciò che si trova fuori dalla buccia, proprio perchè sta dentro, così pure l'uomo, circondato con l'intera creazione dalla mano di Dio, non può vedere Dio 

Frase di Teofilo di Antiochia

Cuore, lo dimenticheremo, tu ed io questa notte; tu dimentica il calore che ti ha dato, io dimenticherò la luce. 

Frase di Emily Dickinson

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato

Frase di Walt Whitman

La luce dei tuoi occhi questa sera era spenta da tanti pensieri, spero di aver ridato loro il sorriso che hanno sempre avuto. Ti AMO 

Frase di laura

Per ogni mio respiro, per ogni mio passo, per ogni mio pensiero, per ogni mia parola, per ogni mio gesto, è a te Mamma che dico grazie. Grazie per avermi dato la cosa più preziosa: la Vita 

Mi hai restituito il sorriso in un momento della mia vita in cui tutto non andava nel verso giusto, ma soprattutto mi hai ridato quella voglia di vivere che pensavo di aver perso. Dirti grazie sarebbe a questo punto troppo banale, ma ho imparato che anche un semplice grazie può valere tanto, soprattutto se detto con il cuore. 

Frase di Maria Popa

L'impegno è stato grande, il risultato sudato ed ora il proseguo ottenuto sarà lietato dalla soddisfazione, dalla perseverante serietà. 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore impossibile. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò. 

Frase di vienna

Anche l'ultimo è arrivato, in un lampo quest'anno se n'è andato. Speriamo che il prossimo sia migliore. Auguri di Buon Anno di tutto cuore. 

Frase di flu

Natale è avere coscienza che Dio si fa uomo e abita in mezzo a noi. L'annuncio dato ai pastori di Betlemme è valido anche per noi uomini del 2000, questo è l'augurio più vero di un Buon Natale. 

Frase di claudio

Grazie per avermi allevata con amore e con affetto. Grazie per avermi messo al mondo. Grazie perchè mi hai vestita, lavata, e non stirata, e mi hai dato da mangiare contro il mio volere. Grazie per tutte quelle sberle che mi hai dato, anche se me le potevi dare un pò più piano. Grazie di tutto mamma! 

Un bacio proibito brucia più del fuoco, se dato dalle tue labbra che con tenerezza mi sussurrano un eterno sogno d'amore in questa notte di mezza estate. 

Grazie amore mio, grazie per avermi fatto scoprire l'amore. Ero morta dentro, ma tua mi hai ridato la vita, mi hai donato il tuo cuore e la tua anima e tanto amore ed io ti amerò con tutta me sessa, custodendo gelosamente tutto ciò che mi hai dato. Grazie amore mio per sempre. 

Tutti dicono che sia morto, questo lo dirà il tempo. Aspetteremo di rivedere il suo volto e speriamo che sia andato in un posto migliore 

Sai, basta un istante per smarrirsi, basta un istante per amare. Ti ho guardato negli occhi e ho capito supito che ti appartengo, come la luna appartiene alla notte. 

A Dio ho chiesto l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto la luce e mi ha dato il sole, ho chiesto un angelo e mi ha dato te! 

Ora che sei andato via ho capito che, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'e. Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Ti ho mandato un bacio con la luna; il fatto ch'essa esista è una fortuna: annulla le distanze immantinente e collega dei distanti cuori e mente! 

Forse basterà l'ombra del tanto amore ricevuto e dato per aspettare il giorno. 

Una sola volta ho dato l'amore per scontato. Mai più! L'amore è il sole, la luna e le stelle in un mondo che, altrimenti, sarebbe freddo e buio come la notte più profonda 

Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè non si comanda al cuore 

Frase di Vasco Rossi

Non ci è dato di scegliere la cornice del nostro destino, ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro. 

Frase di Dag Hammarskjöld

Un augurio per te papà nel giorno della tua festa. In questo giorno speciale vorrei che tu potessi ricevere tutto l'amore che hai sempre dato a noi. 

Frase di Cartoline.net

Non so se riuscirò, caro papà, ad essere per mio figlio quello che tu sei stato e sei per me. Lo spero con tutto il cuore, perché gli esempi che mi hai dato sono stati sempre di grande valore. Auguri cari. 

Frase di Cartoline.net

Quando mi hai dato l'amore ho scoperto la vita, quando ti ho dato me stesso ho scoperto la felicità. 

Frase di Fran Tarel

Ho seguito la stella cometa e mi ha guidato fino a te. Quanta luce! Ma in confronto alla tua anche la stella sembra un lumicino. Buon Natale! 

Frase di Cartoline.net

Dal vicino caminetto viene giù 1 angioletto, l'ho mandato di nascostoa a dar gioia in ogni posto, tanta gioia e tanta amicizia alla mia amica del cuore! 

Frase di Cartoline.net

Hai dato una splendida prova di determinazione e di fermezza. Auguri di grandi successi. 

Frase di Cartoline.net

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi potevo piangere e con il cuore soffrire 

Frase di Cartoline.net