35 frasi con "davvero"

Albero, presepe e luci colorate. Giorni di festa e grandi abbuffate. Ore di svago e sul divano assopito. Minuti di gioia per chi hai stupito. Secondi di pausa per un pensiero. A chi non è in salute e soffre davvero. Attimi di festa, oppure di monotonia. Auguri di cuore a chi legge questa mia. 

Non odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale! 

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d'oro, ringraziandoli di averci insegnato in 50 anni di matrimonio cosa significa volersi bene. 

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario <strong>davvero</strong> d'argento, ringraziandoli di averci insegnato in 25 anni di matrimonio cosa significa volersi bene

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d'argento, ringraziandoli di averci insegnato in 25 anni di matrimonio cosa significa volersi bene 

Vorrei ringraziarvi ad uno ad uno per gli auguri ricevuti. E' stato così gentile da parte vostra augurarmi un buon compleanno. Lo avete reso davvero speciale. Grazie. 

Frase di Cartoline.net

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero

Frase di Paulo Coelho (14)

Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero

Frase di Buddha
Se l'evoluzione funziona <strong>davvero</strong>, come mai le madri hanno solo due mani?

Se l'evoluzione funziona davvero, come mai le madri hanno solo due mani? 

Frase di Milton Berle

Buongiorno a chi ogni mattina si guarda allo specchio e si piace, perché sa di essere speciale, dentro ci vede il cuore, ed è davvero bello. 

Frase di Cartoline.net

Nessuno può sentirsi davvero un vinto se ha lottato inseguendo con fermezza i propri sogni. 

Frase di Michele

Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato a volare. 

Frase di Michele

Ho il cuore distrutto in tanti pezzi. E' una vita che tento di raccoglierli e metterli insieme per ricostruire ciò che mi appartiene. MA NON POSSO! E sai perchè? Perchè non ti ho mai chiesto scusa! Scusa davvero. Ho sbagliato, tanto, ho tremendamente sbagliato tutto. Perdonami! 

Frase di Rosita

Non so spiegarti cosa provo per te, forse è amore, non lo so, so solo che ho bisogno di stare con te perché sei l'unica cosa bella che mi sia capitata finora. Se non ti avessi conosciuto non avrei mai capito cosa significa volere davvero bene ad una persona. Tu sei il motivo per cui ogni mattina mi alzo e sorrido. 

Frase di Rosita

La mimosa è il fiore che più assomiglia a una donna: lo guardi ed è bello, ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l'essenza. 

Frase di Cartoline.net

Gli anni passano e a dispetto del fato il nostro amore è rimasto invariato. Io sono nel tuo cuore come tu sei nel mio, l'amore che proviamo lo sa soltanto Dio, vorrei gridarlo al mondo intero, che ti amo per davvero! Buon anniversario 

Frase di Cartoline.net

Chissà quanti amici ti invieranno gli auguri di Buon Compleanno. Io vorrei essere un po' originale perché tu sei una persona eccezionale. Ti mando una torta virtuale per augurarti un compleanno davvero speciale! 

Frase di franca vera orsini

Vorrei inventare le tue notti e conoscere i tuoi risvegli. Perdermi nei tuoi respiri, respirare dal tuo sorriso, vorrei stringerti a me per farti sentire davvero importante per farti ascoltare le note del mio amore. 

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Chi ama davvero, non tradisce non perchè è sbagliato, ma perchè ha già al suo fianco tutto quello di cui ha bisogno! 

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Ti auguro un Natale davvero speciale, fatto di dolci e allegria da passare in armonia con la tua famiglia. 

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Mi manchi così tanto che vorrei tirarti fuori dai miei sogni per abbraciarti davvero 

Frase di Maria Popa

Solo pochi possono godere di una vera amicizia. E' nel percorso di una vita fatto di gioia ma spesso di dolore, che un amico può davvero salvarti. Difendila con la vita, una vera amicizia. 

Frase di ALBERTO

L'amicizia tra uomo e donna è rara ma quando c'è è davvero magico 

Non piangere per aver perso una persona, disperati quando l'avrai dimenticata, perchè è in quel momento che l'avrai davvero persa. 

Un bacio è come una carezza, se lo dai veloce non senti niente, se lo dai prepotente sei arrogante, se lo dai morbido, lento e dolce allora significa che lo ami davvero

Ora che sei qui con me non ho più paura, perché so che tu mi difenderai da ogni pericolo, non mi abbandonerai mai, non mi farai mai pagare per i miei errori, so che amerai tutto di me anche i più piccoli difetti del mio comportamento. L'amore è così perdona ogni cosa anche le colpi più gravi, se è vero amore e ti ama davvero e non ti fa mai mancare niente. 

Quella sera tutto sembrava perfetto. Un sogno infranto! Un bacio, una carezza tante dolci parole e tutto finì li lasciando cadere dai miei occhi le lacrime di un sogno infranto. Amore mio ti prego torna da me ricorda che al mondo c'è qualcuno che ti ama davvero. Ti amo da impazzire. 

Frase di Cartoline.net

Grazie per gli auguri. Mi hai regalato una giornata stupenda, sono davvero fortunato che una persona come te faccia parte della mia vita 

Frase di Cartoline.net

Ti ringrazio tantissimo per i stupendi auguri di compleanno. Significano davvero molto per me 

Frase di Cartoline.net

Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano. 

Frase di Philip Sidney

Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno che ami, non ci sei forse già? 

Frase di Richard Bach