81 frasi con "fare"

Dimentichiamo Superman, Batman, Spiderman e tutti gli altri eroi dei fumetti. Dovrebbero fare un film su di te – Supermamma! Grazie per essere l'eroina della mia vita. 

Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me. 

Frase di Jim Valvano

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

I tuoi occhi, come sfogliare un atlante e trovarci dentro tutti i viaggi che avresti voluto fare

I tuoi occhi, come sfogliare un atlante e trovarci dentro tutti i viaggi che avresti voluto fare 

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei un corpo magro e un un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose! 

Auguri per la tua Laurea. Oggi, oltre ad essere un giorno di festa è soprattutto un giorno di speranza per l'intera umanità, se ce l'hai fatta tu, ce la possono fare tutti! 

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. 

Frase di William Shakespeare (18)

Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. 

Frase di Paulo Coelho (14)
Cercasi voglia di <strong>fare</strong>, anche usata. Buongiorno!

Avrei bisogno di una sveglia che al mattino, invece di fare casino, mi abbracciasse e mi dicesse: 'Shhhh, non è niente, torna a dormire'. 

Frase di Cartoline.net

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest'anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi... ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Auguri :) 

Frase di Cartoline.net
Se tu potessi essere invisibile cosa faresti? Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita. E poi, lo ascolterei respirare.

Se tu potessi essere invisibile cosa faresti? Andrei a dargli il bacio della buonanotte, sfiorandogli i capelli con le dita. E poi, lo ascolterei respirare. 

Frase di Cartoline.net

Dentro l'uovo di cioccolato quest'anno non troverai niente perchè il regalo più prezioso e bello che ti possa fare lo custodisco nel mio cuore, Buona Pasqua amore. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero. 

Frase di Buddha

Un amico è colui per cui noi faremmo ciò che non faremmo per niente al mondo. 

Frase di Robert Sabatier

S'io fossi il mago del Natale farei spuntare un albero di Natale in ogni casa, in ogni appartamento dalle piastrelle del pavimento! 

Frase di Gianni Rodari

Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell'avere a che fare con uomini. 

Frase di Joseph Conrad

Buonanotte giorno, e sognerò di te, di quello che faremo insieme e poi ti stringo a me che è quello che mi fa star bene 

Frase di Gabry Ponte

E' un giorno nuovo: se devi fare qualcosa, mettici impegno; se non devi fare nulla, mettici stile. 

Frase di A. Curnetta

La mattina, quando ti alzi, non ti chiedere che cosa devi fare, ma che cosa puoi fare per essere felice. 

Frase di G. Funari

Vorrei poterti dire che la vita non é vita senza amore ma so che non ascolteresti. Vorrei farti capire che l'amore non é amore se non ci provi ma so che non capiresti. Vorrei che tu restassi ma so che non lo faresti per cui ti dico solo che TI AMO e spero che questo basti a perdonarmi 

Frase di Emanuela Gatto

Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei, ma non riuscirei a raggiungerti comunque. Così, poso una mano sul mio cuore e ti trovo 

Frase di Rosita

Donna è ridere e piangere allo stesso tempo. E' amare come solo una donna sa fare. Donna è oggi, domani e sempre! 

Frase di Cartoline.net

Oggi 8 marzo, è la tua festa. Non trovo le parole, ma se i baci fossero parole, ti farei un discorso che non ha fine. Auguri 

Frase di Cartoline.net

Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero non morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto. 

Frase di Dalai Lama

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo, non pensare a quello che è andato storto ieri ma impiega le tue energie per migliorare il domani. La vita è nelle tue mani, puoi fare delle scelte, decidere cosa fare e credendo nei tuoi sogni puoi realizzarli. Svegliati e fai in modo che sia un giorno da ricordare. Buongiorno a te. 

Frase di rosita

Ci sono due giorni all'anno in cui non si può far niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere 

Frase di Dalai Lama

La mente è il proprio luogo, e di per sè può fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. 

Frase di John Milton

Non troverai mai per caso il tempo per fare le cose. Se ti serve tempo devi riuscire a creartelo 

Frase di Charles Buxton

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. 

Frase di San Francesco d'Assisi

All'alba le donne sono la sveglia del mattino, per il marito per il bambino, portano il peso della spesa e del bilancio familiare. Lavorano come matte e non si possono fermare, lavano, stirano, rammendano tra fornelli e fornellini preparano cene e pranzettini senza un lamento coccolano i loro bambini pronti li per i compitini. Tra tutto il loro da fare non dicono mai di stare male. Portano tacchi a spillo, si vestono da regine. La sera sono belle da fare male! Auguri a tutte le donne! 

Frase di veramigliorini

Grazie Mamma, tu mi hai dato sempre la forza di fare tutto, mi hai sempre aiutata nelle piccole e grandi difficoltà. Ti voglio un mare di bene 

L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire 

Per me sei una di quelle persone di cui non potrei fare a meno, sei quella spalla su cui posso piangere, sfogarmi a più non posso. Senza di te non sarei niente. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Grazie di esistere! 

Il segreto per alimentare ogni giorno l'Amore e quello di non dare mai niente per scontato. Coccolarsi ogni giorno, fare insieme qualche cosa di carino, e giocare non smettere di essere bambini. Questo vuol dire arrivare a essere vecchi insieme e festeggiare tanti anniversari felici. 

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

Vorrei non soffrire più, vorrei tornare indietro e non fare più lo stesso errore. Vorrei che il mondo si fermasse per un istante, chiudere questo sentimento nel buio dell'immensità. Mi Manchi 

Frase di giovanna

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Non si puo' godere a fondo dell'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare

Frase di Jerome K. Jerome

Meravigliosa è colei che con voce flebile sussurra l'amore per la vita. Meravigliosa è colei che con fare labile lenisce tutti i miei dolori. Meravigliosa è colei che interroga il suo cuore il suo pensare prima di abbandonarsi al cuore altrui. 

Nei momenti di lavoro intenso, talvolta mi sento persa, poi penso alla fortuna che mi è capitata, un amico come te che mi fa fare sempre sorridere con le sue mail! 

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Farai ogni genere di errore, ma finchè sei sincero, fiero e generoso non puoi fare male al mondo ne addolorarlo sul serio. 

Frase di Winston Churchill

A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai. Riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che ricorrevi tanto. E' Natale e a Natale si può fare di più, per noi 

Frase di Francesco Vitaloni

Incontrare te è stato un errore, un errore che farei altre 1000 volte. 

Tutti credono di fare grandi cose e non si accorgono che la vita è fatta di piccole cose. 

Frase di Francis A. Clark

In ritardo? Nooooo... Si è sempre in tempo per fare gli auguri ad una persona cara come te... Auguri ! 

Frase di Cartoline.net

Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso. 

Frase di J. R. R. Tolkien

Buonanotte mio tesoro. Ti auguro di fare sogni bellissimi. Io ti pensero intensamente prima di addormentarmi con la speranza di sognarti. 

Frase di Maria Popa

Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario, devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, o superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati. 

Frase di Paolo Borsellino

Gode pienamente dell'ozio solo chi ha tante cose da fare

Frase di Jerome Klapka

Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui. 

Frase di Jean de La Bruyère

Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso. 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

Come uno scienziato trarrò meraviglie dalle varie applicazioni delle leggi della natura, così un uomo che applica con precisione scientifica le leggi dell'amore potra' fare miracoli ancora piu' grandi. 

Frase di Ghandi

Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa. 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

Sono una stella che non sa stare senza il suo cielo, sono il buio che non rinuncia al suo sole, sono l'amore che vuole trionfare 

Anche quest'anno sta per finire. Manca solo 1 minuto. Resta solo una cosa da fare, ringraziare tutte le persone che l'hanno reso speciale. Tu sei una di queste. Grazie. Ti voglio bene ! 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

Vorrei che questo tramonto ti accarezzasse, come farei io per addormentarti! Vorrei che questa alba ti baciasse, come farei io per svegliarti! 

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa. 

Frase di Nietzche

Quando pensi che tutti ti abbiano abbandonata e non ti rimane nessuno su cui fare affidamento ecco che spunta un sentimento senza il quale non puoi crescere, perchè ti aiuta sempre, ti sa dare i consigli giusti, ti da affetto, non ti chiede mai il perchè di tutto quello che fai, ti da fiducia e ti fa fare le scelte giuste, quel grande sentimento è l'amicizia, perchè tutti hanno bisogno di sfogarsi soprattutto quando si è adolescenti. 

Non conviene mai prendere la vita sul serio, tanto non ce la faremo mai ad uscirne vivi. 

Frase di Mark Twain

Portami a ballare sulle nuvole, che vita di silenzi non posso fare, vieni nel mare con me,cadi dal cielo con me, che questa è la vita, amore caro. 

Auguri papà! Se tu non ci fossi, ti inventeremmo, anche se la mamma ha detto che ti farebbe qualche lieve modifica! 

Frase di Cartoline.net

Al mio papà, che con la mia mamma mi ha fatto venire al mondo, mi fa crescere, mi parla, mi insegna tante cose, mi coccola come nessuno saprebbe fare. Ti voglio bene. 

Frase di Cartoline.net

Chi vuole bene a qualcuno, trova sempre il modo di fare qualcosa per lui. 

Frase di Jean Anouilh

Se a Natal vuoi festeggiare, tanti auguri devi fare. Se a Capodanno vuoi brindare, anche a me devi pensare. Che si avveri ciò che vuoi, sian felici tutti i tuoi. 

Frase di Cartoline.net

Fra Natale e Capodanno dobbiamo fare assolutamente il botto! Intanto mi procuro del vischio, così non potrai negarmi un bacio romantico... 

Frase di Cartoline.net

Finalmente hai preso il diploma di maturità! Ora ci faremo una lunga vacanza. Ti prego dimentica a casa libri e occhiali. 

Frase di Cartoline.net

La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole o cose, che possono fare felice l'altro. Come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale. Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Quando ti penso mi sento in paradiso, quando ti sogno mi sento felice, quando ti parlo il mio cuore batte forte, tutto questo sai perchè? Non posso fare a meno di te! 

Frase di Cartoline.net

Grazie per le tue risate, grazie per la tua dolcezza e la tua infinita gioia, grazie per la tua femminilità, per il tuo essere donna e semplice come una bambina, grazie per essermi amica, grazie per permettermi di esserti amico, grazie per le tue scelte, grazie per la tua fede, grazie per la tua forza, grazie per le tue perplessità, grazie quando non sai che fare, grazie per la speranza che mi doni, grazie per il cammino che fai con me, grazie perchè tu sei tu 

Frase di Cartoline.net

Il tuo amore non è un di più, ma l'essenziale di cui non posso fare a meno neanche per un istante.Felice anniversario di matrimonio 

Frase di Cartoline.net

Il massimo che posso fare per un amico è di essere semplicemente suo amico. Non ho ricchezza da donargli. Se lui sa che sono felice nel volergli bene, non vorrà altra ricompensa. Non è divina in ciò l'amicizia? 

Frase di David Henry Thoreau