35 frasi con "guardi"

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all'alba... E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati! Buon San Valentino! 

E' quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita. 

L'amore è come un cristallo, dipende da come lo guardi o usi, luminoso e trasparente quando tutto va a dovere ma duro e tagliente quando si mette male... 

Ogni volta che mi <strong>guardi</strong> nasco nei tuoi occhi

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi 

Frase di Jorge Riechmann

1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te. Tanti Auguri! 

E il mattino, il mattino. Ci sveglia piano, tu sorridi mentre guardi in giro e stringi la mia mano. 

Frase di Vasco Rossi

La mimosa è il fiore che più assomiglia a una donna: lo guardi ed è bello, ma se vuoi davvero apprezzarlo ne devi sentire l'essenza. 

Frase di Cartoline.net
Baciotti nutellosi a chi ama la vita! Coni di panna per affronatare le amarezze del quotidiano dipinto di nero. S<strong>guardi</strong> morbidosi per accarezzare i sogni e le speranze.

Baciotti nutellosi a chi ama la vita! Coni di panna per affronatare le amarezze del quotidiano dipinto di nero. Sguardi morbidosi per accarezzare i sogni e le speranze. 

Frase di Nicla Marangelli

Alla fine non siamo poi così distanti, siamo sotto lo stesso cielo, abbiamo le stesse stelle, guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella, con il riflesso della luna prova a sognare, forse in un sogno ci incontreremo! 

Frase di maria trisolini

Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore il nostro lui o la nostra lei. 

Frase di Maria Popa

Se guardi un fuoco vedi che brucia, come la passione che unisce due cuori innamorati. 

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo mi sento di esclamare che....sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei miei riguardi e della perfetta intesa raggiunta, segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da.... 

Amami e baciami ancora e ancora ascolta le parole dei nostri s<strong>guardi</strong> e non stancarti mai di amarmi.

Amami e baciami ancora e ancora ascolta le parole dei nostri sguardi e non stancarti mai di amarmi. 

Amore. parola importante, desiderio di coccole di baci e carezze, incontro di sguardi, due cuori che brillano e si accendono di un Amore Infinito. 

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Gli occhi di un angelo. Ti guardo negli occhi, mi guardi, scruti il mio cuore con occhi pungenti ma colmi d'amore. Il mio cuore s'infiamma: gli occhi, quegli occhi sono della mia mamma. Auguri! 

Grazie per sopportare la mia esuberanza, grazie per quello che non mi dici a parole, grazie dei tuoi sguardi silenziosi, grazie di esserci ogni giorno, grazie di camminare in questa vita con me, sei una vera amica 

Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. 

Frase di Paulo Coelho (14)

M'hai guardata stasera come finora mai ed il tuo sguardo il cuor m'ha trapassato in un sussulto. Ho letto nei tuoi occhi il desiderio nello stringer di mani la passione, nei gesti cortesi, frasi contenute... nessuno sa, e mai dovrà sapere... Niente più ti dico Amore mio avrei desiderato in quell'istante che svanir dagli sguardi e dalla gente per esser solo Noi celati al mondo. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi occhi ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente! 

Quando guardi lontano e vedi una lucina che si illumina pensa che sia il cuore di una persona felice. Quando guardi un albero di Natale pensa che sia il cuore di tante persone felici. Aggiungi una lucina anche tu al grande albero dell'amore che contiene un universo di felicità 

Di luce mi hai irradiato, di coccole, carezze, abbracci, sguardi, è stato come scoprire di aver dormito ad occhi aperti. Ed ora che sono seduto su questa barca a guardare il fiume della vita, capisco che sono proiettato in te, che salterei nel nulla tenendoti la mano, che saremo insieme, che siamo luce. 

La vita passa e noi la guardiamo passare, come il fiume e solo quando manca, ci accorgiamo che manca. 

Frase di Grazia Deledda

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

All'improvviso sei apparso tu, è stato un attimo, i nostri sguardi si sono incrociati, improvvisamente il mio amore per te, mi sei piaciuto ed io sono piaciuta a te, ed è stato subito amore vero diventando due in uno. Nulla potrà dividerci. Ti amo per sempre. 

Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell' attrazione. 

Frase di A.C.Swinburne

Ti amo! Amo tutto di te. Amo il tuo sguardo, le tue mani. Amo il modo in cui mi guardi, il modo in cui mi sfiori. Amo tutto di te, amo come sai prenderti cura di me, amo come sai proteggermi, amo come sai rendere ogni istante della nostra vita insieme indimenticabile ! 

Spesso ognuno ha il suo parametro nell'amore, ognuno cerca di porvi delle regole, dei traguardi, ma nessuno ha compreso che l'amore è al di sopra di tutto questo, l'amore è irrazionale. 

Frase di Maria Popa

Ho voglia di te, voglio che mi baci, voglio che mi sfiori, voglio che mi guardi, voglio che tu stia con me ogni istante della tua vita, voglio che mi ami e così avrei tutto di te ! 

Se tu mi guardi così, quasi sussurrandomi che è tutto parte di noi, sembra tutto accendersi come con le luci di Natale che colorano quello che accarezzano. 

Frase di Max Pezzali

Non c'era bisogno di sguardi, di parole, di gesti, di contatti: solamente il puro stare insieme. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe