89 frasi con "ieri"

Essere papà significa salvare la mamma dalle crisi di nervi! I papà sono come i pompieri: spengono gli incendi e sono degli eroi 

Un anniversario è l'occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani. 

Anche se non ci vediamo spesso sai di essere sempre nei miei pensieri. Infiniti auguri di Buon Natale 

Frase di Lorenza Vellucci

La giornata di ieri non sarà stata il massimo ma nemmeno può essere stata il minimo… in fondo era il tuo compleanno! E' vero che io non c'ero ma ho finto di dimenticarmene per non farti sentire così vecchio! Tanti auguri! 

Se hai freddo, ti riscalda; se vaghi nel buio, ti illumina; se ti perdi, lui ti ritrova. Tutto questo è il mio amore per te, che oggi è più grande di ieri, ma più piccolo di domani. Auguri amore 

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere. Auguri! 

Un anniversario è l'occasione per celebrare le gioie di oggi, i ricordi di ieri, e le speranze di domani. Felice anniversario! 

Pens<strong>ieri</strong> di un gallo. Si avvicina la Pasqua. Se penso all'agnello, mi si accappona la pelle.

Pensieri di un gallo. Si avvicina la Pasqua. Se penso all'agnello, mi si accappona la pelle. 

Frase di Carlo Gragnani

Tu non lo sai ma c'è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono. 

Frase di Johann Wolfgang von Goethe

Il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge, è troppo bello, è tipo "ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c'eri tu" 

Frase di Cartoline.net

Buona Pasqua a te che sei sempre nei pensieri miei. Buona Pasqua di vero cuore perchè so che in te c'è tanto amore. 

Frase di Cartoline.net
All'improvviso sei nei miei pens<strong>ieri</strong>, e l'amore mi illumina.

Le madri dimenticano volentieri che il cordone ombelicale viene tagliato al momento del parto. 

Frase di Vera Caspar

E come ogni giorno, ti amo di più, oggi più di ieri e meno di domani 

Frase di Rosemonde Gérard

Buongiorno e te che sei nascosto nei pensieri, in piedi dalle sei di oggi o dalle sei di ieri. A chi si sente a terra oppure sulla luna. Buongiorno Buonafortuna. 

Frase di Perturbazione

Oggi mi sembra diverso il tuo buongiorno, amore, non è lo stesso, ieri era estate ed oggi è inverno. 

Frase di A. Amoroso

Il tuo essere donna inonda i miei pensieri rendendomi succube del tuo fascino. Buona Festa della Donna amore mio 

Frase di Cartoline.net

A te, che sei lontano da me ma non dai miei pensieri, auguro che il desiderio che porti dentro sin da bambino si realizzi! Auguri di Buon Compleanno. 

Frase di sara

Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un ieri da ricordare, ma un oggi ancora e sempre da vivere. Augurissimi 

Frase di Adele

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo, non pensare a quello che è andato storto ieri ma impiega le tue energie per migliorare il domani. La vita è nelle tue mani, puoi fare delle scelte, decidere cosa fare e credendo nei tuoi sogni puoi realizzarli. Svegliati e fai in modo che sia un giorno da ricordare. Buongiorno a te. 

Frase di rosita

Ci sono due giorni all'anno in cui non si può far niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere 

Frase di Dalai Lama

Buongiorno amore. Niente è cambiato tutto è rimasto come l'abbiamo lasciato ieri sera. La gioia dell'incontro e dello starti accanto, il desiderio di te, la voglia di godere di quell'infinito e coinvolgente abbraccio e la serenità che mi trasmetti. Tutto questo rende difficile il distacco. Ti amo 

Buongiorno splendido uomo che illumini sempre le mie giornate, i miei pensieri e i miei desideri 

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri

Ascolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo. Come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri. 

Frase di EUGENIA

Finamente ti ho sentita! i miei pensieri erano colmi della tua figura, anelavo di ascoltare la tua voce, sicura che tu mi eri vicina con il tuo affetto e la tua silenziosa parola, che trasmette al mio cuore la tua tenerezza. 

Frase di EUGENIA

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Ci sono date che si ricordano volentieri e restano nello scrigno del nostro cuore per anni. Questa è una di quelle. Buon Compleanno 

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

Un pensiero stupendo, una dolce emozione. Tu che ogni giorno, entrando nei miei pensieri, regali al mio cuore il soffio dell' eternità 

Frase di film Breath

La mattina quando mi alzo il mio primo pensiero sei tu MAMMA e la sera prima di dormire sono serena, perché sei di nuovo nei miei pensieri. Non allontanarti mai dalla mia mente tu fai parete di me come io di te. Ti voglio bene Mamma. Auguri 

Una farfalla vola alta nel cielo. Con lei erano i miei pensieri. Approdano a te. 

Frase di Elena

Gli occhi si aprono a un nuovo giorno e tu ci sei, oggi come ieri come domani! Buongiorno amore, apri gli occhi al nuovo giorno, apri gli occhi sul nostro amore! 

E' nel giardino della vera amicizia che si raccolgono fiori dal profumo autentico e si cammina per sentieri di rispetto e lealtà 

Anche se siamo lontani, questa notte, sarà meno fredda e triste, se ci avvolgeremo in una calda coperta di dolci pensieri

Ieri mi hanno chiesto di parlare dell'amore. Io ho semplicemente fatto il tuo nome. 

L'amore entra senza bussare, irrompe e come una raffica di vento travolge ogni cosa. I miei pensieri, le mie parole. Ecco perchè quando ti guardo tutto intorno a me svanisce e le parole muoiono in gola con un breve sussulto che solo il cuore può capire. Ti amo. 

La luce dei tuoi occhi questa sera era spenta da tanti pensieri, spero di aver ridato loro il sorriso che hanno sempre avuto. Ti AMO 

Frase di laura

Se fosse vero che dopo la morte ci trasformiamo in angeli custodi... allora sì, morirei volentieri pur di rimanerti accanto, per sempre! 

Ieri ho raggiunto un'altro traguardo importante della mia vita ed è tutto avvolto in un magico mistero. Tutto stupendo e finalmente reale, ho te mio grande amore 

Frase di laura

Tu sei qui, con me, sempre nei miei pensieri, nei miei sogni, ma soprattutto nel mio cuore e nella mia anima. Tu sei nel mio presente e sono sicura che farai parte anche del mio futuro. 

Frase di Maria Popa

Ieri è stato esilarante, oggi emozionante, domani sarà strabiliante. Ti amo! 

Frase di lisa

Grazie, a te che ci ami incondizionatamente, che ci presenti con fierezza ad altra gente, con la tua forza ci fai crescere sani, con il tuo amore ci porti in giro per il mondo e noi ovunque siamo, in cima ai nostri pensieri sempre te abbiamo, perchè sei il nostro punto di riferimento, il nostro più bello e sano sentimento. Auguri Mamma! 

Frase di lisa

Eccolo! Fino a ieri le nuvole coprivano sole, luna e firmamento. Stamane il sole ha fatto capolino e scalderà la tua giornata in ogni momento! 

Voglia di te, come ieri, ieri l'altro poi l'altro ancora 

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

Ed è di nuovo mattino, qualche istante di torpore, poi piano piano ecco di nuovo tutti i pensieri, ne prendo uno, il tuo, me lo tengo sul cuore, poi con un bacio lo libero perchè possa tornare da te. 

L'anno nuovo è con noi, nei nostri cuori, s'avvicina a lunghi passi, sembra ieri, è già trascorso un anno. L'anno nuovo è alle porte. Il tempo non si ferma corre veloce, con lui corriamo pure noi. 

Frase di Marcella

Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un'ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai, se vorrai. 

Frase di Finley

Scrivo per te, quello che il cuore detta. Una fiamma, una luce risplende in me: la tua presenza illumina i miei pensieri. Come i fiori freschi del chiaro notturno la tua presenza dissolve le ombre il dubbio e la tristezza. Come fiume in piena entra nel lago del mio cuore, lo colma Dio. Gioia: nel mio cielo brilla il tuo sorriso. 

Non si vive di ieri, ma di oggi con un pò di domani 

Il nostro respiro, i nostri pensieri, tutto ciò che di buono abbiamo dentro è un perenne anniversario: mai, il giorno dopo, sarà uguale al giorno precedente e mai i nostri giorni saranno uguali a quelli di altri. Buon anniversario. 

Un uomo non dovrebbe mai vergognarsi di confessare di aver avuto torto; che poi è come dire, in altre parole, che oggi è più saggio di quanto fosse ieri

Frase di Jonathan Swift

La nostra vita è il risultato dei nostri pensieri 

Frase di Marco Aurelio

Baciami sempre, con le labbra, i pensieri, le azioni. Baciamoci con il respiro della vita e il tocco delle dita, tutti giorni, sino alla fine. 

Le onde srotolano i pensieri portandoli lontano e sale da essi un canto forte come un uragano: TI AMO! 

Mantieni i tuoi pensieri positivi perché i tuoi pensieri diventano le tue parole. Mantieni le tue parole positive perché le tue parole diventano i tuoi comportamenti. Mantieni i tuoi comportamenti positivi perché i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini. Mantieni le tue abitudini positive perché le tue abitudini diventano i tuoi valori. Mantieni i tuoi valori positivi perché i tuoi valori diventano il tuo destino. 

Frase di Gandhi

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità dei miei pensieri

Sei stanco? Dovresti, è da questa mattina che cammini nei miei pensieri... 

Vorrei augurarti una dolce notte, ricordandoti di ieri, quando il battito del tuo cuore scandiva il mio respiro, mentre piano mi abbandonavo tra le tue braccia. 

Frase di Cecilia

Amore mio sei sempre nei miei pensieri... il tuo pensiero è incancellabile dalla mia testa. 

La giornata volge alla fine, per dar posto alla notte. Dopo tante fatiche, solo i pensieri felici possono dare una conclusione e quindi con un sorriso dire Buona Notte. 

Ti auguro la più dolce buonanotte che una persona possa mai augurare, con la speranza di essere uno dei tuoi sogni e pensieri di domani. 

Frase di Maria Popa

I miei pensieri stanotte sono chiari e semplici, anche se fuori è buio, dentro di me, è luce! Quella calda del sole, ti amo amore! 

Notte di baci rubati, notte di pensieri inespressi, notte di sogni, notte di desideri, notte di me che continuo a desiderarti qui con me. 

Delfino sono, e vivo solo nell'immenso mare blu. Tu, oceano in cui si tuffano i pensieri miei. Nei Tuoi occhi mi perdo, specchiandomi in un'infinita distesa blu, complici siamo, in questo amore ci completiamo. Io delfino immerso in Te, mio oceano d'amore racchiuso in un di cristallo cuore 

Il disco continua nel suo monotono roteare, io nella penombra solo, solo con i miei pensieri solo con la mia tristezza solo con il mio dolore. Ad un tratto tu! Io non più solo, io con il tuo amore io con te. 

Dai meandri del mio io una vita attende, i veri pensieri, puri, dimenticati, solo il tuo nome ovunque, tutto l'amore, solo io e te. 

Nella mia piccola vita tu farai parte sempre dei miei sogni e dei miei pensieri, puoi scomparire dai miei occhi ma non dal mio cuore 

Frase di Cartoline.net

Se il mare trasportasse tutti i buoni sentimenti, i miei, di profonda amicizia, ti arriverebbero su velieri d'oro, per farti capire quanto tenga a te. Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Buon Natale da tutti noi. E' Natale una sola volta all'anno, ma tu sei sempre nei nostri pensieri e con tutto il cuore ti auguriamo ogni felicità per tutti i giorni dell'anno! 

Frase di Cartoline.net

Dammi il tuo calore e brucerai di passione, aprimi ai tuoi pensieri e capiremo l'infinito, unisciti al mio cammino e conquisteremo il mondo, prendi la mia mano e penserò a tutto il resto. 

Frase di Fran Tarel

Sognare... sperare... attendere... sei sempre tu al centro dei miei pensieri; futuro, presente e passato hanno un solo respiro ed una sola voglia... te, tutto di te. 

Frase di Fran Tarel

Non mangia che colombe l'amore, e ciò genera sangue caldo, e il sangue caldo genera caldi pensieri e i caldi pensieri generano calde azioni, e le calde azioni sono l'amore. 

Frase di William Shakespeare (18)

Ci sono sere in cui penso alle cose belle ed altre in cui penso alle cose brutte. Stasera tocca alle cose belle e tu sei nei miei primi pensieri

Frase di Cartoline.net

E' l'alba. I soliti passerotti la colorano di musica. Le prime auto sfrecciano veloci. E mentre accade tutto questo, tu sei già nei miei pensieri. Buongiorno splendore! 

Frase di Cartoline.net

5 bacini per il buongiorno: 1 in fronte per essere nei tuoi pensieri, 2 sugli occhi per essere nei tuoi sogni, 1 sulla punta del naso per poter sentire il tuo respiro e 1 sulle labbra per poter sentire il tuo calore. 

Frase di Cartoline.net

La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza di pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. 

Frase di Lao-Tzu

Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte. 

Frase di Khalil Gibran

Dove gli occhi van volentieri, anche il cuore va, né il piede tarda a seguirli.  

Frase di Carlo Dossi