16 frasi con "impossibile"

So che è impossibile scegliere una sorella, eppure ho capito nel tempo che se avessi potuto farlo ne avrei scelto una uguale a te. Non c'è niente di meglio al mondo! Buon Compleanno! 

Conosco un posto dove non ho paura, dove sono libera, serena, dove nulla è difficile o impossibile da realizzare. Conosco un posto caldo d'inverno e fresco d'estate, dove non ho fame, non ho sete e non ho sonno. Un posto dove non ho bisogno di niente. Quel posto è tra le tue braccia! 

Frase di rosita

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile

Frase di San Francesco d'Assisi
L'amore è la chiave che apre tutte le porte dell'<strong>impossibile</strong>.

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Dimenticarsi di una persona credo sia impossibile, è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre. 

L'amore impossibile è come una lancia che trafigge l'anima... vivere nella consapevolezza di non poterti avere è sopravvivere ad una vita che non è relmente vissuta. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore <strong>impossibile</strong>. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò.

C'era il sole, i tuoi occhi ed un amore impossibile. C'è l'oscurità, le mie lacrime e tu sei andato via. Mi manchi da morire, ed io ne morirò. 

Frase di vienna

Mio impossibile amore, a te pensiero, passione e cuore. Cuore, passione e pensiero... impossibile, ma amore vero 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Una volta bisognava combattere molte guerre per conquistare dei territori con molta fatica, ma tu sei riuscito a conquistare il mio cuore solo con un dolce bacio sulle mie labbra, diventando il re del mio cuore! Io ti ho tatuato nel mio cuore e credimi che sarà molto difficile, anzi impossibile cancellarti. Ti amo amore mio. 

Sognare e averti accanto è un immensa gioia, e tu amore mio sei il mio sogno impossibile

Sognare e averti accanto è un immensa gioia, e tu amore mio sei il mio sogno impossibile 

L'amore per te nasce, cresce, aumenta per poi diventare aria e quindi impossibile viverne senza. 

La speranza è quella meravigliosa piccola bugia che ti fa credere nell'impossibile