30 frasi con "legge"

La bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante. 

Frase di Dante

Albero, presepe e luci colorate. Giorni di festa e grandi abbuffate. Ore di svago e sul divano assopito. Minuti di gioia per chi hai stupito. Secondi di pausa per un pensiero. A chi non è in salute e soffre davvero. Attimi di festa, oppure di monotonia. Auguri di cuore a chi legge questa mia. 

Per alcune persone, un matrimonio perfetto è un mito, una favola, una leggenda, una favola o una falsa speranza. Ma per me, è una cosa reale che esiste tra voi due. Felice anniversario. 

Il messaggio del buongiorno lo imporrei con una <strong>legge</strong>, è troppo bello, è tipo

Il messaggio del buongiorno lo imporrei con una legge, è troppo bello, è tipo "ho aperto gli occhi e nei miei pensieri c'eri tu" 

Frase di Cartoline.net

Dopo giorni e giorni di ricerca di un regalo adatto a te ho deciso: tutto ciò che desideri si avvererà quando leggerai questo biglietto... AUGURI! 

Frase di Cartoline.net

Grazie; che suono forte, deciso e leggero ha questa parola, bisognerebbe pronunciarla più spesso, poiché nulla ci è dovuto. Grazie! 

Frase di Cartoline.net

Se stasera durante la festa, fra la musica e lo spumante sentirai un leggero bacio scivolare sulla tua guancia, non preoccuparti, saranno solo i miei auguri per il nuovo anno! 

Frase di Cartoline.net

Leggere non significa solo allenare la mente, significa imprimersi nella propria memoria immagini, luoghi e persone che ci possono aiutare a capire quale strada percorrere , ad avere una sorta di suggerimento, a capire cosa è giusto o cosa no. Non penso che la letteratura ci aiuti a tracciare il sentiero della nostra vita, ma sicuramente aiuta ad ispirarci. 

Frase di Alessio Puliani

Un angelo é salito lassù in cielo per andare tra coloro che hanno il cuore limpido e leggero. 

Frase di Emanuela Gatto

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia e pace in sè stesso. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Dandoti tutto l'amore che provo mi sento l'anima leggera e il cuore si arricchisce di mille colori, di mille sensazioni, un dono che faccio più a me che a te, nell'amarti senza riserva alcuna, con tutta me stessa ed oltre, sempre ci sarai a nutrire il mio bisogno di te. 

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Ai sensi dell'articolo 31 della legge dell'amicizia ti rinchiudo nel mio cuore sotto accusa: sei troppo speciale e ti voglio bene! 

E nella notte mi perderò nei tuoi respiri. In apnea ti bacerò. Mi perderò nei tuoi occhi con un sorriso. Muta aspetterò il tuo sfiorarmi. Galleggerò nel tuo cuore senza fiato. Ti aspetterò. 

In rima baciata voglio esprimere ciò che sento, purchè parli di te e mai me ne pento e chiunque leggerà questo verso, saprà che il mio amore è grande quanto l'universo! 

Frase di lisa

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

A chi sta leggendo questo messaggio auguro ogni bene, un Natale sereno e in allegria con amici o parenti con chi chessia. La vita è una gran cosa e va vissuta al meglio perchè essa racchiude mille colori e sfaccettature. Viviamola al meglio e senza rancore perchè in tutto il mondo ci sia più amore. Auguri ancora e baci infiniti a tutti coloro che sono miei amici 

Frase di flu

Il cuore è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere. Ogni giorno senza di te è come un foglio vuoto che aspetta di essere riempito, firmato con il tuo nome. 

10 angioletti giocano nel cielo: 4 si rincorrono, 3 si acchiappano le ali, 2 giocano e 1 sta leggendo questa dedica che gli augura Buon Natale! 

C'è una persona che con il suo sorriso da gioia, con il suo sguardo da amicizia, con la sua presenza da affetto e adesso quella persona sta leggendo questa dedica. 

Al crepuscolo ti domandai: Amore, dove tanto amore ci trasportò? E tu, stringendomi più forte a te, sommessamente rispondesti: L'una nelle braccia dell'altro. E più leggero fu il nostro respiro e i battiti lesti come la stella che in quel momento il blu attraversò 

Care amiche mie che leggete questa frase grazie di cuore perchè mi avete aiutato a rialzarmi. 

Quando queste righe leggerai capirai che con tanto amore gli auguri di Buona Pasqua ti mandai. 

Frase di Cartoline.net

Voglio un capodanno quieto in allegria e un nuovo anno felice e in compagnia. Auguro a tutti quelli che leggeranno questo messaggio un felicie anno nuovo! 

Frase di Cartoline.net

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Che l'anno nuovo sia ricco di sogni. 

Frase di Arthur Schopenhauer

Lo sguardo non si legge, il bacio non si scrive, l'amore non si vede... ed io ti penso sempre. 

Frase di Fran Tarel

Oggi un angelo sopra una nuvola mi ha chiesto: Qual è il tuo desiderio per oggi? Io gli ho detto: Abbi cura della persona che leggerà questo messaggio perchè le voglio tanto bene 

Frase di Cartoline.net

Noi siamo tutti impastati di debolezze e di errori: perdonarci reciprocamente le nostre balordaggini è la prima legge di natura. 

Frase di Voltaire