272 frasi con "mente"

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrate quella giusta, così quando finalmente la incontreremo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. 

Frase di Paulo Coelho (14)

Tante sono le cose che vorrei dire, desideri e paure che racchiudo dentro di me. Ma c'è una cosa che vale la pena dirti: Grazie semplicemente perché fai parte della mia vita. 

Tanti auguri cucciolo mio, vita mia, oggi è il tuo compleanno. I primi anni sono già incredibilmente passati da quel giorno in cui così rapidamente sei venuto al mondo. Oggi sei il nostro piccolo ometto, così furbetto, vivace, intelligente, ci stupisci ogni giorno con i tuoi inaspettati ragionamenti, con le tue deduzioni logiche, con la tua simpatia da birbantello quando cerchi di coprire con un sorriso e un bacio le tue marachelle ... cosa augurarti amore mio se non un mondo di bene! 

Ti amo terribil<strong>mente</strong>, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno

Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno 

Frase di Khalil Gibran

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi ti amo e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. 

Frase di Gabriel García Márquez

Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio! 

Alle volte pur essendo non lontani per mille ed un problema non è possibile vederci ma gli amici rimangono sempre nella mente e nel cuore 

Frase di claudio

Non è veramente una mamma se non ti chiama a colazione, pranzo e cene per chiederti 'Hai mangiato?' prima ancora di 'Come stai?'. Tanti auguri a te mamma, ti voglio bene 

Deve esserci al mondo qualcosa di più bello che stare a guardarti, ma mi venga un accidente se mi viene in <strong>mente</strong> cosa

Deve esserci al mondo qualcosa di più bello che stare a guardarti, ma mi venga un accidente se mi viene in mente cosa 

Frase di film Paura d'amare

Vorrei riempire di emozioni e gioie il tuo cuore, vorrei vederti realizzare i sogni che custodisci nel cassetto della tua mente e gioire delle tue conquiste con gli amici più fidati. Ti auguro un Natale di meraviglie. Auguri per un Natale Speciale! 

Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande, praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri 

Auguri alla donna che ha sempre visto il meglio di me indipendentemente da quello che facevo. Buon compleanno. 

Tu sei semplicemente il miglior marito del mondo. Per il tuo compleanno, ti auguro molto amore, baci e abbracci. Tanti Auguri tesoro! 

Quando abbiamo deciso di sposarci, devo ammettere che avevo po' di paura. Era un grande passo per me; ma tu l'hai fatto sembrare così facile! Il tuo carisma è qualcosa di veramente straordinario e ti ammiro ogni giorno di più. Ti amo tesoro, tu sei tutto quello che un uomo potrebbe mai desiderare. Buon compleanno! 

Io e te, due disastri della natura. Se 'chi dice donna dice danno', noi siamo due danni combinati... Praticamente una tragedia! Ma mai rinuncerei alla tua amicizia! Buona festa della donna, amica mia! 

Semplicemente auguri a te e alla tua cara famiglia affinché la serenità possa ritrovarvi al più presto portatori tanta felicità! 

La vita è un dono che spesso viene sottovalutato. Ansia e stress sono all'ordine del giorno e impediscono di godersi le gioie che il Signore ci offre quotidianamente. Per questo nuovo anno ti auguro di amare la vita perché è l'unico regalo che non riceverai altre volte. Auguri. 

Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero 

Frase di Charlotte Carpenter

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata bravissima. Ok, forse non sempre. Qualche volta... Raramente... Aaah lascia stare, me lo compro da sola 

Se qualcuno vestito di rosso ti rapisce e ti chiude dentro a un sacco non preocuparti, probabilmente qualcuno ha chiesto un tesoro a Babbo Natale! 

Quest'anno il mio Natale sarà ancora più bello perché ho conosciuto una persona veramente molto speciale. 

Non odiarmi per avere dimenticato il tuo compleanno. Odiami perché sono incredibilmente attraente. Spero che sia stato davvero speciale! 

Ti amo terribilmente, se sbocciasse un fiore ogni volta che ti penso, ogni deserto ne sarebbe pieno 

Frase di Khali Gibran

Sposarsi è come curarsi il mal di denti: sembra che tutto sia alla normalità ma improvvisamente senti quel dolorino che ti tiene sveglio tutta la notte e che ti tormenta. Tanti auguri e ricordati che scherziamo sempre perché ti vogliamo bene e siamo orgogliosi del grande passo che hai compiuto. 

Non sapevo avessi commesso un crimine per finire in galera. Oh, scusa, mi sono sbagliato, ti sei semplicemente sposato che equivale praticamente allo stesso. Tantissimi auguri di matrimonio. 

Mamma e papà siete il mio esempio e quando penso al matrimonio che vorrei, mi venite in mente voi. Grazie per tutto quello che mi date. Auguri! 

50 anni insierne sono tanti, siete veramente da ammirare vi auguriamo di festeggiare serenamente anche le nozze di diamante. 

25 anni di matrimonio vissuti come il vostro sono veramente da invidiare e costituiscono un bel incentivo per proseguire verso le nozze d'oro che vi auguriamo di raggiungere altrettanto felicemente

Dopo tanti anni è bello vedervi ancora felicemente uniti. Auguri e congratulazioni per le vostre nozze d'argento. 

Fidanzati e fidanzate vanno e vengono, ma la nostra amicizia splenderà radiosamente per l'eternità. Buonanotte. 

Oggi finalmente ho capito che siamo tutti diversi: c'è chi ha la bellezza, chi ha il talento, chi ha il denaro, e poi ci sono, io che ho sonno. Buona notte. 

Frase di Charlie Brown

Dichiaro ufficialmente chiusa la mia giornata. Io vado a dormire. Buonanotte! 

Buongiorno amore, stamattina sei esageratamente bella, e anche se la notte è appena passata mi sembra di vedere ancora una stella! 

Frase di Cartoline.net

L'amore è cieco, specialmente al mattino, perchè non riesco a vedere niente prima di bere un caffè. 

Frase di Cartoline.net

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest'anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi... ed io ho VERAMENTE bisogno di rifarmi il guardaroba! Auguri :) 

Frase di Cartoline.net

Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande e così aumenta la taglia delle mutande. Auguri al festeggiato spero sia un giorno desiderato! 

Frase di Cartoline.net

Si stanno sciogliendo i ghiacci al Polo! Forse era meglio se non accendevi tutte le candeline contemporaneamente :) 

Frase di Cartoline.net

Sappiamo di invecchiare realmente, quando non vogliamo più che nessuno ci ricordi che è il nostro compleanno 

Frase di Cartoline.net

Una candelina sulla torta in più non farà altro che illuminare ulteriormente il tuo cammino luminoso. 

Frase di Cartoline.net

Oggi è la giornata più speciale dell'anno: è il giorno dedicato interamente alla persona più bella e buona del mondo. 

Frase di Cartoline.net

Buona Pasqua a gli amici che popolano il mio cuore. Buona Pasqua a chi corre nel trambusto delle ore. Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da me perché solo così mi da possibilità di crescere. Buona Pasqua a chi è solo e a chi ha la gioia di una grande famiglia. Buona Pasqua ad ognuno di noi perché la serenità e la gioia regnino nei nostri cuori. 

Frase di Cartoline.net

Per comprendere a che punto ti amo, bisogna che tu viaggi per 20 anni nel futuro e che tu mi veda prenderti tra le mie braccia, esattamente come oggi! 

Frase di Cartoline.net

Ti ho cercato tante volte, tra mille volti che indifferentemente correvano verso la vita; poi ho incontrato i tuoi occhi e lì mi sono persa per sempre. Buon anniversario amore 

Frase di Cartoline.net

Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce. 

Frase di D. Bonhoeffe

Indipendentemente dal nostro personale credo, possa questo giorno essere simbolo di rinascita e rappresentare l'inizio di un sano rinnovamento per ognuno di noi. 

Frase di Cartoline.net

Vorrei sfiorare dolcemente il tuo corpo, baciarlo in ogni suo punto, accarezzarti, guardare le stelle con te amore mio e fare l'amore con la dolce luce della luna 

Frase di Cartoline.net

Padre, se anche tu non fossi il mio padre, se anche fossi a me estraneo, per te stesso egualmente t'amerei. 

Frase di Camillo Sbarbaro

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi 'ti amo' e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. 

Frase di Gabriel García Márquez

Ogni mattina noi nasciamo nuovamente. Ciò che decidiamo di fare oggi è ciò che conta davvero. 

Frase di Buddha

Esistono mamme che baciano e mamme che sgridano, ma si tratta comunque di amore, e la maggior parte delle mamme bacia e sgrida contemporaneamente

Frase di Pearl S. Buck

Grazie dell'Amore, della pazienza e della comprensione. Semplicemente grazie di cuore. Auguri Mamma! 

Frase di Cartoline.net

Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona Pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero sicuramente ti basteranno già. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione, solitamente ha già un figlio che pensa che lui si stia sbagliando. 

Frase di C. Wadsworth

Sai che sei innamorato, quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni. 

Frase di Dr. Seuss

Leggere non significa solo allenare la mente, significa imprimersi nella propria memoria immagini, luoghi e persone che ci possono aiutare a capire quale strada percorrere , ad avere una sorta di suggerimento, a capire cosa è giusto o cosa no. Non penso che la letteratura ci aiuti a tracciare il sentiero della nostra vita, ma sicuramente aiuta ad ispirarci. 

Frase di Alessio Puliani

Lei la tua ragione il tuo perché, il centro del tuo vivere, la luce di un mattino che non perderai. Lei lo specchio dove tornerai, dove ti riconoscerai semplicemente come sei, esattamente come lei 

Frase di Laura Pausini

Sono aria che sfiora la tua pelle. Sono pensiero che naviga nella tua mente. Solo la tua emozione 

Frase di Cartoline.net

Se vuoi veramente amare, devi imparare a perdonare. 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente

Frase di Marilyn Monroe

Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell'avere a che fare con uomini. 

Frase di Joseph Conrad

In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E' vero amore. 

Frase di Cartoline.net

Voglio vivere così col sole in fronte e felice canto beatamente. Voglio vivere e goder l'aria del monte perché questo incanto non costa niente. 

Frase di F. Tagliavini

Il bello della notte è sentire il tuo nome risuonare nella mia mente, nel mio cuore, e sapere che non è un sogno. 

Frase di Cartoline.net

La notte è passata, la luce del giorno illumina e colora tutto intorno. Il mio pensiero come una farfalla ti raggiunge e posandosi dolcemente sul tuo guanciale sussurra buongiorno. 

Frase di Cartoline.net

Quando incontro il tuo sguardo il mio cuore si riscalda e nella mia mente appare un re e quello sei solo te. Ti Amo 

Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l'amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri Mamma! 

Frase di Cartoline.net

Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri! 

Frase di roberto bollettino

Ho il cuore distrutto in tanti pezzi. E' una vita che tento di raccoglierli e metterli insieme per ricostruire ciò che mi appartiene. MA NON POSSO! E sai perchè? Perchè non ti ho mai chiesto scusa! Scusa davvero. Ho sbagliato, tanto, ho tremendamente sbagliato tutto. Perdonami! 

Frase di Rosita

Ho sbagliato amore mio e ti chiedo nuovamente scusa, penso che sia la maniera più semplice rispetto a tutte quelle frasi romantiche spesso insignificanti. Ti voglio mio e farò di tutto per riaverti 

Frase di Rosita

Amo il tuo sguardo che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani che involontariamente sfiorano le mie. Amo te che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare! 

Frase di Rosita

Donne, siete universalmente uniche e grandi, meritereste che in ogni paese di questo mondo, si erigesse un monumento al vostro essere donna, per quanto date. Auguri 

Frase di Cartoline.net

Parlo, parlo, parlo. Dico tante cose per nascondere l'imbarazzo, ma la cosa che vorrei dirti ogni volta che ti guardo è semplicemente TI AMO! 

Frase di Martina

Che questa Pasqua porti tanta felicità nei vostri cuori e possiate viverla serenamente

Frase di antonio

Sei nel mio cuore, nella mia anima, nella mia mente, sempre! Sei il dolce pensiero di ogni giorno. Sei il caldo desiderio di ogni notte... Ti voglio da impazzire 

Ci sono due giorni all'anno in cui non si può far niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente vivere 

Frase di Dalai Lama

Auguri e che lo spirito del Natale illumini la tua mente e il tuo cuore. Solo così podrai sentire la gioia di essere in famiglia. 

Frase di Rosita

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie. 

Frase di Cartoline.net

Amica cara, ti ringrazio sinceramente, perché mi sei vicina costantemente! Ti auguro che il tuo tempo possa scorrere sempre piacevolmente 

Frase di franca vera orsini

Ehi, mamma, guardami adesso sempre lo stesso figlio anche se non parliamo spesso, come quando da bambino che sembravi mia sorella, ti vedevo in mezzo agli altri ed eri sempre la più bella. Mi ricordo che stavamo, praticamente, sempre insieme. La tua unica missione era farmi stare bene anche quando, invece, non era tutto a posto mi guardavi sorridendo e soffrivi di nascosto 

Frase di Alex Britti

Sboccia un nuovo giorno, che sia per te meraviglioso! Che il vento possa sfiorarti teneramente i capelli al posto mio; e che la vivida luce del sole possa illuminare il tuo viso dolcemente. Un abbraccio e un grosso bacio a te, a cui voglio bene più di ogni cosa. Voglia Iddio conservarti in salute e farmi godere la gioia di averti sempre al mio fianco. 

Frase di franca vera orsini

Ahimè! Gli anni corrono per il mondo come frettolosi zingarelli... molti doni incessantemente arrecando e molte cose portando via inesorabilmente fra allegria e dispetto. Goditi oggi e sii sempre felice. Un saluto accompagnato da un caloroso abbraccio! 

Frase di franca vera orsini

In questo giorno a te dedicato, rivedo nostalgicamente il tuo viso tanto amato. Vorrei un abbraccio, una tenera carezza.. Papà, solo tu sei stato la mia certezza. Nessuno è stato più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Hai saputo insegnarmi ad affrontare la vita con bontà, serenità infinita. Tu sei stato un papà speciale, ineguagliabile, veramente eccezionale. Con devoto affetto e sconfinato amore tanti auguri Papà con tutto il mio cuore! 

Frase di franca vera orsini

Che il mio bacio arrivi a te e sfiorandoti dolcemente le labbra, trasformi questa notte in un'avvolgente emozione. Sogni d'oro tesro 

Frase di Elvira

Osservate quanto facilmente si spezza l'albero dal tronco più rigido, mentre il salice sopravvive al vento. La saldezza senza flessibilità è come un barile senz'acqua e la flessibilità senza saldezza è come l'acqua senza barile. 

Frase di Bruce Lee

Come una goccia di rugiada, vorrei scivolare sul tuo viso, per accarezzarlo dolcemente

Frase di francesco

Noi ci uniamo coralmente per innalzare il nostro grido "Vieni Signore Gesù" e chiediamo che lo Spirito rafforzi le nostre voci perché i cuori si aprano all'accoglienza di Lui che ci viene incontro per darci la vera gioia e la vera Pace. 

La vita sarebbe infinitamente più felice se nascessimo a 80 anni e gradualmente ci avvicinassimo ai 18. 

Frase di Mark Twain

La mente è il proprio luogo, e di per sè può fare di un Inferno un Cielo, e di un Cielo un Inferno. 

Frase di John Milton

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. 

Frase di Jim Morrison (22)

Solo quando si soffre per qualcosa che si ama, si ama veramente

L'amore è come una piccola goccia di rugiada, si posa dolcemente, e innaffia il tuo cuore 

Ogni giorno ti vedo sul mio volto alla mattina, ogni giorno ti sento nella mia mente al risveglio, ogni giorno ti parlo mamma cara, con le parole del cuore. Buona Festa della Mamma 

Non ti auguro un dono qualsiasi, ti auguro soltanto quello che i più non hanno. Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare. Non ha più senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita. 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Come è grande il mondo insieme a te, è come rinascere e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me. 

Frase di Max Pezzali