13 frasi con "pane"

Secondo me la colomba è un panettone che non ha smesso di sognare. 

Oggi che è Pasqua, il mio cuore segue lo stesso ritmo delle campane in festa, ma ha una melodia speciale, perché a farlo battere sei tu, amore. Felice Pasqua! 

Frase di Cartoline.net
Pasqua, pasquarella salta allegra e salta contenta. Sente il suono delle cam<strong>pane</strong> lei si sveglia e le vede dorate.

Pasqua, pasquarella salta allegra e salta contenta. Sente il suono delle campane lei si sveglia e le vede dorate. 

Frase di Cartoline.net

Ecco oggi tutti presenti, di star con te siamo contenti. Musica, dolci, panna montata per festeggiare questa giornata. Tamburi, pifferi e campanelli per augurarti gli anni più belli. 

Frase di Corinne Albaut

Il primo suono di campane che ti svegliera' sara' il mio primo pensiero rivolto a te, augurandoti: Buona Pasqua. 

Frase di Maria Popa

Dio è pane, Dio è amore, Dio è per sempre 

Frase di Madre Teresa di Calcutta

Din don dan din don dan, le campane annunciano già che la Pasqua è arrivata per portare a tutti pace e serenità. BUONA PASQUA 

Negami il <strong>pane</strong>, l'aria, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perchè ne morirei.

Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascolta la storia delle onde. 

Frase di Khalil Gibran

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

Il suono delle campane a festa, rallegri il vostro cuore portandoVi la gioia e l'amore. Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Fammi gli auguri per tutto l'anno: voglio un gennaio col sole d'aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un giorno senza sera, voglio un mare senza bufera, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente. 

Frase di Gianni Rodari

Frasi con "pane" in situazioni diverse