41 frasi con "piace"

Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace

Frase di Laura Pausini

È un piacere lavorare con te, sei un grande collega, buon compleanno. 

Ci sono molte parti della mia infanzia che mi piacerebbe sostituire, ma nessuna di queste include te. Buon compleanno. 

Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tutto e niente: tutto ciò che ti <strong>piace</strong>, niente che ti possa dispiacere.

Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tutto e niente: tutto ciò che ti piace, niente che ti possa dispiacere. 

Frase di Cartoline.net

A 15 anni si vuole piacere; a 20 anni, si deve piacere; a 40 anni, si può piacere; ma non è che a 30 anni che si sa piacere. 

Frase di Jean-Gabriel Domergue

Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona Pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero sicuramente ti basteranno già. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net

Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net
Buongiorno a chi ogni mattina si guarda allo specchio e si <strong>piace</strong>, perché sa di essere speciale, dentro ci vede il cuore, ed è davvero bello.

Buongiorno a chi ogni mattina si guarda allo specchio e si piace, perché sa di essere speciale, dentro ci vede il cuore, ed è davvero bello. 

Frase di Cartoline.net

Mi piace essere una donna, anche in un mondo di uomini. Dopo tutto gli uomini non possono indossare abiti femminili, ma noi siamo in grado di indossare i pantaloni. 

Frase di Whitney Houston

Sono circondato dal tuo essere, sei nell'aria, nella notte ,nel giorno, sei nella mia felicità, sei il mio strazio, sei il mio dolore, sei il mio piacere. Ho bisogno ogni giorno di parlare di te al mio cuore, ho bisogno delle tue bugie, delle tue verità, dei tuoi silenzi. Ho bisogno di te per tutte le sensazioni che mi dai. 

Amica cara, ti ringrazio sinceramente, perché mi sei vicina costantemente! Ti auguro che il tuo tempo possa scorrere sempre piacevolmente 

Frase di franca vera orsini

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. 

Frase di Gotthold Ephraim Lessing
L'amore è come la fortuna: non gli <strong>piace</strong> che gli si corra dietro.

L'amore è come la fortuna: non gli piace che gli si corra dietro. 

Frase di Théophile Gautier

Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

Amore significa non dover dire mai mi dispiace

Frase di film Love Story

Oggi è la festa degli innamorati, a me piace credere che sia la festa dell'AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d'amore 

E adesso che sei dovunque, sei Chissà, se ti arriva il mio pensiero, Chissà se ne ridi o se ti fa piacere. Cosa c'entra questa notte giovane. Non mi cambia niente la tv. E che tristezza che mi fa quel comico. Quando qui manchi tu... 

Frase di Ligabue

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me 

Frase di José Ortega y Gasset

Le persone che amiamo sono sempre nel nostro cuore, un filo sottile ci unisce. Questo filo si illumina in questa magica notte nell'esatto momento in cui tutti, come in una ragnatela, restiamo piacevolmente impigliati. Buon Natale 

Mi piacerebbe regalarti dei fuochi artificiali! Ogni botto corrisponde al battito del mio cuore quando stò con tè. Ti Amo 

Tutti sanno per esperienza che è facile innamorarsi, mentre amare veramente è bello ma difficile. Come tutti i veri valori, l'amore non si può acquistare. Il piacere si può acquistare, l'amore no. 

Frase di Hermann Hesse

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perchè si ha ciò che ci piace, e non perchè si ha ciò che gli altri trovano piacevole. 

Frase di François de La Rochefoucauld

Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell'universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perchè non avrebbe nessuno cui raccontarla 

Frase di Cicerone

Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni. 

Frase di Giacomo Leopardi

Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. 

Frase di Dante Alighieri

Amore mio, scusa se non mi sono fidata di te, se mi sono fidata della persona sbagliata, mi dispiace.. perdonami! Amo solo te 

Ogni piacere ha il momento culminante quando sta per finire. 

Frase di Lucio Anneo Seneca

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

Quando senti che dentro di te tutto si aggroviglia, quando senti lo stomaco che ti si contorce, il cuore che batte violento, le parole che non escono... Quando senti dentro di te, quella strana sensazione di piacere e di dolore, stai pur certa che quello è amore! 

Frase di Maria Popa

Amare, cos'è il bene se non felicità, se non provare cos'è questa realtà, il piacere di dare la sensazione d'amare e lasciarsi indifesi tentare, guidare, ignorando labili incertezze vulnerabili fobiee restare in questa dimensione! Il bene cos'è se non il credo nella propria ragione! 

Per quanto possa essere completa, l'unione di due anime lascia differenze che rendono piacevole la conversazione. 

Frase di Georg Christoph Lichtenberg

Ti auguro un nuovo anno ricco di matematica: addizionando il piacere, sottraendo il dolore, moltiplicando la felicità e dividendo l'amore con le persone a te più care. 

Frase di Cartoline.net

Amor è provar piacere nel vedere ,toccare, sentire con tutti i sensi e da più vicino possibile, un oggetto amabile e che ci ama. 

Frase di Cesare Pavese

Siceramete addolorati per questa triste e spiacevole circostanza, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e Vi offriamo tutto il nostro sostegno. 

Frase di Cartoline.net

Vi è più onor nel perdonare, che piacer nella vendetta. 

Frase di proverbio italiano

Sentirsi perdonare le proprie manchevolezze non è meno piacevole che perdonarle agli altri. Per un attimo intravidero le immense possibilità del bene. 

Frase di Edward Morgan Forster

Che cos'è il piacere, se non un dolore straordinariamente dolce?  

Frase di Heinrich Heine