31 frasi con "piange"

Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande, praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri 

La mia mamma è colei che mi ha insegnato l'ironia: Prova a ridere e ti faccio piangere io; colei che mi ha insegnato la resistenza: Non ti alzi finché non fai scomparire quello che hai nel piatto; colei che mi ha insegnato il ciclo della natura: Così come ti ho fatto, ti distruggo; colei che mi ha insegnato la logica: Perché lo dico io, ecco perché; e colei che mi ha insegnato le buone maniere: Tanti auguri, mamma! 

Donna è ridere e piangere allo stesso tempo. E' amare come solo una donna sa fare. Donna è oggi, domani e sempre! 

Frase di Cartoline.net
Alle volte è necessario piangere per ritrovare il sorriso, è necessario soffrire per rinascere, è necessario cambiare strada e viaggiare su quella per la felicità.

Alle volte è necessario piangere per ritrovare il sorriso, è necessario soffrire per rinascere, è necessario cambiare strada e viaggiare su quella per la felicità. 

Frase di Rosita

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite. 

Prima che la luce del giorno si riveli, sono certo che lei non dimenticherà. Eppure, dovessi anche perdere qualcosa che potrei rimpiangere, mi consolerò. 

Frase di David Silvian

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. 

Frase di Jim Morrison (22)

Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere. 

Frase di Benite Costa Rodriguez

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Per me sei una di quelle persone di cui non potrei fare a meno, sei quella spalla su cui posso piangere, sfogarmi a più non posso. Senza di te non sarei niente. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Grazie di esistere! 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

Grazie di aprire tutti i giorni la porta del mio cuore, grazie di salutarmi ogni mattina per farmi capire che mi vuoi tanto bene e grazie di aiutarmi tutte le volte che ho bisogno di una spalla su cui piangere... sei il mio angelo custode! 

Amico è colui che sa condividere anche i tuoi silenzi senza aver bisogno di comprenderli; che sorride quando ti vede impacciato o irrititato, che non insegna ma impara ogni giorno dal confronto reciproco, che non giudica ma che ti mostra l'altra faccia di ogni cosa; che sente di esserci anche quando non lo cerchi e quando parte non piange, perchè sa che tornerà. 

Mi amavi ed io non lo capivo, soffrivi e me ne fregavo, piangevi ed io ridevo. Ma adesso che ti ho perso non sai cosa darei per tornare indietro ed avere di nuovo quel ragazzo così dolce che prima non riuscivo ad apprezzare, ed ora che non ti ho più, le tue lacrime e le tue sofferenze sono adesso le mie. Perdonami! 

Frase di jessika

Se ti viene da piangere non farlo, c'è qualcuno che vive per il tuo sorriso! 

Il mio amore per te è tanto immenso che ogni volta che ti dico Ti Amo l'universo piange sentendosi troppo piccolo 

Alle donne. Pechè taciono quando vogliono gridare, cantano quando vogliono piangere, piangono quando sono felici, ridono quando sono nervose, lottano per ciò che desiderano ed amano senza condizioni. Si accontentano delle piccole cose! Ognuno di noi è nato da una donna ed il cuore delle donne fa girare il mondo! Siamo uniche! 

Tu eri qui, i nostri sguardi s'incrociavano ed il mio cuore cantava. Adesso che non ci sei cerco i tuoi occhi ma non li trovo ed il mio cuore piange. Mi Manchi incredibilmente! 

Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste. 

No, non rimpiangere mai, non illuderti mai, certe cose non tornano più... 

Frase di Biagio Antonacci

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti immaginare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai il coraggio di guardare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo. 

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo. 

Frase di Fabrizio De André

Se la vita ti da' 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Per ogni cosa c'è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo. C'è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante. Un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire. Un tempo per piangere e un tempo per ridere,un tempo per gemere e un tempo per ballare. Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci 

Frase di Ecclesiaste

Non piangere per aver perso una persona, disperati quando l'avrai dimenticata, perchè è in quel momento che l'avrai davvero persa. 

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi potevo piangere e con il cuore soffrire 

Frase di Cartoline.net

Digli che l'ho dimenticato, digli che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma non dirgli che te l'ho detto piangendo. 

Frase di Cartoline.net

Il bambino chiama la mamma e domanda: Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?. La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino. Eri un desiderio dentro al cuore. 

Frase di Rabindranath Tagore