85 frasi con "posso"

Quando tua madre ti chiede: "Posso darti un consiglio" si tratta di una mera formalità. Non importa se si risponde sì o no. Lei ha intenzione di dartelo comunque 

Frase di Erma Bombeck

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

Non mi manchi quando sono triste, mi manchi quando sono felice e non posso dividere tutti questi sorrisi con te. 

Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando <strong>posso</strong> dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio!

Perchè perdersi in chiacchiere, e scrivere tante parole, quando posso dirti semplicemente che Ti Amo? Sei tu il mio San Valentino amore mio! 

Nel tuo giorno speciale, voglio farti sapere che tu sei il mio mondo e non posso immaginare la mia vita senza di te. Gli auguri più amorevoli alla mia splendida moglie! 

Auguri per la tua Laurea. Oggi, oltre ad essere un giorno di festa è soprattutto un giorno di speranza per l'intera umanità, se ce l'hai fatta tu, ce la possono fare tutti! 

O Dio, dammi la forza e la serenità per accettare tutte le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare e la forza di distinguere le une dalle altre. Sant’Agostino mi da lo spunto giusto per augurarti un Buon Anno Nuovo, seguendo sempre la volontà di Nostro Signore. 

Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni agli altri. Sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli. Alle persone on le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda. Questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perchè il sorriso è frutto dell'amore 

Frase di Madre Teresa di Calcutta
Raggiungere le Nozze d'Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni!

Raggiungere le Nozze d'Oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni! 

In un giorno speciale come la Pasqua non posso che farti gli auguri prima di tutti e ricordarti quanto ti ami e quanto tu mi abbia cambiato la vita in meglio. Buona Pasqua, amore mio! 

Frase di Cartoline.net

Se ogni giorno è un dono, vorrei sapere dove posso restituire il lunedì. Buongiorno. 

Frase di Cartoline.net

La Pasqua ci da speranza per il domani, come dopo l'inverno arriva la primavera. I nostri cuori possono essere colmi di gioia mentre si rallegrano nel canto.  

Frase di Cartoline.net

Tesoro, le parole non possono esprimere quanto tu sia importante per me, per l'entusiasmo, la tenerezza e l'amore che porti in ogni giorno della mia vita. Buon San Valentino. 

Frase di Cartoline.net
Un giorno di Pasqua così bello non lo avevo mai passato: è grazie a te, se adesso <strong>posso</strong> assaporare la tranquillità di una vita sicura e felice. Tanti auguri, ti amo.

Un giorno di Pasqua così bello non lo avevo mai passato: è grazie a te, se adesso posso assaporare la tranquillità di una vita sicura e felice. Tanti auguri, ti amo. 

Frase di Cartoline.net

Leggere non significa solo allenare la mente, significa imprimersi nella propria memoria immagini, luoghi e persone che ci possono aiutare a capire quale strada percorrere , ad avere una sorta di suggerimento, a capire cosa è giusto o cosa no. Non penso che la letteratura ci aiuti a tracciare il sentiero della nostra vita, ma sicuramente aiuta ad ispirarci. 

Frase di Alessio Puliani

Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente. 

Frase di Marilyn Monroe

Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza, come indelebili emozioni che non posso più scordare. 

Frase di Tiromancino

Gli amici che contano sono quelli che possono essere chiamati alle 4 del mattino. 

Frase di Marlene Dietrich

Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo ci sei tu. 

Frase di Emily Bronte

Mamma, sei proprio come il vino: più invecchi e più migliori, visto che non hai più le stesse forze di una volta: pensa, ora posso finalmente scorrazzare libero per casa, senza essere colpito da una ciabatta volante! Ah, dimenticavo: tanti auguri! 

Frase di roberto bollettino

Ho il cuore distrutto in tanti pezzi. E' una vita che tento di raccoglierli e metterli insieme per ricostruire ciò che mi appartiene. MA NON POSSO! E sai perchè? Perchè non ti ho mai chiesto scusa! Scusa davvero. Ho sbagliato, tanto, ho tremendamente sbagliato tutto. Perdonami! 

Frase di Rosita

Mi piace essere una donna, anche in un mondo di uomini. Dopo tutto gli uomini non possono indossare abiti femminili, ma noi siamo in grado di indossare i pantaloni. 

Frase di Whitney Houston

A tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio, a quelle che non possono vivere la propria femminilità, alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri, alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie: abbiate coraggio. Felice 8 Marzo 

Frase di Cartoline.net

Mamma, tu sei una persona speciale, l'unica di cui mi posso fidare. Per questo ti ringrazio e ti auguro Buona Festa della Mamma! 

Frase di Ciocky

Le parole sono come spade, possono uccidere. Spero accetterai le mie scuse 

Frase di gabry

Due sorelle non sono due amiche. Sono due corpi attaccati l'uno all'altro per l'infanzia. Due rami dello stesso albero. Possono divergere quanto vogliono con gli anni. Ma il tronco resta quello. 

Frase di Lidia Ravera

All'alba le donne sono la sveglia del mattino, per il marito per il bambino, portano il peso della spesa e del bilancio familiare. Lavorano come matte e non si possono fermare, lavano, stirano, rammendano tra fornelli e fornellini preparano cene e pranzettini senza un lamento coccolano i loro bambini pronti li per i compitini. Tra tutto il loro da fare non dicono mai di stare male. Portano tacchi a spillo, si vestono da regine. La sera sono belle da fare male! Auguri a tutte le donne! 

Frase di veramigliorini

Perché tu sei la mia spalla, la mia sicurezza e se crolli tu a me crolla il mondo. Se mi sostieni io sono forte, posso guardare oltre perché sei il mio ieri, il mio oggi e il mio domani. 

Frase di claravernizzi

Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore 

Baciarti non posso, abbracciarti nemmeno, ma ti mando un bacio col fischio del treno. 

Non chiedere alla foglia di non muoversi. Non può, c'è il vento! Non chiedere al sole di rimanere immobile. Non può, c'è la notte! Non chiedere all'uomo di vivere in eterno. Non può, c'è la morte! Non chiedermi di non amarti. Non posso, ti ho visto! 

Frase di Jacques Prévert

Per me sei una di quelle persone di cui non potrei fare a meno, sei quella spalla su cui posso piangere, sfogarmi a più non posso. Senza di te non sarei niente. Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Grazie di esistere! 

Oggi è la festa degli innamorati, a me piace credere che sia la festa dell'AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d'amore 

Le cose più belle al mondo non possono essere nè viste nè toccate. Devono essere sentite con il cuore 

Frase di Helen Keller

Ogni volta che ti vedo sento che il mio cuore batte più forte del solito ma non posso calmarmi perchè finchè tu sarai davanti ai miei occhi il mio cuore non diminuirà mai il suo battito. 

Frase di flavia

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà. 

Frase di Niccolò Machiavelli

Portami via, in quel luogo che spesso insieme sognamo. Portami via, per poter respirare. Il mio amore è egoista,non posso vivere senza te 

Forse sembrerà irreale quello che ci sta accadendo, ma sono felice di viverti con tutto l'amore che posso. Buon San Valentino 

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto la mia amicizia! 

I sentimenti per quanto si possano nascondere non si possono cancellare. 

Quando nel sonno sogno e tu non ci sei, sento la nullità della mia esistenza. E poi in quell'incubo di tormento e di dolore la voglia di annientarmi nel nulla, perché il dolore ed il tormento sono cosi forti che non si possono sopportare. Ma poi tra i singhiozzi mi sveglio e ti trovo accanto a me. Mia compagna, mio amore, grazie di aver scelto me. E anche se non saprò dimostrarti il mio amore, sappi che ti amo con tutto me stesso. Felice San Valentino! 

A che serve avere gli occhi se non posso vederti... Ti Amo! 

Ti porto con me, perchè sei nella mia mente. Ti porto con me, perchè sei nel mio cuore. Ti porto con me, perchè sei nella mia anima. Ti porto con me, perchè non posso non pensare a te. 

Frase di flu

Il mio amore per te nasce dall'alba, quando, generosa invade il mio risveglio. Giovane e vivace il pensiero mio di te costruisce un nuovo giorno. Posso guardare il mondo senza perdermi un istante. Ma non posso guardare te, senza perdermi per sempre 

Se non ti sento ti penso, se non ti penso ti sogno e se non ti sogno è perche ti ho accanto e posso amarti amore mio. 

Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste. 

Una mezza luna sta svanendo dalla mia vista, nella luce vedo solo la tua immagine. Ma adesso è scomparsa e mi sento cosi sola. So che devo trovarti adesso, non so come, ma posso sentire il tuo nome. Perchè non possiamo cercare di sentirci a casa in questo buio? 

Frase di Tokio Hotel

Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest'aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero. Giuralo ancora che tu esisti per davvero. Amore mio ma che cos'hai tu di diverso dalla gente di fronte a te che sei per me così importante. Tutto l'amore che io posso è proprio niente. 

Frase di Claudio Baglioni

Ti voglio bene: 3 parole, 12 lettere che dette col cuore e ascoltate con la mente possono rimanere eterne 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Il mio desiderio per te mi sta consumando piano piano... Voglio solo te, possibile che non posso realizzare questo mio sogno? 

Ti amo. Questa parola è tanto grande quanto riduttiva rispetto a ciò che provo per te! Se esistesse una parola con un significato più grande allora quella sarebbe la nostra amore mio! Ma al momento posso solo dirti che ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo come non ho mai fatto, tu mi hai reso migliore, hai reso la mia vita un sogno! Grazie dolce creatura! 

Non posso giurarti che il mio amore per te sarà eterno, perché nulla è eterno a questo mondo. Ma posso giurarti che smetterò di amarti un attimo prima che l'eterno finisca. 

I veri amici ci sono nel momento del bisogno, perciò amico mio se tu un giorno ti sentirai solo e io non ti posso essere accanto chiudi gli occhi e pensami, io sarò lì con te a tenerti la mano e darti sostegno come un vero amico fa. 

L'amore donato senza vero amore, non è che un sentimento arido per chi lo dona e per chi lo riceve. Lascia che il tuo cuore spalanchi le sue porte, solo dinanzi a ciò che realmente questo sentimento rappresenta: una tempesta di emozioni, di sensazioni che non si possono e non si devono spiegare. Solo allora, capirai veramente che quello che stai provando e che ti rende vivo, è il preludio di ciò che sta per accadere: la grande avventura nel mondo dei sentimenti 

Frase di federica

Tu sei qualcosa di meraviglioso, qualcosa che non posso spiegare a nessuno, amo te, in tutto ciò che fai e che sei, il mio amore per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo. Esplodo, non esistono parole per dirlo, mille emozioni con te, ti amo, ti amo da morire 

Mi manchi! Posso far finta di star bene ma mi manchi... 

Frase di Fausto Leali

Straordinario potere posseggono le parole, sono solo suoni, soffi d'aria, eppure possono dilaniarti l'anima e farti scoppiare il cuore. Scusami 

Tra di noi è iniziato tutto come un gioco, non credevo che con il passare del tempo mi potessi innamorare di te. Più giorni passano e più mi rendo conto che non posso vivere senza di te. Sei tutta la mia vita, TI AMO! 

Quello che mi spaventa di più non è il futuro, ma il passato perchè non lo posso cambiare. Perdonami! 

Per te scalerei la cima più alta, affronterei mare e monti. Per te ruberei una stella per guardare il tuo sorriso che splende sempre. Ma non posso scalare una cima, non posso affrontare mari e monti, non posso rubare una stella! Ma posso solo prometterti che ti starò sempre vicina. T.V.B. 

Ora posso dire che la vita è belle perché la mia vita sei tu! 

Solo pochi possono godere di una vera amicizia. E' nel percorso di una vita fatto di gioia ma spesso di dolore, che un amico può davvero salvarti. Difendila con la vita, una vera amicizia. 

Frase di ALBERTO

La giornata volge alla fine, per dar posto alla notte. Dopo tante fatiche, solo i pensieri felici possono dare una conclusione e quindi con un sorriso dire Buona Notte. 

Non posso prometterti di volerti bene per sempre, perchè a questo mondo nulla è eterno, ma giuro che te ne vorrò sino ad un istante prima che l'eterno finisca. 

Gioia del mio cuore, dolce e tenera donna mia, come posso amarti cosi tanto? Buon San Valentino 

Frase di Maria Popa

Gli amori possono finire ma le amicizie, quelle vere no, quindi non bisogna tradirle mai e loro non tradiranno te. 

Da quando mi hai lasciato ho appeso il mio cuore ad un chiodo perchè non mi serve più a niente se non posso amarti. 

Guardo i tuoi occhi misteriosi. Solo una cosa ti posso dire: ti amo da morire!  

Frase di smile.nn

Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia. 

Frase di Lee Ryan

Per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole perchè so quanto fa male la mancanza di un sorriso quando allontanandoci sparisce dal tuo viso e fa paura. Ma ciò che mi fa stare meglio ora sei tu amore! 

Frase di Tiziano Ferro

Portami a ballare sulle nuvole, che vita di silenzi non posso fare, vieni nel mare con me,cadi dal cielo con me, che questa è la vita, amore caro. 

L'amicizia ti fa stare bene, ti solleva il morale. L'amicizia, quella vera, si sente, è una musica che ti allieta la mente. L'amicizia va alimentata non come una sigaretta prima fumata e poi gettata. L'amicizia è qualcosa di particolare: pochi altri valori la possono eguagliare! 

Frase di Cartoline.net

Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. Un caloroso abbraccio e Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole o cose, che possono fare felice l'altro. Come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale. Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Quando ti penso mi sento in paradiso, quando ti sogno mi sento felice, quando ti parlo il mio cuore batte forte, tutto questo sai perchè? Non posso fare a meno di te! 

Frase di Cartoline.net

Posso rimanere giorni senza mangiare, posso rimanere giorni senza bere, posso rimanere giorni senza dormire, ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti e senza amarti. Ti amo amore mio 

Frase di Cartoline.net

Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: Secondo te posso stare senza cielo? 

Frase di Cartoline.net

Il tuo amore non è un di più, ma l'essenziale di cui non posso fare a meno neanche per un istante.Felice anniversario di matrimonio 

Frase di Cartoline.net

Vorrei scrivervi frasi più dolci di questo mondo, parole più dolci di questa vita, ma posso solo farvi un in bocca al lupo per la vita che verrà. Augurissimi di cuore! 

Frase di Cartoline.net

La tua virtù è la mia sicurezza. E allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia perché per me tu sei l'intero mondo. E come posso dire d'esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla? 

Frase di William Shakespeare (18)

Ah, ora si! Ora si che posso dire che sono a posto! Senza i tuoi auguri non è compleanno per me 

Frase di Cartoline.net

Il massimo che posso fare per un amico è di essere semplicemente suo amico. Non ho ricchezza da donargli. Se lui sa che sono felice nel volergli bene, non vorrà altra ricompensa. Non è divina in ciò l'amicizia? 

Frase di David Henry Thoreau