113 frasi con "prof"

Ora piu' che mai siamo vicini a voi, nella speranza che il significato profondo di questa Festa, ossia "passare oltre", si avveri in fretta. Tanti sinceri auguri di Buona Pasqua 

Eri tra i più costanti e meritevoli all'università e, sono sicuro, che lo sarai anche nella tua professione. In bocca al lupo e complimenti per la tua laurea dottore. 

Non vedo l'ora di esplorare il tuo corpo... per carpirne i segreti più profondi e poter farlo impazzire... 

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore.

Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda è la luce del sole che unisce il nostro cuore pieno d'amore. 

Son tutte belle le mamme del mondo grandi tesori di luce e bontà, che custodiscono un bene profondo, il più sincero dell'umanità. 

Frase di Gino Latilla

Esprimo profondo cordoglio per le tristi circostanze luttuose che hanno afflitto la vostra famiglia 

Caro Babbo Natale, se vuoi ti preparo la vasca e la riempio di schiuma. Da che ti conosco hai sempre lo stesso vestito e in più vai in giro con sei renne… non profumerai certo di mughetto. Sotto le ascelle mi sa che ti cresce il muschio da mettere nel presepe 

Frase di Luciana Littizzetto

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l'odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto, fa vibrare il mio desiderio per te. 

Frase di Lorenza Vellucci
L'utente del profilo da lei selezionato è andato a dormire! Buonanotte e sogni d'oro a tutti

L'utente del profilo da lei selezionato è andato a dormire! Buonanotte e sogni d'oro a tutti 

Buon Compleanno! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura e profonda da non dare importanza a cose superficiali e materiali... come i regali! 

Frase di Cartoline.net

Dolce profumo di primavera, di nuova vita. Nell'aria un vento d'amore, che farà sbocciare nuova speranza nei cuori. Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi, amicizie, rinnovate. Se questo manca basterà l'amore 

Frase di John O'Neill
Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre!

Vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, perdermi tra le curve del tuo corpo, cadere nel'abisso del tuo cuore... essere tua per sempre! 

Frase di Cartoline.net

I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie. 

Frase di Lao Tze

Sono semplici le cose che rendono speciale un nuovo giorno, un abbraccio, un bacio, un sorriso e un Buongiorno al profumo di caffè! 

Frase di Cartoline.net

Che il sole ti avvolga lo sguardo e si professi orizzonte dei tuoi sogni.. Buona giornata! 

Frase di Cartoline.net

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco. 

Frase di Max Pezzali

Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l'amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri Mamma! 

Frase di Cartoline.net

Che questo giorno possa essere per te allegro come il giallo della mimosa e dolce e intenso come il suo profumo! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo. 

Frase di Rosita

Amore ho chiuso gli occhi e nel profondo del mio cuore c'è inciso il tuo nome. Ti Amo! 

Frase di gabriele

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Chi sono io per te? Sono fiore o farfalla? Colore o profumo? Reale o fantasia? Un amore qualsiasi o un amore speciale? Mi basta essere solo un Amore! 

Frase di costa.gianna

Cara amica, che il profumo dei ricordi possa avvolgere la tua anima e che gocce di felicità possano ristorare il tuo cuore. 

Sei tu, con quello sguardo profondo e ammaliante che mi cattura e mi salva in un istante, il Mio Meraviglioso Mondo Incantato! Auguri amore 

Frase di Emanuela Gatto

Portami con te, portami nel profondo dei tuoi occhi, vedrai ogni parte del mio corpo, sentirai il mio respiro, il battito del mio cuore. Portami con te sarò schiavo della tua mente, sarò intorno al tuo mondo, sarò ogni tuo desiderio. Portami con te, mangia le mie mani affinchè possa palpare l'interno del tuo essere e portare la mia passione nelle profonde tue cavità. 

E' un buongiorno se ha il tuo nome, se prima ancora di aprire gli occhi respiro il tuo profumo e se allontanandomi da te sono sicura che ci ritroveremo. Buongiorno amore mio. 

Frase di rosita

Congratulazione per avere raggiunto un traguardo così importante. Ti auguriamo che questa giornata sia l'inizio per un brillante futuro pieno di successi personali e professionali. AUGURI DOTTORE ti vogliamo bene!! 

Frase di franco.grieco.1935

Tu sei dentro di me come l'alta marea che scompare e riappare portandoti via. Sei il mistero profondo, la passione, l'idea sei l'immensa paura che tu non sia mia. 

Frase di Antonello Venditti

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

L'amore quello vero e profondo supera ogni ostacolo ed anche se ferito si rialza sempre più forte. 

Lasciami scivolare dolcemente dentro te, dove cose dolci sono celate allo sguardo d'altri, tra le radici delle rose, tra le virtù del piacere, nel profondo ventre del desiderio. Lasciami assaporare la passione che scorre nel tuo corpo. 

Questo giorno è talmente importante che non potrei mai e poi mai dimenticarlo. Ne approfitto per dirti: Buon Compleanno ! 

Un'amicizia profonda è come un arcobaleno. Quando si combinano le giuste quantità di gioia e di lacrime, il risultato è un ponte colorato tra due cuori. 

Frase di Anita

L'Amore? Una rosa che t'inebria col suo profumo. Che ti liscia con i suoi petali vellutati. Ma che immancabilmente ti lascia profondi i segni delle spine. 

Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità 

Frase di Maria Popa

Il treno passa, la nave affonda ma la nostra amicizia rimane profonda! 

Chicchi d'uva le tue lacrime di sale raccolte nel calice d'un fiore appuntato sulla veste bianca. Impregnata del suo profumo la tua pelle d'ambra, alba delle mie passioni. Sognami amore e salperò gli oceani e sorvolerò i cieli e verrò ad adagiarmi al tuo fianco. Tra le tue braccia respirerò le carezze delle tue mani dove affonderò il mio volto e mi ubriacherò di quelle lacrime di sale e morirò con te 

Ho sfogliato tutto il vocabolario per cercare nuovi aggettivi per te. Tutti mi sembravano riduttivi perché tu sei Unica, Eccezionale, Dolce. E poi perché sei nel mio cuore. Auguri gialli e profumati! 

Grazie Mamma, ogni giorno un pensiero, un ricordo, un bacio sulla fronte in cambio una rosa gialla… le dita accarezzano i petali per coglierne il profumo ed ubriacarsi di te mamma. 

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

Asseconda il dolore, lascia che ti catturi. Schiudi le mani e il corpo al dolore. Arriva a ondate, al pari di una marea, e tu dovrai essere come un recipiente abbandonato sulla spiaggia e lasciare che ti riempia e poi, quando si ritirerà, che ti lasci vuoto e trasparente. Con un respiro profondo, profondo quanto il dolore, raggiungerai una sorta di liberazione dalla sofferenza, come se il dolore non fosse tuo, ma del tuo corpo. 

Frase di Anne Morrow Lindbergh

Nella profondità dell'anima, sotto il dolore, sotto tutte le distrazioni della vita vi è un silenzio immenso e solenne, un infinito oceano di calma, che nulla può turbare. E' l'estrema pace della natura, che va oltre la comprensione. 

Frase di C.M.C. citato da R.M. Bucke

Quando io sono sabbia, tu sei mare e se tu sei rugiada io sono fiore. Quando io sono la sete, tu sei acqua e se sono la terra, dolce pioggia. Onda di vento, sei la mia tempesta e distesa di grano, la mia falce. Se sarò prigioniera, la mia gabbia e se sarò gabbiano, cielo aperto. Amarezza infinita, il mio veleno e dolcezza profonda, sei il mio miele. Se tu sarai la forma di ogni sogno, sarò il guanciale del tuo desiderio. 

Le tue capacità professionali erano indubbie e per questo mi sento di esclamare che....sei il migliore! Grazie per la tua attenzione nei miei riguardi e della perfetta intesa raggiunta, segno di una grande sensibilità, il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia più sincera stima. Un grazie di cuore per tutto e augurandoti tutta la fortuna che meriti, un in bocca al lupo da.... 

Ti penso! ti penso sempre con me. Il tuo profumo mi inebria la mente... il tuo sorriso mi scalda il cuore. 

Attraverserò i più profondi oceani, oltrepasserò le più alte cime, guaderò i più pericolosi fiumi, percorrerò le più infinite pianure, ma dovunque andrò tu sarai con me, perché tu sei in me, nella mia mente, nel mio cuore. 

E' nel giardino della vera amicizia che si raccolgono fiori dal profumo autentico e si cammina per sentieri di rispetto e lealtà 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Quello spiraglio di luce, che entra nel mio cuore, pensavo fosse pace, invece è tanto amore. Dirada questa nebbia, che opprime la mia vita, o almeno fà che abbia,una speranza non finita. Quel sole che ho cercato, quel fiore profumato, negli occhi tuoi ho trovato, quel calore a me mancato. Spalanca il tuo cuore affinchè io possa entrare, io cerco solo amore, fa che io possa amare. Ti chiederò perdono, se apro le ferite, ma è solo amore buono, un bacio e son guarite 

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, ma io preferisco te che sei il più bello e il più profumato che esista! E nel giardino del mio amore è situato dentro la serra del mio cuore! Così è ben curato e protetto! Ti amo. 

Frase di Alessandro

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Chiedi pure all'acqua di un fiume di non bagnare i sassi al suo passaggio, ai fiori di nascere brutti e senza profumo, agli uccelli di camminare anziché volare... Ma non chiedere mai a me di smettere di volerti bene. 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Un giorno è nata una stella, luminosa, piena di gioia, bella e profumata come una rosa,una figlia è un dono prezioso. Grazie di Esistere 

Stretta tra le tue braccia, profonde come la notte, i miei sogni diventano realtà. 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Vorrei stare sempre vicino al tuo cuore, perdermi nella profondità dei tuoi occhi, spaziare nelle tue vene e nutrirmi della tua linfa, in una sola parola TI AMO 

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Tu sei come quel raggio di sole che sfiora il mio profilo, il mio tramonto in riva al mare, il mio arcobaleno pieno di amore.  

Frase di Maria Luisa

Amico mio, impara ad apprezzare e godere tutto quello che ti circonda con occhi diversi, valorizza ciò che di profondo cè in te, buttati alle spalle l'invidia, la cattiveria. Non lamentarti delle stupidaggini ma cerca di risolvere i tuoi problemi con dignità, impara a considerare e a vivere la vita come un dono che merita di essere vissuta, perchè è una sola! 

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

Se solo fossi qui... vorrei dividere con te il respiro del mare... intonar le nostre voci all'eterna risacca e lasciar che i silenzi ancora sian parole... e nella notte infine profumata d'argento intrecciar scivolando i nostri corpi tra l'acque ombreggiate dalla complice luna... 

Sei il bel fiore che è nato per profumare l'anima. Ti Amo! 

Al bacio la tua bocca, il languido sorriso, profumato petalo; vita da vita e tu la rosa! 

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Quando ti guardo mi vedo riflessa nei tuoi occhi e capisco che sono nella tua anima così profondamente... Ti Amo 

Ho voglia di te, ho voglia di te quando ridi, di te quando piangi, di te comprensiva, di te vicina, di te amica, di te complice, di te amante, del tuo profumo, del tuo essere donna... Ho voglia di Te. 

Amore profondo, Amore intenso, Amore calpestato, Amore ignorato, Amore sofferto, Amore che sogna di essere amato... da te! 

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani, luccica una scritta: TI VOGLIO BENE. Profonda, immensa, fantastica, sincera! Te lo dico con il cuore, non perchè è Natale ma perchè il Natale mi fa tornar bambina e mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita e fra questi ci sei tu! Buon Natale! 

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.  

Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti che ti amo. 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

La prof. mi disse: Pensa a studiare, non a fantasticare. Io le risposi: OK! Ma come faccio a studiare se ho un'amica fantastica a cui pensare? 

Sentire ancora il profumo della tua pelle segnifica per me non scordarti mai 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo, ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore. 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona. La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore! 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Penso ai tuoi occhi, al tuo sguardo profondo ai tuoi baci passionali... tu sei nel mio cuore con tanto Amore. 

Sei fresca come una rosa di primavera e profumata come un tulipano.... sei unica ! 

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

L'Amore è come un fiore, il suo profumo ti inebria e il suo colore rappresenta la passione che unisce due cuori e se è vero Amore dura per l'eternità. 

E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi acarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi! 

Frase di Maria Popa

Ti amo amore mio, ti amo dal profondo del mio cuore, ti amo alla mattina presto quando tutto sta per nascere, ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello, ti amo la notte quando tutto sta per finire, ti amo per tutto quello che sei, ti amo per tutto quello che riesci ad regalarmi, ti amo 

La felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza che te ne cada qualche goccia addosso. 

Frase di Thomas Mann

Una sola volta ho dato l'amore per scontato. Mai più! L'amore è il sole, la luna e le stelle in un mondo che, altrimenti, sarebbe freddo e buio come la notte più profonda 

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

Amore, che cosa è l'amore? Una parola così piccola eppure con un significato così grande, che mondo sarebbe senza? Un buco nero e profondo in cui noi non faremmo altro che litigare fra noi per un pezzo di pane o per un euro senza un motivo o uno scopo preciso e in questo buio e incubo, all'improvviso vediamo una luce che ci illumina e accende i nostri cuori, quella luce accecante ma dolce è l'amore 

L'amore è gioia, è pazienza, è passione, è viversi l'un l'altro, è un tesoro da custodire per sempre nel profondo del cuore con una chiave e buttarla via, in modo da non far toccare a nessuno i segreti dell'amore ! 

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

Il tuo profumo nel mio respiro, il tuo nome inciso nel mio cuore, questa è gioia, vita per me. Buon San Valentino 

Frase di Maria Popa

Quando ti senti sprofondare in un baratro infernale, alza gli occhi al Cielo, ci sarà sempre un Angelo pronto a tirarti su per i capelli. 

Frase di Angelina

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente!