41 frasi con "profumo"

Dolce profumo di primavera, di nuova vita. Nell'aria un vento d'amore, che farà sbocciare nuova speranza nei cuori. Buona Pasqua! 

Frase di Cartoline.net

Il Natale dovrebbe essere legna che arde nel caminetto, profumo di pino e di vino, buone chiacchiere, bei ricordi, amicizie, rinnovate. Se questo manca basterà l'amore 

Frase di John O'Neill

Sono semplici le cose che rendono speciale un nuovo giorno, un abbraccio, un bacio, un sorriso e un Buongiorno al profumo di caffè! 

Frase di Cartoline.net
Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l'amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso <strong>profumo</strong>. Auguri Mamma!

Nel giardino della vita il fiore più bello è sicuramente l'amore della Mamma, un fiore che tutti cogliamo e di cui sentiamo il delicato e meraviglioso profumo. Auguri Mamma! 

Frase di Cartoline.net

Che questo giorno possa essere per te allegro come il giallo della mimosa e dolce e intenso come il suo profumo! Auguri! 

Frase di Cartoline.net

La tua bellezza non ha fine, è come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent'anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto, che senza te, sono come un fiore senza il suo profumo

Frase di Rosita

Non voglio essere l'aria che respiri, senza la quale non vivi! Voglio essere il tuo profumo preferito, quello che scegli ogni giorno. Voglio essere il vento della sera, quello che esci a cercare per sentirlo sulla pelle. Voglio essere l'aria frizzante di montagna, quella di cui ti riempi i polmoni e non vorresti lasciare andare mai. Voglio essere ciò che cerchi, ciò che desideri, ciò che ti fa sentire vivo, mai ciò che ti serve a sopravvivere 

Chi sono io per te? Sono fiore o farfalla? Colore o profumo? Reale o fantasia? Un amore qualsiasi o un amore speciale? Mi basta essere solo un Amore! 

Frase di costa.gianna
Cara amica, che il <strong>profumo</strong> dei ricordi possa avvolgere la tua anima e che gocce di felicità possano ristorare il tuo cuore.

Cara amica, che il profumo dei ricordi possa avvolgere la tua anima e che gocce di felicità possano ristorare il tuo cuore. 

E' un buongiorno se ha il tuo nome, se prima ancora di aprire gli occhi respiro il tuo profumo e se allontanandomi da te sono sicura che ci ritroveremo. Buongiorno amore mio. 

Frase di rosita

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

L'Amore? Una rosa che t'inebria col suo profumo. Che ti liscia con i suoi petali vellutati. Ma che immancabilmente ti lascia profondi i segni delle spine. 

Come un fiore sboccia fuori stagione, così è l'amore! Una passione da vivere giorno dopo giorno, coltivando le emozioni vere e cogliendo, in ogni momento, quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità 

Frase di Maria Popa

Chicchi d'uva le tue lacrime di sale raccolte nel calice d'un fiore appuntato sulla veste bianca. Impregnata del suo profumo la tua pelle d'ambra, alba delle mie passioni. Sognami amore e salperò gli oceani e sorvolerò i cieli e verrò ad adagiarmi al tuo fianco. Tra le tue braccia respirerò le carezze delle tue mani dove affonderò il mio volto e mi ubriacherò di quelle lacrime di sale e morirò con te 

Grazie Mamma, ogni giorno un pensiero, un ricordo, un bacio sulla fronte in cambio una rosa gialla… le dita accarezzano i petali per coglierne il profumo ed ubriacarsi di te mamma. 

Guardo l'alba sorge un altro giorno, pieno d'Amore per il mio bello. Il suo sguardo scruta i miei pensieri, il suo respiro è come un battito d'ali di una farfalla che cerca il suo fiore... Il suo profumo è come l'essenza di una rosa. 

Ti penso! ti penso sempre con me. Il tuo profumo mi inebria la mente... il tuo sorriso mi scalda il cuore. 

E' nel giardino della vera amicizia che si raccolgono fiori dal profumo autentico e si cammina per sentieri di rispetto e lealtà 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Amore, non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l'azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere. 

Frase di Maria Popa

Chiedi pure all'acqua di un fiume di non bagnare i sassi al suo passaggio, ai fiori di nascere brutti e senza profumo, agli uccelli di camminare anziché volare... Ma non chiedere mai a me di smettere di volerti bene. 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Darei al mare il colore dei tuoi occhi, al vento il suono della tua voce, al cielo l'infinito del tuo essere e alla terra il tuo dolce profumo... Solo così il mio mondo sarebbe perfetto. 

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

Nelle giornate tristi il tuo pensiero mi abbraccia, il tuo profumo mi inebria la mente, la tua voce calda irrompe nelle orecchie e mi fa sentire viva, viva e felice di amarti anche a chilometri di distanza... la lontananza non può dividerci perchè siamo diventati un solo essere che si nutre e vive d'amore, quell'amore che con te ho ricominciato a provare. Ti amo 

Ho voglia di te, ho voglia di te quando ridi, di te quando piangi, di te comprensiva, di te vicina, di te amica, di te complice, di te amante, del tuo profumo, del tuo essere donna... Ho voglia di Te. 

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.  

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Sentire ancora il profumo della tua pelle segnifica per me non scordarti mai 

Anche se sei lontano porto nel mio cuore la luce del tuo sorriso, il luccichio dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle. Torna presto amore mio, ho voglia di te! 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

Sentire il tuo profumo, girarmi convinta d'incontrare i tuoi occhi. Sentirti vicino a me sapendo che è impossibile, per via della distanza che ci separa. Sentire la tua voce, che mi chiama. Invece è solo illusione. Oppure, come credo io, è l'incontro delle nostre anime, se pur così distanti... Mi manchi tanto! 

Dal risveglio del mattino già mi manchi. Il tuo sorriso, il tuo abbraccio, il tuo profumo e il sapore della tua bocca, mi mancano come l'aria che respiro. La mia vita è come un film e tu sei la protagonista principale. In ogni istante tutto mi ricorda quanto mi manchi. 

Frase di ALBERTO

L'Amore è come un fiore, il suo profumo ti inebria e il suo colore rappresenta la passione che unisce due cuori e se è vero Amore dura per l'eternità. 

E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi acarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi! 

Frase di Maria Popa

La felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza che te ne cada qualche goccia addosso. 

Frase di Thomas Mann

Ti respiro nell'aria, sento il tuo profumo, guardo il cielo e vedo l'azzurro dei tuoi occhi, le mie mani, le tue mani non si toccano, ma tu abbracciami con la mente. 

Il tuo profumo nel mio respiro, il tuo nome inciso nel mio cuore, questa è gioia, vita per me. Buon San Valentino 

Frase di Maria Popa

Il tuo penetrante profumo mi pervade e mi risveglia ricordi emozionanti. Quando potremo rivederci ancora? 

Frase di Cartoline.net

Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza. Un po' del tuo amore basta a colmare la mia vita. Buon San Valentino 

Frase di Cartoline.net

Spero di incontrarti in un sogno stanotte, per sentire il brivido dei tuoi respiri, per assaporare il tuo dolce profumo

Frase di Cartoline.net