41 frasi con "ricordo"

Ricordo quando eri piccola: non mangiavi, piangevi sempre, non mi facevi dormire! Ora che sei grande, praticamente è la stessa cosa! Tanti auguri 

A una coppia felice, nel ricordo del suo giorno più bello. Buon anniversario. 

Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. 

Frase di Cartoline.net
Breve vita dalla natura ci è data ma il <strong>ricordo</strong> di una vita ben spesa è eterno.

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte. 

Frase di William Shakespeare (18)

Momenti no, momenti tristi, di malinconia, momenti in cui vedi tutto nero e senza uno spiraglio di luce, momenti in cui niente ha senso, sono quei momenti che sembrano interminabili ma che passano, perché tutto passa nella vita e di quei momenti rimarrà solo un ricordo che non deve condizionare il futuro. 

Frase di Rosita

Colgo l'occasione delle prossime feste di Natale e della fine dell'anno per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi. La prego di accettare questo ricordo in segno della stima che ho per Lei. 

Frase di Cartoline.net

Ehi, mamma, guardami adesso sempre lo stesso figlio anche se non parliamo spesso, come quando da bambino che sembravi mia sorella, ti vedevo in mezzo agli altri ed eri sempre la più bella. Mi ricordo che stavamo, praticamente, sempre insieme. La tua unica missione era farmi stare bene anche quando, invece, non era tutto a posto mi guardavi sorridendo e soffrivi di nascosto 

Frase di Alex Britti

Si può ingabbiare un uccellino, ma non la sua voglia di volare. Si può chiudere in una scatola una fotografia, ma non impedire al ricordo di seguirci. Si può mettere un cane alla catena, ma non fargli dimenticare la libertà che gli spetta. 

Frase di Elisabetta Gnone

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Quel che ho vissuto con te è un ricordo indelebile e se da un lato vorrei cancellarti dalla mia mente per non soffrire più, dall'altro ti cerco nel cuore e in mezzo alla gente. 

Frase di Cartoline.net

Grazie Mamma, ogni giorno un pensiero, un ricordo, un bacio sulla fronte in cambio una rosa gialla… le dita accarezzano i petali per coglierne il profumo ed ubriacarsi di te mamma. 

Il tuo caro non c'è più, ma ti sarà sempre vicino, non in una foto, ma nel tuo cuore accanto al suo ricordo 

Nella mia stanza guardo la nostra foto scattata in un momento indimenticabile. Ricordo ogni tuo sorriso, ogni tuo sguardo, ogni tua espressione, ogni tuo gesto, ma sei lontano, troppo lontano... così mi addormento pensandoti, e mi ritrovo in un fantastico sogno assieme a te! 

Frase di giovanna

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Non ricordo più i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani che accarezzano il mio corpo. La sola cosa che ricordo è la speranza che ho nel cuore, quella di rivederti presto. Mi manchi. 

La paura che mi affligge è non saper più riconosce l'odore del mare, quell'odore che ho fatto mio e che mi rende felice quando voglio rincorrere il tuo ricordo. Ti ho amato più di quanto immagini ma la nostra storia era impossibile e così ho regalato alle onde i miei ricordi, così facendo l'infinità del mare li renderà sempre vivi per me ogni volta che vorrò 

Il suo ricordo è impresso nel sole, perchè è luce che in te mai muore, il suo respiro è vivo nel vento, il suo battito è nello scorrere del tempo lento, negli occhi suoi c'era la foresta, la sua voce risuona nella tua testa, è un pezzo di vetro andato in frantumi. E' tutto ciò che mai dimenticherai e resterà sempre con te 

Il tempo passa, scorre attraverso la nostra vita come sabbia fra le mani, pensi di avere tutto ma in mano non rimane niente e più cerchi di tenerla, più scorre velocemente. Ti rimane solo il ricordo delle belle sensazioni vissute e che ti rimangono da vivere. Tu mio raggio di sole, sei la più bella che voglio continuare a vivere. 

Frase di Samy

E' un cuore che batte, è un legame sincero, è un saluto che resta, è un ricordo che vive. L'amicizia è la sola risposta 

La lontananza non cancella il ricordo dei meravigliosi momenti vissuti insieme, ma amplifica il desiderio di viverne altri ancor più magici. Mi manchi tanto. 

Chiudo gli occhi e un forte calore di desiderio di te mi assale. Ricordo le tue mani sfiorare pian piano il mio corpo; sento il tuo respiro e un brivido mi percorre la schiena; sento le tue labbra sulle mie... uno sguardo profondo ai tuoi occhi sinceri e la passione esplode e ci avvolge. Apro gli occhi... una lacrima scende giù... un forte dolore al cuore... e torno alla realtà consapevole che è solo un dolce ricordo che non potrà mai piu ripetere! 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Papà mi ricordo come mi coccolavi da piccola, il tuo amore è immenso. Sei grande! Ti voglio tanto bene 

Non innamorarti due volte della stessa persona... la seconda volta ameresti solo il suo dolce ricordo

Frase di Jim Morrison (22)

Ho voglia delle tue labbra, dei tuoi baci, delle tue mani. Di te ho solo il ricordo del tuo viso che raccoglie le tue labbra, il suono del tuo dolce sorriso e le tue mani che mi accarezzano teneramente. Ho voglia di te 

Mille parole non bastano a cancellare il vuoto che una persona cara lascia quando se ne và. Ma il ricordo di ciò che lascia rende quel vuoto più piccolo. 

Frase di flu

Non ricordo che giorno era, ma qualcosa di grande stava accadendo. Una nuova amicizia nasceva, tra noi due. Ora di tempo ne è passato e questa preziosa amicizia è per me un immenso dono che riempe di gioia la mia vita. Ti voglio bene cara amica. 

L'assenza fa soffrire, il ricordo attenua questo dolore, ma solo l'essere insieme fa sì che tu ed io siamo felice. 

Si scorda un sorriso, una lacrima amara, ma non il ricordo dell'amica più cara!Si scordano i giorni, si scordano i guai, ma non il ricordo degli amici più cari! 

Come le foglie al vento il mio amore è volato via. Non più baci, non più carezze. Solo un ricordo di un amore che mi ritorna alla mente ogni volta che il vento sussurra. 

Nel mio cuore c'è il ricordo dei tuoi occhi, del tuo sorriso del profumo della tua pelle. Passeranno gli anni, ma il mio amore durerà per sempre. I sentimenti che ci sono in un cuore nessuno può cancellarli. 

Cosa dirti non so, il ricordo di noi mi ha confuso le idee. Fin dal primo minuto rivedo in te la guerra che ho perduto. L'amore era per me la mia unica arma. 

Frase di Charles Aznavour

Se guardo indietro vedo tutto, persino i giorni che non ricordo... 

Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte 

Frase di William Shakespeare (18)

Non esiste separazione definitiva fino a quando c'è il ricordo

Frase di Isabel Allende

Il Natale non è il ricordo, ma lo stupore di un Dio che insistentemente è nei paraggi e sorprendentemente opera! Auguri a tutti! 

Frase di Cartoline.net

A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il Suo ricordo nelle nostre preghiere. 

Frase di Cartoline.net

ll ricordo vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio. 

Frase di Cartoline.net

Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce, sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai. Il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola. 

Frase di Cartoline.net

Grazie perchè in ogni occasione ce conta tu ci sei. Come sempre i tuoi auguri sono stati graditissimi, e porterò questo ricordo sempre con me 

Frase di Cartoline.net