14 frasi con "ruba"

Vorrei entrare nei tuoi sogni, cancellare le tue paure, e, uscendo lasciarci dentro un raggio di luce rubato alle stelle, e il calore del mio cuore per un dolce risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Io per te ho rubato il sole, la luna e le stelle, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore... TI AMO!  

Frase di terry
Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti <strong>ruba</strong> il cuore

Nella vita ti possono piacere in tanti ma solo uno ti ruba il cuore 

Stanotte ho rubato una stella per te, nessuno lo sa! La luna vedendomi mi ha sorriso... sa che l'ho fatto per amore. 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Sono quel ladro che qualche volta ti ha rubato il cuore con un bacio! 

Frase di Pietro

Buonanotte stelle cadenti, buonanotte cuori affranti, buonanotte sogni sperati, buonanotte speranze rubate e buonanotte, non addio, alla vita che corre via. 

Per te scalerei la cima più alta, affronterei mare e monti. Per te ruberei una stella per guardare il tuo sorriso che splende sempre. Ma non posso scalare una cima, non posso affrontare mari e monti, non posso rubare una stella! Ma posso solo prometterti che ti starò sempre vicina. T.V.B. 

Non accumulate per voi tesori sulla terra, dove tarma e ruggine consumano e dove ladri scassìnano e rubano; accumulate invece per voi tesori in cielo, dove né tarma né ruggine consumano e dove ladri non scassìnano e non rubano 

Frase di dal Vangelo di Matteo

Mai cedere, rubare, ingannare o bere. Ma se devi cedere, fallo fra le braccia della persona che ami. Se devi rubare, ruba il tempo che vuoi per te. Se devi ingannare, inganna la morte. Non chi ti ama. E se devi bere, inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro 

Frase di film Hitch

Ho rubato una goccia del tuo sudore... anche questo è una forma d'amore... starti accanto per come sei è ciò che tutta la vita vorrei. 

Notte di baci rubati, notte di pensieri inespressi, notte di sogni, notte di desideri, notte di me che continuo a desiderarti qui con me. 

E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca.

E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca.  

Frase di H.Heine