39 frasi con "scalda"

1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te. Tanti Auguri! 

Che il sole possa sempre scaldare i vostri cuori e che Dio possa sempre illuminarvi lungo il cammino della vostra vita insieme 

Se hai freddo, ti riscalda; se vaghi nel buio, ti illumina; se ti perdi, lui ti ritrova. Tutto questo è il mio amore per te, che oggi è più grande di ieri, ma più piccolo di domani. Auguri amore 

Mamma, sei la stella della mia vita che fa brillare i miei giorni più oscuri, che <strong>scalda</strong> il mio cuore quando fa freddo. Sei l'amore allo stato più puro!

Mamma, sei la stella della mia vita che fa brillare i miei giorni più oscuri, che scalda il mio cuore quando fa freddo. Sei l'amore allo stato più puro! 

Frase di Cartoline.net

Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia di gioia e felicità al tuo risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Quando incontro il tuo sguardo il mio cuore si riscalda e nella mia mente appare un re e quello sei solo te. Ti Amo 

Voi donne siete il fiore dell'esistenza e il vostro sorriso è il sole che scalda il cuore degli uomini. Buon 8 marzo. 

Frase di Cartoline.net

Questa Luce l'ho accesa per te. La terrò viva per 365 giorni. Ti servirà nei momenti bui per illuminare i tuoi passi. La userai per riscaldarti le mani quando fuori sarà freddo. Ne abbellirai la tua tavola nei giorni di Festa. Quando la guarderai io sarò lì con te. E' la Fiamma dell'Amicizia. 

L'amicizia Vera e' come il sole a 35 gradi: ti ri<strong>scalda</strong> e ti rallegra e non si spegne MAI. E se vedi buio, sai sempre che risorge.

L'amicizia Vera e' come il sole a 35 gradi: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne MAI. E se vedi buio, sai sempre che risorge. 

Frase di toni

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

L'amicizia è come il Sole: ti riscalda e ti rallegra e non si spegne mai. Illumina la vita. E se vedi buio sai sempre che risorgerà. 

Esiste un sole che possa scaldarti più di un abbraccio? Io non credo... Per questo ringrazio te ogni giorno, perchè sai scaldare l'anima! 

Un dono di amicizia ricevuto per sempre mi canta in cuore e scalda il freddo delle mie notti. 

Frase di EUGENIA
Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma ri<strong>scalda</strong> il mio cuore dolce amore perduto

Pensare a te ogni istante della giornata, sognarti ogni volta che chiudo gli occhi mi distrugge l'anima... ma riscalda il mio cuore dolce amore perduto 

In questa giornata di autunno che porta tristezza, in un cuore innamorato brilla il sole, che scalda un cuore pieno d'amore 

Ti penso! ti penso sempre con me. Il tuo profumo mi inebria la mente... il tuo sorriso mi scalda il cuore. 

Il tuo sorriso mia dolce fanciulla splende più del sole in un giorno d'estate, perchè il sole può riscaldare la terra, ma il tuo sorriso riscalda la mia anima. 

Frase di Samy

Ti dono le mie mani per aiutarti a camminare insieme a me. Ti dono i miei baci per nutrirti. Ti dono il mio corpo per scaldarti. Ti dono il mio cuore per regalarti tutto quello che non hai mai avuto dalla vita: l'amore. 

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Sei come un raggio di sole, stai scaldando la mia anima. Una tua carezza è come un petalo sul mio cuore, un tuo bacio come lo zucchero sulle mie labbra, un tuo abbraccio è calore ardente che mi avvolge, tutto il gelo svanisce e mi ritrovo su un isola meravigliosa che porta il tuo nome 

Soli, in riva al mare, con la luna a farci da lanterna, le stelle a spiare il nostro segreto amore, il tuo corpo a proteggermi dalla fresca brezza serale, un crescendo di emozioni a scaldarci i cuori. Tu e io stretti in un tenero abbraccio, avvolti dal silenzio e perdutamente innamorati. E' così che ti vorrei.  

In fredde giornate con neve e bufere è sempre bello pensare che ci sei tu lì a riscaldarle con me. 

Il tuo amore è come l'arcobaleno che colora il mio cuore e riscalda il mio corpo. Ti amo 

Frase di laura

Quando il mio sguardo incrocia il tuo, una luce immensa mi scalda il cuore di tanto amore 

Tu, musica del mio cuore, Tu, sole che scalda le mie fredde giornate. Tu, vento caldo che accarezza il mio viso. Tu, mio presente e mio futuro. Tu, per sempre nei miei pensieri... Tu, sempre nella mia anima. 

Parlarti sotto voce per scaldare l'atmosfera, infondere pace nell'anima, nel cuore e nella mente... Accarezzarti dolcemente per farti addormentare e abbracciarti per farti sentire protetto e farmi sentire la tua tenera essenza 

Il tuo sguardo mi accarezza l'anima, i tuoi baci mi riscaldano il cuore. Mi basta respirare il tuo profumo per abbracciare la Vita.  

Ti auguro un Natale sereno, felice, tanti sogni avverati, un oceano pieno di salute, un anno illuminato da affetto e che tutto il bene che ti voglio riesca a scaldare il tuo grande cuore. 

Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai. 

Sei come un focolare acceso che mi riscalda con il suo calore e mi accende con il suo scoppiettio! 

Vorrei essere il sole che ti scalda, il mare che ti abbraccia, la sabbia che ti asciuga. 

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

E' un buongiorno quando ti svegli accanto a me. La vita riparte e il cuore si scalda, dell'amore che ci doniamo in un buongiorno. Che ogni tuo risveglio, possa essere il più sereno. Buongiorno amore mio. 

Frase di ALBERTO

Ogni perdono è la consapevolezza di un peccato, l'amarezza della verità. Eppure ogni perdono riscalda il cuore, come il tiepido sole d'inverno sulòla neve gelata!  

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

Ti regalo un sorriso. Ti porterà allegria e se avrai paura ti terrà compagnia perchè il sorriso di un amico è come il sole: illumina la strada e riscalda il cuore 

Ho bisogno di te come dell'aria che respiro, del sole che mi scalda, della pioggia che bagna la campagna. Se tu mi lasciassi amore mio, la mia vita lentamente si spegnerebbe. 

Eri la luce di tutti i miei giorni; da quando non ci sei, nessuno mi dà il buongiorno al mattino; nel silenzio della notte non sento il palpito del tuo cuore che scalda il mio. 

Frase di Cartoline.net