88 frasi con "stella"

Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente 

Frase di Padre Pio

Al mio tesoro adorato auguro un buongiorno fatato e che di sole cose belle sia costellato. 

Frase di Cartoline.net

Buongiorno amore, stamattina sei esageratamente bella, e anche se la notte è appena passata mi sembra di vedere ancora una stella

Frase di Cartoline.net
Anni fa nel nostro cielo nacque una <strong>stella</strong> bellissima che ancora oggi splende radiosa! Grazie di essere la regina del mio firmamento. Auguri

Anni fa nel nostro cielo nacque una stella bellissima che ancora oggi splende radiosa! Grazie di essere la regina del mio firmamento. Auguri 

Frase di Cartoline.net

Mamma, sei la stella della mia vita che fa brillare i miei giorni più oscuri, che scalda il mio cuore quando fa freddo. Sei l'amore allo stato più puro! 

Frase di Cartoline.net

Buonanotte tra una stella ed una lacrima. Sognate finché non vi trafiggeranno l'anima. 

Frase di Gigliola Perin

Che la stella più sincera culli la tua speranza, che la stella più amabile ascolti il tuo cuore mentre il cielo ti consegni solo sogni incantati. 

Frase di Cartoline.net

Mi piace pensare che ogni stella che vediamo sia una persona cara, che veglia su di noi. Mi piace pensare, che ogni soffio di vento sia il nostro angelo custode. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net
Ora salgo su nel cielo, prendo la <strong>stella</strong> più bella, incido il tuo nome e la porto con me nel mondo dei sogni!

Ora salgo su nel cielo, prendo la stella più bella, incido il tuo nome e la porto con me nel mondo dei sogni! 

Frase di Cartoline.net

Che la stella più bella, che dà vita all'anima del cielo, possa illuminare i tuoi sogni e accompagnarli fino all'alba di un nuovo domani. Dolce Notte 

Frase di Cartoline.net

Le stelle del cielo, invidiose, piangon ogni notte. Loro sanno che la stella più bella illumina la terra. Buonanotte stellina! 

Frase di Cartoline.net

Non sono bravo con le parole ma questo pensiero è il cuore che me lo detta. Ci sono tante donne al mondo ma una sola brilla ai miei occhi come una stella: quella donna meravigliosa sei tu! Auguri 

Frase di Cartoline.net

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti  ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio

Che silenzio sotto questo cielo stellato custode di mille sogni d'oro che rinfrancano il tuo sonno! Domani, vedrai, svegliandoti ne sentirai ancora il sapore. Buona notte amore mio 

In questo giorno così bello ed importante avete unito le vostre vite: che il nodo sia indissolubile ma dolcissimo; che il domani sia per voi costellato di serenità, d'amore e felicità con una prole sana e rigogliosa. Tanti, tantissini Auguri. 

Frase di franca vera orsini

L'amore è una cosa meravigliosa, è una notte stellata, è un petalo di rosa, è un sentimento pulito, dolce e sincero, è uno spiraglio di luce in questo mondo nero. 

Alla fine non siamo poi così distanti, siamo sotto lo stesso cielo, abbiamo le stesse stelle, guardiamo la stessa luna. Adesso fermati, guarda il cielo e scegli una stella, con il riflesso della luna prova a sognare, forse in un sogno ci incontreremo! 

Frase di maria trisolini

Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. 

Frase di Dalai Lama

Nel silenzio stellato, una luce permea la nostra grotta interiore, illuminandola e trasformandola. Auguri per un Natale che ci trasformi, illuminandoci. 

Frase di porzia quagliarella

Sai che differenza c'è tra te e una stella? Che quella stella, un giorno, cesserà di brillare, mentre tu, brillerai per sempre nel mio cuore! 

Frase di francesca

Dicono che la notte di Natale accada qualcosa di magico. Che ogni stella nell'istante stesso in cui scocca la mezzanotte scelga una persona da proteggere, da consolare, da incoraggiare nel nostro piccolo mondo! Io la mia stellina ce l'ho già e sei tu. Buon Natale 

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va, non deluderla mai perchè, ogni volta che lo farai, si allontanerà sempre di più da te. Se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi. Quella luce è la speranza, è amore.. è la più bella stella di qualsiasi notte 

Mamma tu per me sei la più bella sei più bella di una stella 

Frase di Anna Tatangelo

Il mare è azzurro, il cielo è stellato, la nostra amicizia è quella che ho sempre sognato! 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

Sei il più bel fiore del mio giardino la stella più lucente nel mio cielo, il motivo della mia esistenza! Grazie di esistere! 

Se per ogni volta che ti penso cadesse una stella, il cielo di notte avrebbe solo la luna. 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

L'amicizia vera, è come una stella luminosa nella notte: brilla di più, quando il mondo che ti circonda è nero. 

Sei per me un amico speciale, importante. Sei come una stella che brilla in cielo più delle altre. Non voglio perderti, perchè se perdessi te perderei il mondo intero! 

Tanti auguri per un anno meraviglioso, costellato delle più insperate soddisfazioni personali e lavorative. Che ogni tuo desiderio sia immediatamente realtà e sopratutto tanta salute. Felice Anno Nuovo 

Stanotte ho rubato una stella per te, nessuno lo sa! La luna vedendomi mi ha sorriso... sa che l'ho fatto per amore. 

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

Tu per me sei la stella più bella del cielo, quella che mi illuminerà la vita quando il buio ne farà parte, la stella su cui spererò ed alla quale confiderò i miei sogni, la stella che mi seguirà per tutta la vita. 

Frase di Maria Popa

Il sole brilla di giorno, la luna di notte... ma nessun sole e nessuna stella brillano come i miei occhi quando vedono te! 

Se fossimo in cielo ti donerei una fetta di luna, una punta di stella, un raggio di sole. Ma sono qui sulla terra e posso darti soltanto la mia amicizia! 

Un giorno alzando gli occhi al cielo ho visto una stella che brillava e quella stella eri tu mamma. Grazie per l'Amore che mi dai! 

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Un giorno è nata una stella, luminosa, piena di gioia, bella e profumata come una rosa,una figlia è un dono prezioso. Grazie di Esistere 

Buonanotte amore mio, spero che ogni stella del cielo ti faccia compagnia e renda ogni tua notte serena e felice... Ti Amo 

Vorrei poter essere la luna per te, ma già lo sei tu per me e quindi non mi resta che essere quel puntino lassù... si quella stella che da lontano è piccola ma da vicino è immensa! 

Di notte alza gli occhi verso il cielo, cerca la stella più bella e luminosa... sappi che per me sei molto di più. 

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me. Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perchè ti ricordi che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la più bella 

Frase di Modà

Ciao stella del mattino, sei la prima a brillare la sera, tramonti tra le braccia del sole. Io, che come sai non sono il sole, ho fatto il buio nel mio cuore per vederti brillare giorno e notte. 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Timido come un raggio di sole, ha fatto capolino nel mio cuore, umile, bello, sincero, come un dolce pensiero; è l'affetto di un'amica lontana, di una musa gentile, è l'orgoglio per aver conosciuto una donna speciale, è la luce abbagliante della mia stella, è la mia cara sorella. 

Frase di elisabetta

Per te notte stellata, notte incantata, notte splendente, notte lucente, notte di magia, notte di fantasia, notte di colore, notte d'amore, notte premurosa, notte silenziosa. 

Una stella dal cielo viene quaggiù perchè oggi è nato Gesù. La pace ti porta nel cuore ed esso si riempie d'amore. Buon Natale. 

Una stella cade dal cielo e ti arriva tra le mani, luccica una scritta: TI VOGLIO BENE. Profonda, immensa, fantastica, sincera! Te lo dico con il cuore, non perchè è Natale ma perchè il Natale mi fa tornar bambina e mi fa ricordare i momenti più belli della mia vita e fra questi ci sei tu! Buon Natale! 

Il tuo sorriso è la mia stella cometa. Il tuo sguardo è la porta del mio mondo incantato. Le tue piccole mani racchiudono tutta la forza della Vita. Buon Natale amore 

Come una stella cadente si precipita sulla terra, io mi sono tuffata nel tuo cuore pieno di amore. Ti amo. 

Se vedi una slitta nel cielo stellato, se vedi una cometa che ti mostra il cammino, se vedi me che ti faccio gli auguri. Sta tranquillo, è arrivato il Natale. 

Luna d'argento nel cielo stellato, famiglie che aprono regali in allegria, il presepe e l'alberello, Gesù bambino nella culla e tanta felicità, significano solo una cosa... è arrivato il Natale! Buon Natale! 

A te, a te che nella luce del tuo essere hai illuminato la notte, a te che nel buio della vita hai scoperto e donato la dolcezza di un sorriso, a te che nell'infinito dell'amore hai vissuto, a te che nell'attimo di un sospiro hai spento una stella, a te che nell'attimo di una vita sarai una vita, a te 

Frase di Mory

Vorrei essere una stella per illuminare il tuo cammino. Vorrei essere un tuo sogno per potermi avverare e renderti felice. Vorrei essere qualunque cosa possa renderti felice e sorridente. 

Vorrei essere una colomba per volare via. Vorrei essere un arcobaleno per colorare il cielo. Vorrei essere una stella per esplorare la galassia. Ma soprattutto vorrei essere una buona amica, leale e sincera, che rimanga nel tuo cuore e che tu le voglia bene. Io credo di esserlo, spetta a te confermarmelo. 

Sei il mio cuore senza il quale non posso vivere, sei la mia luce nella mia ombra, il mio angelo che mi segue ovunque vada, la mia vita che vive la tua vita, la mia stella caduta dal cielo per essere protetta, per essere amata. 

Frase di Elisa

Buonanotte amore, come il cielo stellato della notte vorrei illuminarti il dolce viso e baciandoti sulle palpebre accompagniarti nei sogni. Come la quiete della buia notte vorrei dare riposo, sollievo al tuo stanco, morbido corpo e sfiorandolo lieve con le mie labbra donarti serenità. Notte amore! 

Frase di Maria Popa

Vorrei che fossi tu la stella che illumina la mia notte. 

Al crepuscolo ti domandai: Amore, dove tanto amore ci trasportò? E tu, stringendomi più forte a te, sommessamente rispondesti: L'una nelle braccia dell'altro. E più leggero fu il nostro respiro e i battiti lesti come la stella che in quel momento il blu attraversò 

Se tu segui tua stella, non puoi fallire a glorioso porto, se ben m'accorsi ne la vita bella. 

Frase di Dante

Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona. La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore! 

Se è vero che ogni uomo ha la sua stella con scritto sopra il suo destino, allora, lassù in cielo, c'è una stella per me dove c'è scritto il tuo nome 

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità dei miei pensieri. 

Ti amo, ogni giorno di più. Ti amo ora più che mai. Ti amo perché solo tu sai comprendermi, capirmi, amarmi. Non lasciarmi mai, sei la stella che guida la mia vita ed io sono la tua bambina, sempre innocentemente bambina che ti segue e ti seguirà per sempre. 

Per te scalerei la cima più alta, affronterei mare e monti. Per te ruberei una stella per guardare il tuo sorriso che splende sempre. Ma non posso scalare una cima, non posso affrontare mari e monti, non posso rubare una stella! Ma posso solo prometterti che ti starò sempre vicina. T.V.B. 

Le stelle sono i baci che il sole manda alla luna. Lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima notte. Buona notte amore mio!  

Frase di Maria Popa

Amore, di te mi manca tutto. Una volta il cielo era pieno di stelle, ma adesso manca una stella e quella sei tu. Con Amore! 

Se i tuoi occhi stessero in cielo, esso sarebbe sempre stellato. 

Mi ha chiamato il cielo della notte e disperato e piangente mi ha chiesto dov'era la sua Stella più bella e brillante. Non preoccuparti non gli ho detto dove sei, perché ora sei solo mio 

Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel cielo del mio cuore, e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente. 

Frase di Maria Popa

Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio. 

IL desiderio più bello è quello di baciarti sotto un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore. Ti Amo da morire Amore mio. 

Sono una stella che non sa stare senza il suo cielo, sono il buio che non rinuncia al suo sole, sono l'amore che vuole trionfare 

Ho scritto T.V.B sul cielo stellato, ho scritto T.V.B. sul vetro appannato, dove ho scritto si è cancellato, ma nel mio cuore è rimasto STAMPATO 

Frase di Alessia

Dolce sogno vellutato. Il tuo sorriso brilla come una stella. Il tuo viso gioioso come un bambino, i tuoi occhi penetranti come la freccia di Cupido. Sei un sogno che vorrei vivere. Ma adesso vivo sognandoti. Sogno come sarebbe bello amarti. E se ti stringessi tra le braccia, nel mio cuore lasceresti una traccia. 

Scusa se mi sono innamorata di te, ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito. 

Amore è stella per i tempi vaganti, per il viaggiatore errante perchè sempre fissa, ma mutevole, il tutto scruta 

Il cielo abbraccia le stelle, la luna, il sole, le nuvole. Io invece abbraccio la mia stella cometa che splende ogni giorno e che con il suo calore mi rende partecipe del suo amore. 

Non sei una palla, non sei una stella ma sei l'amica più bella. 

Frase di Alice

Ho seguito la stella cometa e mi ha guidato fino a te. Quanta luce! Ma in confronto alla tua anche la stella sembra un lumicino. Buon Natale! 

Frase di Cartoline.net

Festeggiando a spumante, l'anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l'anno tuo sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare non scordarti di trombare! 

Frase di Cartoline.net

La notte di Capodanno porta del vischio e corri da me, baciami sotto il cielo stellato colorato dai mille fuochi d'artificio, tienimi stretta e dimmi che mi ami! 

Frase di Cartoline.net

Ogni giorno è importante, ma questo lo è di più, in tutto il mondo dovrebbero festeggiarlo e sai perchè? Perchè sei nato tu... Il fiore più bello del mio prato, la stella più lucente del mio cielo, la persona più importante della mia vita! Buon Compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Meriti di poter vivere ogni nuovo anno della tua vita circondata da persone che ti vogliono bene. Possa la buona stella sotto la quale sei nata, splendere per sempre. Auguri di cuore per il tuo compleanno! 

Frase di Cartoline.net

Se ogni volta che ti penso si spegnesse una stella, il mondo sarebbe ormai al buio! 

Frase di Cartoline.net

Tenetevi per mano e sappiate guardarvi negli occhi come oggi. Che la passione, l'amore, la stima vi leghino sempre l'uno all'altro come in questo giorno. Con il sincero augurio che la stella dell'amore che oggi vi accompagna brilli sulla vostra splendida coppia ogni giorno ogni istante per tutta la vita! 

Frase di Cartoline.net