Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace!
Frase di Laura Pausini13 frasi con "toglie"
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un anno nuovo da togliere il fiato!
Sta cosa che per uscire bisogna togliersi il pigiama deve finire.
Frase di Cartoline.net
Guardare i tuoi occhi al mattino è come ammirare l'alba, una magica esperienza che toglie il respiro. Buona giornata tesoro.
Frase di Cartoline.netGiorno si toglie l'abito di sera e aura di luce scopre intimo sfumato di colorata alba
Frase di PhilAnche se il sole cala nei suoi tramonti non può togliere la luce dei tuoi occhi ma può solo donarti stelle e sogni, stelle da poter contemplare e sogni da realizzare insieme.
Frase di Cartoline.netIl tempo passa inesorabile ma l'Amore che ho nel cuore per te durerà per sempre... Amore, attimi sfuggenti pieni di passione e di baci bollenti. Lo sguardo si incontra e guarda all'orizzonte pensando di unire due cuori innamorati, ma se il destino non li unisce rimangono ricordi che nessuno potrà toglierti dal cuore.
Mi sono immaginata su una panca di legno, al freddo, con il cielo gravido di neve o in una cella buia incatenata. Mi sono vista al caldo della mia casa, circondata dall'amore dei miei figli, dall'affetto di persone che mi vogliono bene e mi sono detta: voglio vivere il mio presente, togliendo le impurità dal cuore, chi mi fa piangere non merita le mie lacrime! Tutto questo per dirvi che vi voglio bene, e posso trasmettervi il mio stato d'animo! Un augurio sincero di bellissime feste.
In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà.
Frase di Erasmo da RotterdamA volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
Frase di Oscar Wilde (26)Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore per poi toglierti, dolcemente, le spine che hai nel cuore, per farti capire, finalmente, quanto grande e' il mio amore.
Frase di Cartoline.netUna bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.
Frase di Seneca