40 frasi con "triste"

Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace! 

Frase di Laura Pausini

Quando mi sento solo e triste sei qui con me,quando i problemi sono troppi ho te accanto.Non potrò mai fare abbastanza per ricompensartidell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.Auguri papà. 

Non mi manchi quando sono triste, mi manchi quando sono felice e non posso dividere tutti questi sorrisi con te. 

L'espressione del nostro cordoglio vi giunga in una cosi <strong>triste</strong> circostanza.

L'espressione del nostro cordoglio vi giunga in una cosi triste circostanza. 

Esserti vicino per questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore inalleviabile. 

Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso senza la mia migliore amica accanto a me, mi manchi. 

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso 

Frase di Gabriel García Márquez
Quando piango, mi fai ridere. Quando sono <strong>triste</strong>, cerchi di strapparmi un sorriso. Sono la sorella più fortunata al mondo per avere un fratello come te. Buon compleanno.

Quando piango, mi fai ridere. Quando sono triste, cerchi di strapparmi un sorriso. Sono la sorella più fortunata al mondo per avere un fratello come te. Buon compleanno. 

Il nostro cuore si apre per accogliere la Vostra tristezza e darVi la forza di vincerla. 

Frase di Cartoline.net

Se per caso il giorno ti manda l'invito della tristezza, digli che sei impegnato con la felicità. Buona giornata! 

Frase di Cartoline.net

È triste sapere che manca qualcosa e anche sapere che non si può comprare, sostituire, dimenticare. L'amore, lo sai, non si chiede. 

Frase di Ysabeau Dennis

Se hai una giornata triste e buia, se hai voglia di piangere e senti un nodo alla gola, Pensa al tuo Amore che ti fa toccare il cielo con un dito, che ti fa vivere dolci emozioni, che con un bacio ti fa battere forte il cuore e tutto ti apparirà più bello. Questo è l'Amore, una grande forza che ti fa vivere emozioni infinite. 

Cara amica mia, in questo momento di sconforto e dolore per la mancanza di tuo padre, vorrei solo dirti che ti sto vicina, per aiutarti dare sollievo ai tuoi momenti di tristezza. Ti abbraccio forte, forte e pregherò perchè tu possa trovare serenità e pace. 

Ogni volta che sono triste, tu ci sei. Ogni volta che ho bisogno di te, tu ci sei. Sei sempre li vicino a me in ogni momento, sei una cara amica e io ti voglio bene, non dimenticarlo mai. 

Frase di Valentina

Il mio migliore amico, ebbene si, LUI. Testardo, Orgoglioso, Brontolone. E' in grado di farmi tornare il sorriso quando sono triste, capisce subito se qualcosa non va osservandomi, è sincero, ogni volta che ho bisogno, lui è presente. Arriverà il giorno in cui l'amicizia andrà oltre i suoi confini! 

GRAZIE il mio animo è colmo di amore e riconoscenza, la gioia di sentire la tua voce ripaga le mie ore di tristezza e angoscia, il mio affetto per te è grande e il mio GRAZIE non ha confini 

Frase di EUGENIA

Amica tu sei per me il conforto costante nelle ore della vita, nei minuti del giorno, nei momenti di tristezza e di felicità, quando senti nel cuore il desiderio di versare le angosce nel mare tranquilla del tuo amore. 

Frase di EUGENIA

In questa giornata di autunno che porta tristezza, in un cuore innamorato brilla il sole, che scalda un cuore pieno d'amore 

E adesso che sei dovunque, sei Chissà, se ti arriva il mio pensiero, Chissà se ne ridi o se ti fa piacere. Cosa c'entra questa notte giovane. Non mi cambia niente la tv. E che tristezza che mi fa quel comico. Quando qui manchi tu... 

Frase di Ligabue

L'amicizia, se vera, è come una canzone famosa che non smetterai mai di cantare, caccia via la tristezza e ti travolgerà di allegria in ogni momento! 

Anche se siamo lontani, questa notte, sarà meno fredda e triste, se ci avvolgeremo in una calda coperta di dolci pensieri. 

Ero triste, e sulla tua spalla ho trovato conforto, ero felice, e con te ho potuto condividere la mia gioia, avevo un grave peso, e con te ho potuto alleggerirlo, volevo parlare, e tu mi hai ascoltato per ore, avevo bisogno di un consiglio, e tu me ne hai dati cento. E io cosa posso fare per te? Non sono speciale come te, ma ti posso giurare amicizia eterna. 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

La felicità non è quella delle grandi cose, la felicità è fatta di piccole cose, vere ma preziose, bastano le parole di una canzone a far venire un brivido, basta un sorriso dolce quando sei triste, un bacio passionale, una carezza quando hai voglia di coccole 

Frase di Maria Popa

E' triste il non averti qui, ma è ancora più triste sapere che ci potresti essere e che non ci sei. Mi manchi tanto amica mia 

Nei momenti di tristezza mi sento persa, poi penso a noi e alla fortuna che mi è capitata. Grazie amore mio, grazie. 

Felicità e tristezza... Due condizioni facili da raggiungere. Quando ne raggiungi una non fai in tempo ad accorgertene perchè già l'altra ha preso il sopravvento. 

Scrivo per te, quello che il cuore detta. Una fiamma, una luce risplende in me: la tua presenza illumina i miei pensieri. Come i fiori freschi del chiaro notturno la tua presenza dissolve le ombre il dubbio e la tristezza. Come fiume in piena entra nel lago del mio cuore, lo colma Dio. Gioia: nel mio cielo brilla il tuo sorriso. 

Ho capito quanto è grande il Sentimento che nutro per te quando ho sentito il tuo Dolore farsi mio e perchè già sapevo che gioirei della tua Gioia, anche se in me potesse generare Tristezza. 

Pioggia d'estate cade dentro di me senza rinfrescare la mia tristezza. 

Frase di Nazim Hikmet

Quando sono triste penso a te, come in inverno si pensa al sole. Quando sono felice penso a te, come in pieno sole si pensa all'ombra. 

Frase di Victor Hugo (8)

La cosa più triste che io possa immaginare è abituarmi al lusso. 

Frase di Charlie Chaplin

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure esisterebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione. 

Frase di Erasmo da Rotterdam

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. 

Frase di Jim Morrison (22)

Il disco continua nel suo monotono roteare, io nella penombra solo, solo con i miei pensieri solo con la mia tristezza solo con il mio dolore. Ad un tratto tu! Io non più solo, io con il tuo amore io con te. 

L'amore è come il mare in tempesta che ti travolge con la sua passione, le sue onde ti prendono e non ti lasciano più andare via, ti tengono custodito per sempre nel profondo del cuore dell'oceano, ti danno sicurezza perchè sai che loro non ti lasceranno andare più via e così è l'amore il sentimento più intimo, dolce e profondo del nostro fragile cuore che appena viene abbandonato si sente triste e diventa di ghiaccio, ma poi quando ritorna ti senti come fra le nuvole, non capisci più niente! 

Momenti meravigliosi passati insieme riaffiorano nella mia mente e nel mio cuore ormai stanco di soffrire perchè non ci sei più amore mio, tu che mi hai fatto tornare la gioia di vivere, tu che con i tuo occhi mi penetravi l'anima, ora nei miei occchi non ci sono che lacrime e nel mio cuore tanta tristezza! 

Frase di Cartoline.net

La tristezza ha immerso il mio animo, ha distrutto il mio cuore, non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome 

Frase di Cartoline.net

Siceramete addolorati per questa triste e spiacevole circostanza, Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e Vi offriamo tutto il nostro sostegno. 

Frase di Cartoline.net