40 frasi con "unico"

Sei il mio unico sogno e desiderio... Ti amo tantissimo! 

Frase di losole

Sembrava un giorno come tanti altri ma poi, man mano che giungevano i vostri messaggi, mi sentivo sempre più felice, grazie per aver reso unico questo giorno 

Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico. Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in un pacco regalo. Tanti Auguri! 

Il tempo non ti è nemico, il suo scorrere serve a ricordati quanto ogni istante sia <strong>unico</strong> e prezioso. Tanti Auguri!

Il tempo non ti è nemico, il suo scorrere serve a ricordati quanto ogni istante sia unico e prezioso. Tanti Auguri! 

Papà, tu sei uno su un milione. Anzi no, sei uno su un miliardo. In realtà, uno su un trilione. In altre parole, sei unico. Il migliore, il più amorevole. Buon compleanno! 

Oggi per il tuo compleanno ti ho preparato una bella torta e ho deciso di mettere una sola candelina, lo sai perché? Perché tu sei l'unico amore della mia vita. Auguri! 

La vita è un dono che spesso viene sottovalutato. Ansia e stress sono all'ordine del giorno e impediscono di godersi le gioie che il Signore ci offre quotidianamente. Per questo nuovo anno ti auguro di amare la vita perché è l'unico regalo che non riceverai altre volte. Auguri. 

Una madre non può che nuocere ai suoi figli se fa di loro l'unico scopo della sua vita. 

Frase di William Somerset Maugham
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno. Né il primo né l'ultimo. L'<strong>unico</strong>.

L'amicizia é qualcosa di unico, senza gli amici la mia vita non avrebbe un senso. L'amicizia è sempre bella anche se è difficile trovarla. Penso che sia difficile trovare un amico vero che sia sempre disponibile e che ti aiuti sempre nel momento del bisogno 

Frase di Rosita

Donna, in te è racchiuso il vero ed unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso. Buona Festa della Donna 

Frase di Cartoline.net

Ogni giorno è unico. Non sprecarlo, non pensare a quello che è andato storto ieri ma impiega le tue energie per migliorare il domani. La vita è nelle tue mani, puoi fare delle scelte, decidere cosa fare e credendo nei tuoi sogni puoi realizzarli. Svegliati e fai in modo che sia un giorno da ricordare. Buongiorno a te. 

Frase di rosita
Ho un <strong>unico</strong> sogno, sei tu! Un solo incubo, quello di perderti! Una sola vita e ti appartiene, non ho niente senza te!

Ho un unico sogno, sei tu! Un solo incubo, quello di perderti! Una sola vita e ti appartiene, non ho niente senza te!  

Frase di rosita

Sei il mio unico amore, il sole di notte, le stelle di giorno, il sorriso mentre piango, ti amo amore mio, TI AMO. 

Frase di NanaGirl

A mio marito il mio grande e unico amore. Ti amo con tutta me stessa. Ti Amo e ti amerò per sempre!  

Sei entrata nella mia vita, sei giunta inaspettata con felpati passi, mi hai invasa di tenerezza. Ho preso le tue mani e mi sono stretta a te in un delizioso contatto in un unico affetto, in un forte sentimento con vivido sussulto di un'amicizia senza fine. 

Frase di EUGENIA

Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata dalla sola tua presenza su l'esser mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò. 

Frase di Gabriele D'Annunzio

Tu sei il passato, il presente e il futuro del verbo amare, sei fantastico, tenero, sei unico, sei il mio grande AMORE! 

Frase di Maria Popa

L'Amore era l'unico ponte tra l'invisibile e il visibile noto a tutti gli esseri umani, il solo linguaggio efficace per rendere comprensibile ciò che l'Universo insegnava quotidianamente agli uomini 

Frase di Paulo Coelho (14)

Nel silenzio della notte il mio unico pensiero sei tu. Mi ritrovo a guardare le stelle, solo allora mi accorgo che la loro bellezza è immensa quanto la luce dei tuoi dolci e teneri occhi! 

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

In ogni istante della mia vita l'unico pensiero che ho in mente sei tu ma non sono mai riuscita a confessarti quello che provo... sappi che TI AMO! 

Frase di Agno

Sei tu il dolce e unico pensiero che il mio cuore ha sempre desiderato e sognato per dare a questa mia vita la voglia di viverla, ora, per sempre... sei tu Amore Mio 

Frase di marco

Buonanotte mondo gironzolante, buonanotte luna splendente, buonanotte strade illuminate e cunicoli bui, buonanotte anche a te stella lucente che sei la prova che in questa calda notte d'estate io abbia alzato gli occhi al cielo e ti abbia ammirata in tutta la tua bellezza, ma ora mi aspetta un letto caldo e affamato di sogni da svelare. Buonanotte. 

Il nostro amore c'è, perchè io ti amo. E il sol pensiero di amare mi rende felice, ma se solo tu provassi a ricambiarmi sarebbe unico

Siamo distanti, unico legame una mail o la tua voce al telefono, il tutto equivale ad essere tra le tue braccia. Mi manchi amore mio. 

Frase di vienna

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Il vero amore è difficile da trovare ma è ancora più difficile trovare una vera amicizia, averne il rispetto e la fiducia, una vera amiciza è come un cucciolo da abbracciare e proteggere ed è come un diario che ti sta ad ascoltare e ti sà parlare, è come un grande tesoro che bisogna conservare senza gelosia, ed è qualcosa di unico e di prezzioso come sei tu 

Buonanotte amore mio, notte mia ragione di vita, notte mio unico amore. Stringerò forte il cuscino pensando a te amore mio. Sogni d'oro. 

Sei l'unico fiocco di neve che sulla montagna del mio cuore non si scioglierà mai! 

Questo è il tuo giorno, è unico ogni anno, amalo, vivilo con tutta la passione che è dentro di te e poi regalamela per condividere le 24 ore più belle che io possa regalarti, fantastiche e intense come te. Auguri tesoro mio, per oggi e per la vita. 

Mi sei sempre stato vicino, sei il mio migliore amico, e ti voglio ringraziare per tutto quello che fai per me ogni giorno. Grazie, sei unico... il migliore! 

Di cristallino amore l'animo si nutre, al certo esistere, non già di sogni, non già d'effimero. E, nell'essere, è concreto dono, amato, riamato. Pace d'anime, d'unico respiro. 

Senza te le ore passano con immagini con colori tristi, dove la mia vita non ha senso senza te. Un solo e unico pensiero afflige la mia mente: sei tu che mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Non possiamo rendere felice chi ci sta accanto se prima non siamo felici noi stessi. L'amore è un sentimento profondo, unico, che ti regala gioia e felicità, che nasce spontaneo e non si compra. E chiunque stia con qualcuno solo per denaro non avrà mai il piacere di conoscerlo. 

L'amicizia è l'unico sentimento paragonabile all'aria che respiriamo. Perchè nessuno di noi, senza, potrebbe mai riuscire a vivere! 

Ad un certo punto della vita ti rendi conto che l'unico bagaglio che puoi portare dietro, è il tuo passato. 

I giorni vengono distinti fra loro, ma la notte ha un unico nome. 

Frase di Elias Canetti