85 frasi con "vede"

Mamma ho sognato che bussavi alla mia porta e un po’ smarrita ti toglievi i tuoi occhiali, ma per vedermi meglio e per la prima volta sentivo che sentivi che non siamo uguali. Ed abbracciandomi ti sei meravigliata che fossi così triste e non trovassi pace. Da quanto tempo non ti avevo più abbracciata e in quel silenzio ho detto piano… mi dispiace! 

Frase di Laura Pausini

Alle volte pur essendo non lontani per mille ed un problema non è possibile vederci ma gli amici rimangono sempre nella mente e nel cuore 

Frase di claudio

Vorrei riempire di emozioni e gioie il tuo cuore, vorrei vederti realizzare i sogni che custodisci nel cassetto della tua mente e gioire delle tue conquiste con gli amici più fidati. Ti auguro un Natale di meraviglie. Auguri per un Natale Speciale! 

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto.

Anche se adesso sei lontano, sarai sempre vicino al mio cuore. Ancora, buon compleanno! E spero di vederti presto. 

Il tempo per te non scorre, anzi, migliori ogni giorno che passa e non dire che esagero. Forse l'amore è cieco ma il mio riesce a vedere al di là della tua età. Buon compleanno amore mio 

Dopo tanti anni è bello vedervi ancora felicemente uniti. Auguri e congratulazioni per le vostre nozze d'argento. 

Baciare è un mezzo per mettere due esseri così vicino che non riescono a vedere nulla di sbagliato l'uno nell’altro. 

Frase di Rene Yasenek

Cara mamma e caro papà, questa Pasqua è una delle tante che non sono con voi ma col cuore non vi ho mai lasciati. Grazie di tutto, non vedo l'ora di vedervi. Tanti auguri! 

Frase di Cartoline.net
Pasqua, pasquarella salta allegra e salta contenta. Sente il suono delle campane lei si sveglia e le <strong>vede</strong> dorate.

Pasqua, pasquarella salta allegra e salta contenta. Sente il suono delle campane lei si sveglia e le vede dorate. 

Frase di Cartoline.net

Buongiorno amore, stamattina sei esageratamente bella, e anche se la notte è appena passata mi sembra di vedere ancora una stella! 

Frase di Cartoline.net

Ma quello che ha detto che il buongiorno si vede dal mattino, a che ora si alzava?! 

Frase di Cartoline.net
L'amore è cieco, specialmente al mattino, perchè non riesco a vedere niente prima di bere un caffè.

L'amore è cieco, specialmente al mattino, perchè non riesco a vedere niente prima di bere un caffè. 

Frase di Cartoline.net

Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l'autografo. 

Frase di Shirley Temple

Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l'Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l'anno vecchio sia passato. 

Frase di Bill Vaughan

Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, la mia vita sarà sempre stupenda: perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi sei tu. 

Frase di Cartoline.net

Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo. 

Frase di O. M. Aïvanhov

Vuoi vedere un giorno migliore? Cosa aspetti? Alzati e vai non stare in pena perché il domani non aspetta. Buongiorno, ti auguro una giornata meravigliosa. 

Frase di Rosita

Buongiorno a chi ogni mattina si guarda allo specchio e si piace, perché sa di essere speciale, dentro ci vede il cuore, ed è davvero bello. 

Frase di Cartoline.net

I colori dell'arcobaleno fanno vedere le diverse parti dell'Amore. Rosso passione, verde comprensione, rosa osa, blù perché ci sei solo tu. 

Questo amore puro che ho per te che chiede ma non pretende, desidera ma prende solo quello che tu puoi dare. Esso è sempre pronto a morire per te e gli basta vederti attraverso queste sbarre di realtà che non riescono a trattenere che il corpo, perchè la mia anima è sempre con te, il mio pensiero è sempre con te, il mio cuore è sempre con te e ti dona il suo avere più prezioso. Allarga le tue braccia amore mio e abbraccia questa mia vita tua 

Frase di Rosita

La vita riserva tanti sentimenti, tra cui l'Amore, parola grande e importante. Chi Ama vede il mondo piu' bello, sente emozioni infinite. Gli occhi brillano di una splendida luce. Viva l'Amore. 

Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale! 

Frase di Cartoline.net

Ehi, mamma, guardami adesso sempre lo stesso figlio anche se non parliamo spesso, come quando da bambino che sembravi mia sorella, ti vedevo in mezzo agli altri ed eri sempre la più bella. Mi ricordo che stavamo, praticamente, sempre insieme. La tua unica missione era farmi stare bene anche quando, invece, non era tutto a posto mi guardavi sorridendo e soffrivi di nascosto 

Frase di Alex Britti

Vorrei vederti... Fosse solo per ammirare qualcosa di stupendo. Mi manchi!! 

Frase di rosita

La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi. 

Frase di Marcel Proust

Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà. 

Frase di Winston Churchill

Sei il raggio di sole che luccica sulle sbarre della mia prigione mentale, spiraglio di luce che vede oltre il velo offuscato dal tormento del dolore 

Frase di adele

Com'è dolce vedere cadere sul soffice mantello bianco della città soffici fiocchi di neve. Tutto il mondo in un momento sembra fermarsi, la magia del natale coinvolge tutti quanti, grandi e piccini e la frenetica città diventa luogo di pace e serenità, dove il Natale è festeggiato da tutta l'umanità! 

Come è grande il mondo insieme a te, è come rinascere e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me. 

Frase di Max Pezzali

L'amore è l'abilità di vedere al di là dei difetti di un altro e scoprire le bellezze del suo cuore. 

Frase di Anita

L'amico non è quello che cambia strada per non vederti, ma è quello che per vederti percorre la tua stessa via! 

In questa notte stellata, che più stellata non si può, ti prego Sognami! Chiudo gli occhi, sdraiata ogni sera, col cuore che ti pensa e spera. In questa notte buia,che più buia non si può, ti prego Sognami! Mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei miei pensieri non seguo più il filo. In questa notte magica, che più magica non si può, ti prego Sognami! Il sonno ormai mi culla e mi porta con sé, inizio a sognare e mi ritrovo accanto a te. Questa notte ti prego Sognami! Io lo farò. 

Frase di marco

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la tele per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio quando fa la metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere migliore... Buon Natale! 

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità. Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. 

Frase di film New Moon

Non ricordo più i tuoi baci, le tue carezze, le tue mani che accarezzano il mio corpo. La sola cosa che ricordo è la speranza che ho nel cuore, quella di rivederti presto. Mi manchi. 

Ho potuto vederti, quando il mio cuore ha incontrato il tuo... da quel momento ho iniziato ad amarti 

Vorrei gridare il mio dolore. Vorrei piangere fino a svuotare l'anima. Vorrei correre per stancare il mio cuore. Vorrei, vorrei, l'unica cosa che vorrei e gridarti quanto Ti Amo... vorrei piangere per la gioia di rivederti, correre, correre tanto per poter arrivare da te e stringerti. L'ultima cosa che vorrei è poter trovare la forza di dirti: io ti Amavo, ti Amo e ti Amerò sempre.. non lasciarmi mai più! 

La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide. 

Frase di Martin Luther King

Stanotte ho rubato una stella per te, nessuno lo sa! La luna vedendomi mi ha sorriso... sa che l'ho fatto per amore. 

Dio con il Verbo e la Sapienza ha fondato tutte le cose: infatti: con il Verbo furono creati i cieli e con il suo spirito tutto il suo ornamento. Se comprendi queste cose, o uomo, e vivi in purezza, e santità e giustizia,puoi vedere Dio. 

Frase di Terofilo di Antiochia

Come il granello della melograna, rinchiuso dentro, non può vedere ciò che si trova fuori dalla buccia, proprio perchè sta dentro, così pure l'uomo, circondato con l'intera creazione dalla mano di Dio, non può vedere Dio 

Frase di Teofilo di Antiochia

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. 

Frase di Gandhi

La bellezza di una donna si vede dai suoi occhi, perchè questa è la porta del suo cuore, il luogo dove risiede l'amore! 

Frase di Audrey Hepburn

Amico è colui che sa condividere anche i tuoi silenzi senza aver bisogno di comprenderli; che sorride quando ti vede impacciato o irrititato, che non insegna ma impara ogni giorno dal confronto reciproco, che non giudica ma che ti mostra l'altra faccia di ogni cosa; che sente di esserci anche quando non lo cerchi e quando parte non piange, perchè sa che tornerà. 

Quando ti vedrò cercherò di accarezzarti, per vedere se esisti veramente o se sei una semplice illusione, perchè persone come te nn ne ho mai conosciute. Ti voglio un mondo di bene 

Non c'è nulla di così umiliante come vedere gli sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti.  

Frase di Gustave Flaubert

Perchè la gioia che oggi traspare dai tuoi occhi limpidi possa illuminare ogni giorno della tua vita, perché chi ti ama possa vederti e guardare il mondo con la stessa serenità che oggi pervade il tuo sorriso. Pperché la realtà sia al pari del sogno e i sogni si mutino in realtà, perché la tua vita sia vita 

E' così tanta la voglia di vederti che il mio cuore, raccolte le sue povere cose, ha lasciato questo corpo per venire da te, per vivere ora un istante tra le tue braccia. 

Non ho occhi per vedere, bocca per mangiare, nè orecchie per sentire e cuore per amare... Mi hai rubato tutto tranne l'anima. Amore mi manchi. 

Vorrei riuscire a dimenticarti, ma è impossibile, vorrei non vederti ma sei stampato nella mia mente come una vecchia foto piena di fantastici ricordi. Al mio cuore restano solo lacrime procurate da ferite con dipinta la tua impronta, che pare leggera come una carezza ma che invece è stampata a fuoco con incise parole false. Ma che io, accecata dai tuoi sguardi non vedevo. 

Ciao stella del mattino, sei la prima a brillare la sera, tramonti tra le braccia del sole. Io, che come sai non sono il sole, ho fatto il buio nel mio cuore per vederti brillare giorno e notte. 

Amami, amami perché non vivrei senza uno scopo, amami perché non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi, amami perché il tuo cuore è il mio, e batte, e scandisce, e segna i giorni che viviamo all'unisono. Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo 

Ho letto di uomini che sono morti pur di volare. Ho sentito di uomini che hanno perso la vita solo per vedere il sole da vicino. Questi uomini non sapevano che per volare e vedere il sole bastava guardare i tuoi occhi 

A che serve avere gli occhi se non posso vederti... Ti Amo! 

Prova a guardare con gli occhi di un bambino per vedere il mondo con occhi migliori e potermi perdonare 

Vorrei sostituirmi a Morfeo, guidarti nel sonno, schivando gli incubi per regalarti quei sogni che al tuo risveglio vorresti fossero una felice realta, per vedere quel sorriso sul tuo viso che illumina come il sole. Buona notte. 

Frase di Maria Popa

Ho voglia di vederti. Ho voglia di toccarti. Ho voglia di sentire le tue mani su di me. Ho voglia di sentire quel brivido. Ho voglia di te infinitamente! 

Tutti dicono che sia morto, questo lo dirà il tempo. Aspetteremo di rivedere il suo volto e speriamo che sia andato in un posto migliore 

L'amore non è cieco. L'infatuazione è cieca. L'amore vede tutto e accetta ogni cosa 

Frase di Anamika Mishra

L'amore non vede i difetti. L'amicizia li ama 

Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. 

Frase di Antoine de Saint-Exupéry

Mi chiedo se nella strada che dovrò percorrere dovrò girarmi indietro per poterti vedere, o se prima o poi riusciremo a camminare di nuovo insieme. Sappi che camminerò piano per permetterti di raggiungermi, ma se non accadrà varrà la pena averti aspettato. 

In ogni istante del giorno e della notte io ho voglia di te. Mi perdo nel tuo sguardo e mi incanto nel vederti dormire, perchè ho voglia di te. Il tuo odore e il tuo sapore mi trasmettono questa immensa voglia di te. 

Frase di ALBERTO

Per il tuo modo di essere con me io ti amo. Per la vitalità che mi trasmetti e la passione con cui mi desideri, io ti amo. Per gli istanti che ci cerchiamo e per i tanti sogni che ci uniscono, io ti amo. Solo standoti accanto si può vedere l'angelo che vive in te ed è per questo che io ti amo. Giovane donna che mi doni tutta te stessa, io ti amo. 

Frase di ALBERTO

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora. 

Frase di William Blake

Il mio cuore batteva così forte quando ti vedevo e adesso mio raggio di sole, mi manchi. 

IL desiderio più bello è quello di baciarti sotto un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore. Ti Amo da morire Amore mio. 

L'amicizia è come il tramonto... si vede anche quando non c'e. 

Frase di valeria

Nella mia vita buia, all'improvviso un bagliore, ed ecco che in me si riaccende la speranza di rivedere la luce, quella luce illuminerà la strada che mi condurrà verso nuove gioie e nuove speranze, tra le tue braccia. 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

L'amicizia è sapere accordare il proprio cuore a quello dell'altro, è più delicata dell'amore e soffre nel vedersi scacciata e non compresa, specie quando a dettare le sue azioni è solo il desiderio di vedere per un attimo un volto che si considera amico e che è lontano mille chilometri 

Frase di floretta

Il vero viaggio dello scoprire non consiste nel vedere paesaggi nuovi, ma nell'avere nuovi occhi. 

Frase di Marcel Proust

Dopo gli auguri che mi hai scritto, spero di vederti presto per poterti ringraziare di persona! Un abbraccio! 

Buona notte amore mio. Sei il mio ultimo pensiero che porterò nei miei sogni, per poterti rivedere e parlarti ancora d'amore ed ad ogni parola dandoti un bacio. 

Frase di Maria Popa

Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo. 

Camminavo sulla spiaggia, ti vedevo da lontano e poi ho detto amore mio ti amo. 

Frase di smile.nn

Lo sguardo non si legge, il bacio non si scrive, l'amore non si vede... ed io ti penso sempre. 

Frase di Fran Tarel

Il tuo penetrante profumo mi pervade e mi risveglia ricordi emozionanti. Quando potremo rivederci ancora? 

Frase di Cartoline.net

Amor è provar piacere nel vedere ,toccare, sentire con tutti i sensi e da più vicino possibile, un oggetto amabile e che ci ama. 

Frase di Cesare Pavese