26 frasi con "volto"

Ti mando un dolce bacio avvolto in un pensiero. Te lo mando per augurarti un caldo buongiorno. Un bacio da chi non ha mai smesso di pensarti. 

Frase di Cartoline.net

Un sorriso nel primo volto incontrato al mattino è un benvenuto al giorno che inizia. 

Frase di B.Yoshimoto

Il sogno che esisti è vero... Ti stringo per dirti che i sogni son belli come il tuo volto... 

Frase di Alfonso Gatto
Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il <strong>volto</strong> dalle prime ore del mattino e che ti irradia di gioia e felicità al tuo risveglio.

Vorrei essere il raggio di sole che ti scalda e illumina il volto dalle prime ore del mattino e che ti irradia di gioia e felicità al tuo risveglio. 

Frase di Cartoline.net

Ogni giorno ti vedo sul mio volto alla mattina, ogni giorno ti sento nella mia mente al risveglio, ogni giorno ti parlo mamma cara, con le parole del cuore. Buona Festa della Mamma 

Ascolta la brezza della sera che accarezza il tuo volto e senti il sussurro della mia voce che ti dice BUONA NOTTE augurandoti quella pace e quel riposo che tanto desideriamo. Come una conchiglia raccoglie i nostri pensieri e i nostri desideri. 

Frase di EUGENIA

Chicchi d'uva le tue lacrime di sale raccolte nel calice d'un fiore appuntato sulla veste bianca. Impregnata del suo profumo la tua pelle d'ambra, alba delle mie passioni. Sognami amore e salperò gli oceani e sorvolerò i cieli e verrò ad adagiarmi al tuo fianco. Tra le tue braccia respirerò le carezze delle tue mani dove affonderò il mio volto e mi ubriacherò di quelle lacrime di sale e morirò con te 

Il primo suono di campane che ti svegliera' sara' il mio primo pensiero rivolto a te, augurandoti: Buona Pasqua. 

Frase di Maria Popa
Con il pensiero ri<strong>volto</strong> a voi per la Santa Pasqua auguro che Dio vi benedica e che vi doni tanta felicità.

Con il pensiero rivolto a voi per la Santa Pasqua auguro che Dio vi benedica e che vi doni tanta felicità. 

Frase di patrizia

Tu, Piccolo Grande Uomo. Tu, che con le tue poche parole hai stravolto il mio mondo. Tu, che con i tuoi sguardi hai riscaldato il mio cuore. Tu, che con le tue mani hai levigato il mio corpo. Tu, che con le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, che con due piccole parole mi hai fatto capire che l'Amore vero esiste, ora le voglio dedicare a te. Amore Mio Ti Amo. 

Passare la notte a sognare il tuo volto, le tue mani, i tuoi occhi. Svegliarsi al mattino con la voglia di accarezzare quel volto, di essere sfiorata dalle tue mani, di perdermi nei tuoi occhi. Se la realtà fosse il mio sogno, tu saresti sempre mio 

Buonanotte Cuore Mio, che la luna culli i tuoi sogni, le stelle veglino il tuo sonno e cancellino ogni segno di stanchezza dal tuo viso e domattina il sole dolcemente carezzi il tuo volto al tuo risveglio! 

Ieri ho raggiunto un'altro traguardo importante della mia vita ed è tutto avvolto in un magico mistero. Tutto stupendo e finalmente reale, ho te mio grande amore 

Frase di laura

Possa la strada venirti incontro, possa il vento sospingerti dolcemente, possa il mare lambire la tua Terra e il Cielo coprirti di benedizioni. Possa il Sole illuminare il tuo volto e la pioggia scendere lieve sul tuo tempo. Possa Iddio tenerti sul palmo della Sua mano fino al nostro prossimo incontro. 

Frase di Poesia celtica

Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare. 

Frase di Alda Merini

Ninna nanna zuccherata e un pò smielata. Se sul volto senti brezza e la mia dolce carezza, te la mando con il vento voglio dirti cosa sento. Tanto amore e tanto affetto! Ti voglio bene si, lo ammetto. Ti proteggo in questa notte sogni d'oro e buona notte! 

Amore mio, mi alzo la mattina con il primo pensiero rivolto a te, mi fai sentire per tutto il giorno una persona speciale e mi fai addormentare con il cuore pieno di gioia. Ti amo. 

Tutti dicono che sia morto, questo lo dirà il tempo. Aspetteremo di rivedere il suo volto e speriamo che sia andato in un posto migliore 

Spero di non averti stravolto la vita dicendoti che TI AMO. Però dovevo farlo, sei il mio angelo! 

Si dice che per ogni pensiero rivolto ad una amica nasca una stella. Quando hai tempo di notte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immensità dei miei pensieri. 

Il mio pensiero è rivolto sempre a te Amore, ogni giorno il tuo sguardo è con me, e anche se non sei accanto a me il mio cure è affianco al tuo. 

E mentre ancora giaci avvolto dalle ombre della notte, i miei occhi scivolano lungo il tuo volto, e le mie labbra insaziabili di te, ti infondono calore in questa gelida notte. 

Frase di Cecilia

Vorrei guardare i tuoi occhi che colorano il tuo viso per donare al mio volto lo spiraglio di un sorriso. Dolce notte amore mio! 

Frase di Maria Popa

L'amicizia è sapere accordare il proprio cuore a quello dell'altro, è più delicata dell'amore e soffre nel vedersi scacciata e non compresa, specie quando a dettare le sue azioni è solo il desiderio di vedere per un attimo un volto che si considera amico e che è lontano mille chilometri 

Frase di floretta

Quando a capodanno stapperò la bottiglia non sarò lì con te, sappi però che il mio primo pensiero del nuovo anno sarà rivolto a te... 

Frase di Cartoline.net

La tua virtù è la mia sicurezza. E allora non è notte se ti guardo in volto, e perciò non mi par di andar nel buio, e nel bosco non manco compagnia perché per me tu sei l'intero mondo. E come posso dire d'esser sola se tutto il mondo è qui che mi contempla? 

Frase di William Shakespeare (18)