Frasi per dire grazie di esistere amore

Le migliori frasi di ringraziamento per il partner, per dire grazie di esistere alla persona che ami

Tante sono le cose che vorrei dire, desideri e paure che racchiudo dentro di me. Ma c'è una cosa che vale la pena dirti: Grazie semplicemente perché fai parte della mia vita. 

Per avermi regalato ogni giorno una porzione di stelle vaghe e splendenti, per aver fatto in modo che non mi sfuggissero dalle mani e dal cuore, grazie. 

Frase di Amerigo

Grazie amore mio per le stupende e magiche emozioni che mi regali ogni giorno! 

Frase di antonella
Esiste un sole che possa scaldarti più di un abbraccio? Io non credo... Per questo ringrazio te ogni giorno, perchè sai scaldare l'anima!

Esiste un sole che possa scaldarti più di un abbraccio? Io non credo... Per questo ringrazio te ogni giorno, perchè sai scaldare l'anima! 

Frase di Daniela

Sei il più bel fiore del mio giardino la stella più lucente nel mio cielo, il motivo della mia esistenza! Grazie di esistere! 

Potrei dirti tante cose ma le più importanti sono queste: da quando vivi in me ti porto ovunque io vada. Grazie amore perchè il solo pensarti mi riempie il cuore di gioia e mi da forza 

Grazie di aprire tutti i giorni la porta del mio cuore, grazie di salutarmi ogni mattina per farmi capire che mi vuoi tanto bene e grazie di aiutarmi tutte le volte che ho bisogno di una spalla su cui piangere... sei il mio angelo custode! 

Grazie per essere entrato come un temporale d'estate nella mia vita. Grazie per tutti i giorni che apro gli occhi e ti vedo accanto a me. 

Frase di LOREDANA

Amore mio, solo tu mi rendi forte, decisa e pronta a tutto. Mi sento amata di un amore fresco, dolce e sensuale. E sei l'unica cosa che mi dia coraggio, a parte Dio, nei momenti più difficili. Grazie di esistere 

Frase di Maria Popa

Grazie di farmi ridere, grazie dell'amore che mi dai, grazie di aver colorato di mille colori le strade che percorro, grazie di darmi ogni giorno un pò più di te, grazie di avermi riaperto il cuore. Potrei scriverti mille volte grazie ma non basterebbe mai. 

Frase di Maria Popa

Quando ormai credevo che il mio cuore si fosse fermato per sempre, quando solo pensavo che non avrebbe mai più avuto nessun sussulto, quando la vita sembrava fermarsi nonostante il tempo corresse sempre alla stessa velocità... sei arrivata tu... Grazie amore di esistere. 

Frase di Maria Popa

Nei momenti di tristezza mi sento persa, poi penso a noi e alla fortuna che mi è capitata. Grazie amore mio, grazie. 

Grazie. Grazie ogni giorno, ogni ora, ogni istante. Grazie di avermi fatto conoscere la cosa più importante della vita... L'Amore. 

Grazie amore mio, grazie per avermi fatto scoprire l'amore. Ero morta dentro, ma tua mi hai ridato la vita, mi hai donato il tuo cuore e la tua anima e tanto amore ed io ti amerò con tutta me sessa, custodendo gelosamente tutto ciò che mi hai dato. Grazie amore mio per sempre. 

Grazie per aver condiviso la tua vita con me. Quando sei accanto a me le risate sono più allegre e i pianti meno dolorosi. Grazie per aver colorato la mia vita con il tuo sguardo. 

Grazie tesoro dei doni stupendi che mi offri ogni giorno. Del tuo sorriso, della tua sincerità, della tua voglia di vivermi e di amarmi. Grazie a te la mia vita riparte con una gioia immensa. Per tutto l'amore che mi dai senza chiedere o pretendere nulla. Il mio cuore esulta e ti è grato di essere la mia donna. 

Frase di ALBERTO

Grazie Amore mio di esistere. 

Grazie, per aver incrociato il mio cammino, grazie, di essermi accanto al mattino nel mio risveglio, grazie, di esistere nella mia vita. 

A te dolce Sole, Grazie. Una semplice parola che racchiude un mondo, il nostro ! 

E' stato bello conoscerti, ma è ancora più bello viverti. Grazie di esistere angelo mio 

Ci sono molte cose per cui ringrazio il Signore ogni giorno, tu sei sempre tra quelle. 

Frase di Cartoline.net

Grazie del sole che e' stato, tenerti vicino, dentro di me. Grazie di questo amore senza paura piu' forte di noi. 

Frase di Gianna Nannini