30 frasi con "ora" in Mi manchi

Vorrei dirti, ora, le stesse cose, ma come fan presto, amore, ad appassire le rose, così per noi 

Frase di Franco Battiato

Nessuna distanza temporale né spaziale può indebolire l'amicizia di due persone che credono ognuna nel valore dell'altra 

Frase di Robert Southey

Se amarti è stato uno sbaglio, allora sbaglierò sempre amore... 

Il Tuo Ricordo: Il buio della notte mi racconta di te, il fruscio del vento mi sussurra il tuo nome, ed all'improvviso affiori nella mia mente, ancora colma di te e del tuo profumo intenso. Rivedo i tuoi occhi, resto in silenzio il cuore batte forte, forte il tuo ricordo fa ancora male, oggi più di ieri. 

Un'ora ti vorrei, per dirti parole non dette. Dieci minuti per guardarti. Cinque per abbracciarti. Tre per annusarti. Due per implorarti. Uno per arrabbiarmi. Pochi secondi per baciarti. Ma non hai più tempo. 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Vorrei che fossi qui, accanto a me, che mi circondassi con le tue braccia per racchiudermi in te; vorrei stringermi al tuo petto per sentire ancora il battito del tuo cuore, quel cuore che pulsa, palpita, sussurra riecheggiando con la sua strana melodia che è in te e mi dà ogni volta la certezza che sei davvero lì con me, donandomi attimi della tua vita e scegliendo di trascorrerli con me 

Frase di Maria Popa

Nel mio cuore una piccola lanterna è ancora accesa, il sapore dei ricordi addolcisce la mia anima, e tu, immagine viva tra mille fogli strappati, ancora mi emozioni. Un altro giorno, tra poche ore sboccerà ed io osserverò inerte il suo risveglio. Mi manchi 

Frase di Maria Popa

Ora che le circostanze ci hanno separato per qualche tempo, voglio che tu sappia quanto tu mi manchi. Mi manca il tuo sorriso, la tua allegria, mi mancano i tuoi occhi, le tue mani che fanno vibrare il mio corpo. Mi manchi tu ! 

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California

E' triste il non averti qui, ma è ancora più triste sapere che ci potresti essere e che non ci sei. Mi manchi tanto amica mia 

Ora che sei lontano da me vorrei semplicemente regalarti un sorriso affinchè tu possa custodirlo nel tuo cuore. Non importa se dovrò aspettare, ma sappi che il mio sorriso si è fermato quando sei andato via e ritornerà solo insieme a te! potrei concludere dicendoti che ti amo, ma sarebbe ancora troppo poco 

Disegnerò ad occhi chiusi quei momenti che ricorderò come se fosse solo un'ora fa e lascerò che i miei pensieri ti tormentino saranno li per farti compagnia se vorrai, se vorrai. 

Frase di Finley

Sentire ancora il profumo della tua pelle segnifica per me non scordarti mai 

Vorrei sentir ancora il calore del tuo corpo su di me, le tue dolci e sensuali carezze... che non torneranno più... 

Da quando non ci sei tu, un minuto sembra un'ora, le ore sembrano giorni, il tempo senza te non passa... Mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Mi manchi quando mi sfiora il vento, quando mi bacia il sole, quando la luna risplende regina nel cielo. Gli odori del mare, il caldo del sole, il gelo della neve, mi portano a te, flagellano il cuore e straziano l'anima, stracciando i ricordi che si addossano grevi e forti al mio cuore !  

Ora che sei andato via ho capito che, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'e. Mi manchi tanto. 

Frase di Maria Popa

Cerco di trovare quasiasi cosa che mi avvici a te, perchè soltanto ora ho capito che mi manchi infinitamente. 

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Mentre il tempo scorre inesorabilmente continuo ad amarti in silenzio, ti ho perduto per sempre ma c'è un posto dove nessuno puo' portarti via da me... nei ricordi ! 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo. 

Mi mancano i tuoi occhi che fissano i miei, mi mancano le tue mani che stringono le mie, mi mancano le tue labbra che sfiorano le mie, mi manchi ma ricorda che era un ciao e non un addio... 

Frase di Cartoline.net

Momenti meravigliosi passati insieme riaffiorano nella mia mente e nel mio cuore ormai stanco di soffrire perchè non ci sei più amore mio, tu che mi hai fatto tornare la gioia di vivere, tu che con i tuo occhi mi penetravi l'anima, ora nei miei occchi non ci sono che lacrime e nel mio cuore tanta tristezza! 

Frase di Cartoline.net

Ho perso te che facevi battere il mio cuore, ho perso te che mi eri sempre vicino, che mi proteggevi, che mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro che rendeva magnifico ogni giorno, che con il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso. Ora che il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro nel mio cuore si è aperta un immensa voragine che sanguina in continuazione perchè ha perso l'amore piu grande che lo faceva vivere. 

Frase di Cartoline.net

Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l'ho fatta. Solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me 

Frase di Cartoline.net

Un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, ma non sapevo che un minuto senza te durasse un'eternita. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate