33 frasi con "senza" in Mi manchi

Mi manchi tantissimo amica mia, e non importa se è lunedì, giovedì o domenica, ogni momento è triste e noioso senza la mia migliore amica accanto a me, mi manchi. 

Ogni attimo, ogni momento è un sospiro <strong>senza</strong> tempo, ogni attimo, ogni momento <strong>senza</strong> te è tempo buttato al vento.

Ogni attimo, ogni momento è un sospiro senza tempo, ogni attimo, ogni momento senza te è tempo buttato al vento. 

Ogni momento passato senza te è non vissuto, ogni notte senza te è vuota, ogni carezza non data è lacrima repressa. ogni cosa che mi circonda senza te è grigia. Ho bisogno di te per ridare colore al mondo. Assieme siamo l'arcobaleno 

Così non riesco a vivere né con te né senza di te. 

Frase di Publio Ovidio Nasone

E resto qui ad aspettare un tuo messaggio, una tua telefonata. Mi manchi tanto amore mio non riesco a respirare senza di te! 

Ti cerco sempre in tutto: per strada ti cerco, nei sogni ti inserisco, le foto mi parlano di te, i ricordi mi portano a te. Adesso sono triste, mi manchi, mi manca tutto di te. Vorrei abbracciarti adesso, e mi chiedo: quanto ancora devo rimanere senza di te? Mi manchi amore mio, mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa
Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto <strong>senza</strong> te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi.

Sei lontano, ma sei sempre qui nel mio cuore e sento sempre il battito del tuo. Mi sento vuoto senza te, come se la mia anima fosse davvero chiusa dentro di te e non fosse solo una metafora. Mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Ogni secondo senza di te mi sembra perso. In questo poco tempo passato insieme ho provato emozioni che solo tu potevi regalarmi 

Il tuo ricordo sarà per me indelebile, il profumo dell'autunno mi da la forza per continuare il cammino senza di te, la speranza di una vita si frantuma mentre la mente ricorda solo quella magica favola d'amore che ci ha reso amanti, la passione ancora ti cerca, ma il cuore vuole solo smettere di amarti e depositare il tuo ricordo la, nel libro del passato per non soffrire più 

Mi manchi così tanto da non riuscire neppure a chiudere gli occhi di notte senza immaginarti. Sei sempre davanti a me, ti vedo che mi osservi, mi sorridi e allunghi la mano verso la mia. Sfiori le mie labbra e accarezzi dolcemente la mia pelle. Ti immagino mentre mi tieni tra le tue braccia e ascolto le parole che mi sussurri all'orecchio: Ti Amo 

Frase di Maria Popa

Non sei più accanto a me ma io non ti scorderò, sento ancora il dolce viso tuo tra le mie mani... Quanto amore ancora c'è, questa stanza cerca ancora TE. Dolce amore mio sono sola in questa stanza che è vuota senza te! Ma in questo silenzio senza vita c'è ancora il tuo profumo... Ritorna, io ti aspetterò. 

Frase di Santo California
<strong>Senza</strong> di te è già inverno. Mi manchi!

Senza di te è già inverno. Mi manchi! 

Dove sei? Perchè non mi rispondi? Vieni qui, dove ti nascondi? Ho bisogno della tua presenza, è la mia anima che ti cerca, mi manchi. Dove sei? 

Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare. 

Frase di Alda Merini

Senza te, il vuoto, senza te, il buio, senza te, il nulla! Se solo avessi te, ci sarebbe il sole, la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto! 

Il cuore è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere. Ogni giorno senza di te è come un foglio vuoto che aspetta di essere riempito, firmato con il tuo nome. 

Senza di te non vedo più il sole, nè la luna, nè le stelle. Senza di te tutto è buio, è cupo, è paura. Senza di te nemmeno bere o mangiare ha senso. Amore mio ritorna presto. Mi manchi ! 

Pioggia d'estate cade dentro di me senza rinfrescare la mia tristezza. 

Frase di Nazim Hikmet

Sono stanca di pensarti, sempre e solo pensarti... ti voglio qui con me, adesso... non ce la faccio a stare senza di te, mi manchi da morire! 

Frase di mary.ann

Questo mondo è un inferno senza te... 

Da quando non ci sei tu, un minuto sembra un'ora, le ore sembrano giorni, il tempo senza te non passa... Mi manchi tantissimo. 

Frase di Maria Popa

Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi! 

Frase di Modà

Scende la sera, il buio avvolge la mia anima, un'altro giorno passato senza te, vado a dormire mi abbraccio il tuo cuscino, ti penso, sperando che il giorno dopo tu possa ritornare e porgere di nuovo il tuo capo. 

Senza te le ore passano con immagini con colori tristi, dove la mia vita non ha senso senza te. Un solo e unico pensiero afflige la mia mente: sei tu che mi manchi. 

Frase di Maria Popa

Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba, solo in quel momento mi accorgo di aver passato un'altra notte senza te. I miei occhi ti hanno cercato, ma inutilmente, il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me. Mi manchi infinitamente! 

Eravame insieme, ci amavamo alla follia non sapevamo restare lontano nemmeno un giorno senza vederci o sentirci solo al pensiero stavamo male, ora che ti ho perso per sempre ho capito veramente quanto ti amavo e quanto mi manchi! 

Senza te e la nostra isola blu, sono come un porto privo di faro. 

Frase di gytfbr

Voglio ricominciare a volare ma non ne sono capace senza tenerti per mano... 

Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore! 

Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: Secondo te posso stare senza il mio amore? La luna mi ha risposto: Secondo te posso stare senza cielo? 

Frase di Cartoline.net

Un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, ma non sapevo che un minuto senza te durasse un'eternita. 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate