9 frasi con "cielo" in Ti amo

Io ti amo! Lasciami cogliere il mondo sulla tua bocca amorosa, e il cielo in un bacio! 

Frase di Alphonse Esquiros

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel <strong>cielo</strong> del mio cuore,  e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente.

Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel cielo del mio cuore, e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente. 

Frase di Maria Popa

Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito. 

IL desiderio più bello è quello di baciarti sotto un cielo stellato e vedere la luna che sorride perchè è felice del nostro amore. Ti Amo da morire Amore mio. 

E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta piu' lontano, quello e' il raggio del mio amore. Ora sai quanto ti amo ! 

Il sole che splende al mattino, la luna che brilla di notte le stelle luminose nel cielo, ma dentro di me solo un pensiero, prenderti per mano e dirti ti amo ! 

Sei un angelo caduto dal <strong>cielo</strong>, venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali si erano spezzate; ora voglio continuare a volare con te in eterno, grazie d'esistere mio piccolo angelo. TI AMO

Sei un angelo caduto dal cielo, venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali si erano spezzate; ora voglio continuare a volare con te in eterno, grazie d'esistere mio piccolo angelo. TI AMO 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate