16 frasi con "mare" in Ti amo

Ciao angelo mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio fianco. Guardo il mare e ricordo i tuoi occhi che brillano d'amore per me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio cuore come le corde di un violino. Ti Amo, tua per sempre. 

Nella vita si può amare una sola persona, io quella persona l'ho incontrata e la vivo ogni giorno. Ti amo! 

Frase di SaRiNa
Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il <strong>mare</strong> culla  i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!!

Nella spiaggia solitaria della vita una stella e un angelo si stringono in un infinito abbraccio d'amore... e mentre il mare culla i loro cuori con la sua dolce musica, si tengono per mano e si sussurrano dolcemente: TI AMO!! 

Non amare ciò che è perfetto, ma rendi perfetto ciò che ami. Ti amo amore mio 

Sei il bel fiore che è nato per profumare l'anima. Ti Amo! 

Il nostro amore c'è, perchè io ti amo. E il sol pensiero di amare mi rende felice, ma se solo tu provassi a ricambiarmi sarebbe unico. 

Vorrei potermi immergere nei tuoi occhi solo per comprenderne la grandezza; vorrei poterti amare liberamente senza ostacoli; vorrei poterti baciare per prosciugarti l'anima; perchè tu hai prosciugato il mio cuore che ingenuamente amava e sperava in te. Ho paura proteggimi, non lasciare che la nostra fiamma smetta di ardere smetta di combattere per un amore vero, nitido. Se anche tu vedi la stessa luna forse non siamo poi così lontani. Ti Amo 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un <strong>mare</strong> azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Da quando ti conosco, ho ricominciato a credere in me stessa, ad amare, e a non pensare che tu avresti potuto tradirmi o farmi male. Ho fatto bene, amore mio grazie di tutto, ti amo più della mia vita e ti starò accanto sempre, grazie d'esistere! 

Vorrei dividere l'immensità del mare e la grandezza del mondo con te. TI AMO! 

Il tuo amore riflette sul mio cuore, come i raggi della luna riflettano sul <strong>mare</strong>. Ti amo.

Il tuo amore riflette sul mio cuore, come i raggi della luna riflettano sul mare. Ti amo. 

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così. 

Frase di Pablo Neruda (14)

Ti amo. Di piu' non ti potrei amare 

Altre frasi correlate