21 frasi con "sole" in Ti amo

Vorrei essere come la luna che con la sua luce fa splendere il tuo viso. Vorrei essere come una stella che fa brillare i tuoi occhi. Vorrei essere come il sole che riscalda il tuo cuore. Vorrei averti sempre vicino a me e sussurarti quanto Ti Amo. 

Sei il mio unico amore, il sole di notte, le stelle di giorno, il sorriso mentre piango, ti amo amore mio, TI AMO. 

Frase di NanaGirl

Amore tu sei la parte d'oro nella mia vita d'argento, il raggio di sole nella mia mattina di nebbia. Risvegliami con la dolcezza della tua anima e questo mi basterà per sempre. Ti Amo 

Frase di Manuel
Io per te ho rubato il <strong>sole</strong>, la luna e le stelle, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore... TI AMO!

Io per te ho rubato il sole, la luna e le stelle, ma tu sei stata più brava di me, hai rubato il mio cuore... TI AMO!  

Frase di terry

Sono aquila volo alto nel cielo dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del profumo di te nell'incanto di questo amore sublime di questo sole che scalda il mio cuore. Nulla è più forte di questo mio amore per te, nulla è più importante solo la tua presenza da pace alla mia anima, la tua mano che accarezza il mio viso, la tua bocca che bacia la mia, il tuo essere in me. Io ti Amo non scordarlo mai! 

Frase di terry

Ho trovato in te l'unico angelo che Dio ha creato senza ali per paura che volasse via, l'unica stella capace di brillare in eterno, l'unico fiore che non appassirà mai nell'eterno giardino del mio cuore, l'unico sole che illuminerà per sempre la mia vita. Amore ti amo, è semplice, e non esistono parole più grandi per descriverti tutta la bellezza delle sensazioni che mi dai, non esiste al mondo nessuna parola tanto completa e tanto precisa da poterla usare. 

Frase di Maria Popa

IL tuo amore è caldo come i raggi del sole, ogni tanto ci si ripara, ma dopo un pò ci si accorge di non poter fare a meno e si ritorna a godere della sua luce, del suo calore e dei suoi abbracci, perché senza non si vive. Ti Amo Amore 

Profondo come un abisso, luminoso come un raggio di sole, indispensabile come l'anima, dolce come miele ed indelebile come una cicatrice, sei questo per me. Ti Amo 

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al <strong>sole</strong> che si scioglie al suo calore. Ti Amo

Devi sapere che non mi basti mai. Il tempo con te vola, come un soffio di rugiada che si dissolve in un mare azzurro, dove cala un tramonto dai mille colori e come un fiocco di neve al sole che si scioglie al suo calore. Ti Amo 

Ti amo come nessuno ti ha mai amato, come la luna ama il suo cielo stellato, come il sole al suo raggio incantato il mio cuore palpita d'amore e non si fermerà mai finchè tu ci sarai, è troppo poco dire che sei parte della mia vita, perchè sei la mia vita, sei come l'aria e senza non si vive. Sei come la luce che ogni mattina illumina il mio cielo. Ti amo da morire. 

Se io fossi il sole, tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme, tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto. 

Quando il sole cala nel mare tu riesci ad ipnotizzare, quel delfino solitario che cavalca verso te o sole che sempre risplendi per me! L'aria si fa rigida, la luce fioca, ma tu sei sempre con me stretta nella mia morza che parla da se! Ti alzi, mi guardi, prendi la mano mi guadi, ti dico ti amo e ci allontaniamo in quel tramonto che c'è! Eolo soffia, il mare s'infuria la luce sei te in questa strada buia che ho intrapreso per te! Ricordati sempre di me! 

Mi sento come un uccellino senza ali, e senza meta. Tu che ami la natura, il sole, la libertà, fai in modo di trovare le mie ali; così potrò volare da te, e insieme cercare la Felicità. Ti Amo. 

Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce 

Frase di Sandra

Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più, non ora che anche l'inverno è caldo e la notte è lunga. Sei la mia vita. Ti amo 

Come il girasole segue la sua luce, io seguo te, che sei il raggio di sole che mi indica la strada giusta. Ti amo! 

Amore mio, sei il sole che mi illumina la giornata e la luna che illumina la notte. Ti amo e ti amerò per sempre! 

I miei pensieri stanotte sono chiari e semplici, anche se fuori è buio, dentro di me, è luce! Quella calda del sole, ti amo amore! 

Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore. Io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo. 

Viverti è il più bel desiderio che si realizza. Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliari come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti. Ti amo luce dei miei occhi. 

Frase di Francesca

Il sole che splende al mattino, la luna che brilla di notte le stelle luminose nel cielo, ma dentro di me solo un pensiero, prenderti per mano e dirti ti amo ! 

Altre frasi correlate