16 frasi con "cuore" in Ti penso

Ti penso e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte per te. 

Frase di Cartoline.net

Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei, ma non riuscirei a raggiungerti comunque. Così, poso una mano sul mio cuore e ti trovo 

Frase di Rosita

Il mio cuore batte sempre più forte, la mia anima vola più in alto, la notte è un lungo pensare a te. Quando mi sei accanto, un brivido attraversa il mio corpo e mi domando: cos'è tutto questo? E' amore 

Frase di giovanna
Ti penso! ti penso sempre con me. Il tuo profumo mi inebria la mente... il tuo sorriso mi scalda il <strong>cuore</strong>.

Ti penso! ti penso sempre con me. Il tuo profumo mi inebria la mente... il tuo sorriso mi scalda il cuore

Sei il mio pensiero preferito, il più splendente e tenero, quello che mi accarrezza dolcemente il cuore

E' così tanta la voglia di vederti che il mio cuore, raccolte le sue povere cose, ha lasciato questo corpo per venire da te, per vivere ora un istante tra le tue braccia. 

Ti porto con me, perchè sei nella mia mente. Ti porto con me, perchè sei nel mio cuore. Ti porto con me, perchè sei nella mia anima. Ti porto con me, perchè non posso non pensare a te. 

Frase di flu

Sappiamo che cosa significhi amore per qualcuno con tutto il cuore, conosciamo la gioia, il calore che scaturisce da un incontro, o dal semplice pensiero della persona amata. 

Frase di A. Boolm

Il mio pensiero non conosce distanze, ha mille vie ha un'unica direzione. Il mio pensiero raggiunge la memoria per portarmi da te, e mi precede in un futuro pieno di noi.. vorrei essere il mio pensiero per passare sui tuoi occhi raggiungere la tua bocca e fermarmi sul tuo cuore

Il mio pensiero vola su una nuvola, insieme a rose e fiori. Sa già in quale cuore andare 

Penso ai tuoi occhi, al tuo sguardo profondo ai tuoi baci passionali... tu sei nel mio cuore con tanto Amore. 

Non è necessario averti accanto per sentirti vicino, mi basta chiudere gli occhi per vedere i tuoi occhi, mi basta pensarti per entrare nel tuo cuore. Adesso chiudi gli occhi e nel buio vedrai il nostro amore. 

Come le onde vanno a morire dolcemente a riva... così il mio pensiero aspira a lambire il tuo cuore 

Frase di Steffi
Non sei con me, ma sei nei miei pensieri e nel mio <strong>cuore</strong>.

Quando ti penso mi sento in paradiso, quando ti sogno mi sento felice, quando ti parlo il mio cuore batte forte, tutto questo sai perchè? Non posso fare a meno di te! 

Frase di Cartoline.net

Altre frasi correlate