L'uomo Gemelli

Gemelli

Gemelli

21 mag - 21 giu

E’ un personaggio brillante, piacevolissimo, non invadente, rispettoso della libertà altrui e di larghe vedute.
La tolleranza e l’innato fair-play fanno di lui un uomo di mondo, creativo e a suo agio in tutte le situazioni.
Desidera un’esistenza dinamica e varia, che non freni la sua inventiva e gli consenta di moltiplicare incessantemente le sue esperienze.

Pur non essendo di natura aggressiva e intraprendente, è attratto dalle competizioni della vita, che vive come un gioco, una sfida che risveglia il suo spirito ingegnoso e versatile, la sua prontezza di riflessi.
E quindi affronta gli ostacoli con l’animo del giocatore, che studia il terreno e le mosse degli avversari, applica le sue strategie e sa accettare la sconfitta, in attesa della prossima occasione che gli capiterà.

E’ difficile che imposti la sua scelta professionale sulla continuità: in genere preferisce un lavoro che gli permetta di viaggiare, introdursi di continuo in nuovi ambienti oppure cambia di frequente la sua attività.
Se è costretto alla vita sedentaria si crea una serie di hobby e di amicizie in cui riserva tutta la sua effervescenza.

E’ difficile che un uomo così dinamico possa vivere il rapporto di coppia con dedizione e profondità di sentimenti, e non è neppure consigliabile esigere da lui uno stile di vita regolare perché nulla spegne la sua verve quanto la monotonia del ménage.
Se la compagna sa creare un’affettuosa complicità con lui, un’intimità ricca di fantasia e un dialogo stimolante, avrà accanto un partner molto comprensivo e piacevole.
Dovrà però chiudere un occhio sulle sue irrequietezze, le sue disattenzioni o le scappatelle da eterno adolescente.

E’ un padre amico, che condivide interessi e svaghi con i figli, un allegro compagno, che non si sente molto a suo agio nel ruolo di educatore.

Le altre caratteristiche dei Gemelli

Il tuo Futuro e il tuo Destino