Uccello - 372
"Lo sai qual'e' quell' uccello che si chiama Ohi-ohi?" - "No, dimmelo" - "E' un uccello che ha una apertura alare di sei metri, due zampette di dieci centimetri, due palle come due cocomeri e quando atterra dice: ohi, ohi!"
"Lo sai qual'e' quell' uccello che si chiama Ohi-ohi?" - "No, dimmelo" - "E' un uccello che ha una apertura alare di sei metri, due zampette di dieci centimetri, due palle come due cocomeri e quando atterra dice: ohi, ohi!"
Un Americano in vacanza a Napoli si reca dall'ortolano per fare un po' di spesa: "Paisà cosa essere quello?". "Ah signurì, quelle sono mele" risponde il buonuomo. "Quelle essere mele?!? Noi in America avere mele grandi così" dice l'americano con aria di disprezzo. "E quelle, cosa essere?". "Ah quelle? Quelle so aranci, Mister" - "Quelle essere aranci? Noi in America avere aranci grandi così.. Bleah!" - Con aria sempre più disgustata continua a chiedere i vari prodotti cosa fossero per poi disprezzarli. Ad un certo punto passa un camion con dei cocomeri enormi e l'americano subito: "Cosa essere quelli?" ed il napoletano: "Ah quelli? Niente... so piselli"
Era una che quando le dicevano "Van Gogh", rispondeva: "Ci vada lei".
Che differenza c'è tra un cavallo e una penna? Il cavallo si impenna, ma la penna non si incavalla!
Una ragazza deve festeggiare la festa delle donna con le sue amiche e guida di fretta, non accorgendosi che un'auto le sta per arrivare addosso. L'impatto è forte ma i due autisti restano illesi ed escono dalle rispettive auto; nell'altra macchina viaggiava un giovane uomo, e la ragazza non appena lo vede gli dice: - "Non posso crederci, le nostre macchine sono distrutte noi siamo illesi! Tu sei un uomo e io una donna, credo che sia un segno del destino, dovevamo incontrarci!" - Colpito da quelle parole, il ragazzo risponde: "Si, sono d'accordo, è un miracolo, un vero segno del cielo". - La donna prende una bottiglia dalla sua auto e continua: "In macchina avevo dello spumante per festeggiare l'8 marzo con le mie amiche, la bottiglia è intatta. Il fato voleva che noi bevessimo per celebrare il nostro incontro!" - Il ragazzo annuisce, stappa la bottiglia e ne beve una buona metà, poi la passa la donna e le chiede: "Beh, ma tu non bevi?" - "No no, io aspetto che arrivi la polizia!"