Battute da fare agli amici scelte per te

Battute da fare agli amici, battute per rallegrare gli amici, battute da fare a cena con gli amici

Dieci poveri neri  -  569

Dieci poveri neri un giorno naufragano su di un'isola deserta. Sulla spiaggia trovano una lampada magica contenente un genio capace di soddisfare ad ognuno un desiderio. Cosi' i neri si mettono in fila. Il genio domanda quale desiderio abbiano da esaudire. Il primo: "Vorrei essere bianco"... e cosi' avviene, ma l'ultimo ride. Il secondo: "Anch'io bianco"... e cosi' succede (intanto l'ultimo continua a ridere). E cosi' via fino al nono mentre l'ultimo e' a terra che crepa dalle risate. Il genio si rivolge all'ultimo: "Invece di ridere esprimi il tuo desiderio!". E il negro: "TUTTI NERI! TUTTI NERI!"

vai a barzellette tra amici

Elefante timido  -  282

Perché l'elefante non gioca al computer? Perché ha paura del mouse.

vai a barzellette con animali

Orologio multifunzione  -  383

Un carabiniere entra dall'orefice e dice: "Vorrei questo orologio" - "Bella scelta! E' anche impermeabile" - "Ma io voglio un orologio, non un cappotto!"

vai a barzellette sui carabinieri

Specchio  -  506

Che differenza c'è tra la donna e lo specchio? La donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare.

vai a barzellette sulle differenze

Boom delle nascite  -  61

Data l'esplosione demografica in India, avendo saputo che ogni secondo una donna mette al mondo un bambino, le autorità hanno dato ordine di trovare quella donna e farla smettere immediatamente.

vai a barzellette sulle donne

Sordita'  -  141

Un signore sordo, ma sordo duro, viene a sapere che in città è arrivato un chirurgo che riattacca le orecchie e fa riacquistare l'udito. Ci va subito, si sottopone all'intervento e torna al paesello. Il giorno dopo va al bar, dove un amico gli chiede se l'intervento è riuscito. "Beh, clinicamente direi di sì. Soltanto che avevano finito le orecchie maschili, e me ne hanno messe due di una donna." - "..e allora?" - "e allora sento tutto, ma non capisco un tubo."

vai a barzellette sui dottori

Plurale  -  589

A scuola la maestra: "Pierino, dimmi il plurale di bicicletta." - Pierino: "Tandem!"

vai a barzellette con Pierino

In mare aperto  -  34

Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì...

vai a barzellette sulle professioni

 - 

vai a barzellette su preti e suore

Il Robot svela bugie  -  551

Un giorno la moglie torna a casa con uno strano acquisto. E' un robot rivoluzionario con la capacità di individuare se una persona sta dicendo bugie. Lo stesso giorno il figlio di undici anni torna a casa da scuola con due ore di ritardo. - "Dove sei stato?" - chiede il papà con tono di rimprovero - "Perché sei arrivato a casa a quest'ora?" Il figlio risponde: "Sono stato in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico". Il robot gira intorno al tavolo e con uno scappellotto lo scaraventa giù dalla sedia. "Questa è una macchina della verità figliolo e ha appena scoperto che hai detto una bugia" - spiega il padre - "Ora dicci la verità: dove sei stato dopo la scuola?" - "Sono stato a casa di Carlo a guardare un film" - "Cosa avete guardato?" - chiede la madre. - "I dieci Comandamenti" - risponde il figlio. Il robot gira intorno al tavolo e con un altro scappellotto ben assestato, lo sbatte di nuovo giù dalla sedia. Il figlio si rialza e scusandosi, risponde: "Mi spiace mamma, ho mentito. In realtà abbiamo visto un film di Cicciolina intitolato: Luna park dell'amore" - "Mi vergogno di te!" - dice il padre - "Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!" Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia. La madre scoppia in una fragorosa risata e con le lacrime agli occhi dice: "Questa te la sei proprio cercata: non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio" Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia...

vai a barzellette sullo shopping

Gira e rigira  -  529

"Questo è un circolo vizioso" disse quel tale entrando in una bisca clandestina.

vai a barzellette sulle ultime parole famose

Definizione  -  106

Un gentleman? E' uno capace di descrivere Sabrina Ferilli senza fare gesti.

vai a barzellette sugli uomini

Mistero  -  102

Se la carne è debole e lo spirito è forte... perché vince sempre la carne?

vai a barzellette sulla vita