Auto nuova - 357
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Battute da fare agli amici, battute per rallegrare gli amici, battute da fare a cena con gli amici
Tra amici: "Lo sai che ho comprato una 4x4?" - "Bravo! Ma dove la metti se hai un garage 3x2!?"
Un signore sta passeggiando nei pressi di un castello antico, quando un serpente lo morde. Urla: "Un serpente mi ha morso!" - Un passante: "Bisogna succhiare il sangue per togliere il veleno!" - "Come si fa?" - "Ci penso io!" dice il signore sollecito e si mette a succhiare il sangue. - "Grazie.. signor..?" - "Dracula!"
Un carabiniere entra dall'orefice e dice: "Vorrei questo orologio" - "Bella scelta! E' anche impermeabile" - "Ma io voglio un orologio, non un cappotto!"
Che differenza c'è tra la donna e lo specchio? La donna parla senza riflettere, lo specchio riflette senza parlare.
Io non regalerò più la mimosa alla mia donna. L'ultima volta mi ha ringraziato, l'ha sminuzzata e se l'è sniffata.
Un signore sordo, ma sordo duro, viene a sapere che in città è arrivato un chirurgo che riattacca le orecchie e fa riacquistare l'udito. Ci va subito, si sottopone all'intervento e torna al paesello. Il giorno dopo va al bar, dove un amico gli chiede se l'intervento è riuscito. "Beh, clinicamente direi di sì. Soltanto che avevano finito le orecchie maschili, e me ne hanno messe due di una donna." - "..e allora?" - "e allora sento tutto, ma non capisco un tubo."
Un giorno la moglie torna a casa con uno strano acquisto. E' un robot rivoluzionario con la capacità di individuare se una persona sta dicendo bugie. Lo stesso giorno il figlio di undici anni torna a casa da scuola con due ore di ritardo. - "Dove sei stato?" - chiede il papà con tono di rimprovero - "Perché sei arrivato a casa a quest'ora?" Il figlio risponde: "Sono stato in biblioteca a lavorare ad un progetto scolastico". Il robot gira intorno al tavolo e con uno scappellotto lo scaraventa giù dalla sedia. "Questa è una macchina della verità figliolo e ha appena scoperto che hai detto una bugia" - spiega il padre - "Ora dicci la verità: dove sei stato dopo la scuola?" - "Sono stato a casa di Carlo a guardare un film" - "Cosa avete guardato?" - chiede la madre. - "I dieci Comandamenti" - risponde il figlio. Il robot gira intorno al tavolo e con un altro scappellotto ben assestato, lo sbatte di nuovo giù dalla sedia. Il figlio si rialza e scusandosi, risponde: "Mi spiace mamma, ho mentito. In realtà abbiamo visto un film di Cicciolina intitolato: Luna park dell'amore" - "Mi vergogno di te!" - dice il padre - "Alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!" Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia. La madre scoppia in una fragorosa risata e con le lacrime agli occhi dice: "Questa te la sei proprio cercata: non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio" Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia...
"Non mi piace essere preso in giro" disse quel poveretto finito nei vortici del fiume.